All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos
e aridaje!eddai!pls qualcuno che sappia qualcosa,altrimenti andiamo avanti all infinito!va a finire che rutto per movimentare la conversazione *buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp!* ops...I did it again!
avrai sbagliato a inserire l'url... controlla che l'immagine in remoto esista ( su un sito su qualcosa d'altro e non sul tuo HD ) e poi metti giusto l'http:
anke se ho fatto img qua nel forum viene un link nn valido,ma se lo scrivi nella barra degli indirizzi e fai enter lo si vede
ti ho anke mandato un messaggio privato
La firma esce, ma solo se prima la apri copiandoti l'url in un'altra finestra...
o nella stessa...
o ci si può frugare nelle ascelle e trovare un verme...
scusate l'idiozia: è domenica mattina: ho i postumi da sbornia e sto ascoltando i gem boy... non potrei essere più coglione!
Originally posted by Zuby Zuba thx ,accetto l invito !nn ho capito bene la storia della firma pero bho!
non lo so... capita con alcuni siti... il forum li rigetta come organi trapiantati...
se apri l'url in un'altra finestra funziona, mentre il forum si spara le sue pugnette, sfringia e non te la apre... il che è una cosa scorretta e per di più inopportuna...
buahauhauhauhauhauhahuwhhawhwahwhhsaahahahsddsasda fsaadadfaaadfghhgehgeheefsadhgfghewfghfsahgfg :bello il modo in cui mi hai spiegato la storia della immagine! sahhshsahhsahsauhsauhsauhsauhasu
Commenta