annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La verita' TI FA MALE lo so... :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne rancore ne offesa,ma è ridicolo andare a parare sempre con la solita frase "ma tanto è un gioco"
    solo quando fa comodo.
    Per me è stato palese che qlc ha ricevuto favori da cymo ma non mi frega per lei che non mi stupisco + di tanto,ma dell'ipocrisia di alcuni che in un momento son pronti a fare una cosa e se poi gli danno il contentino son pronti a smentire e criticare chi avevan o sostenuto fino a quel momento,quella è ipocrisia bella è buona,io porto avanti un idea mia e non ci sono promesse,accounti da livello superiore a farmi cambiare idea.

Commenta

Pesonalmente non ho ricevuto nessun contentino... io arrivo a questo giudizio dopo aver attentamente letto tutte le cavolate le offese gratuite e tanto altro fatte a persone , solo perchè non condividono lo stesso pensiero...

Ripeto condivido l'idea dello sciopero in quel senso , ma non condivido tutta questa purulenta situazione che state creando o che per i soliti idioti si sta creando.

non ci sono nè vincitori nè vinti , e ognuno ha le sue colpe sia cymo da una parte sia i GM dall'altra, perchè ripeto non sono dei Santi manco loro dopo questo stop divertitevi vi auguro tante belle cose.. e che riecano a portare avanti la loro idea di supremacy..

Commenta

Domandina da caga***** poi fino a domani pome non vi rompo le palle...

Se parlate tanto di incazzature tradimenti e intrighi con minacce di potere e poi parlate subito dopo di uno shard MORTO ...
        Ma che vi frega se su questo shard MORTO su cui avete sentito chiaramente da alpha e 100 altri che Cymoril non si cambia per nessuna ragione al mondo (è lei ad aver fatto la richiesta e lo shard è "suo") qualcuno ci gmma o ci fa il cavolo che le pare?

Dopotutto è come andare a letto con un cadavere che ve ne frega?
        O ammettete di essere "un po troppo attaccati" ai pixel che stanno sotto lo shard su cui c'è Cymoril la cattivona (che è riuscita a ottenere e mantenere un host che da altre parti mi sa ve lo sognavate) e tiranna che non vi fa divertire?
        Essere in scimmia per qualcosa è una brutta cosa ma avere le palle per ammetterlo è già un passo in avanti per uscirne

(A riprova della cosa almeno a detta mia sta il fatto che siete sempre sul forum chi "sfacciatamente" e chi figurando come guest visto che prima di leggere slogga a lamentarvi e criticare lo shard che è morto)

Bye bye (insultate me al massimo e non Abducomesichiama mi sa che a fare il gm da quei cantoni si debba essere prima santi che persone per sopportare una folla che può diventare "colorita" se viene contrariata)

Commenta

Adonai, quasi tutti giochiamo su medioevo :
          Ti giuro che mi sforzo di non legere il forum non ci riesco lo leggo per forza, e quando leggo certe cose mi fa incazzare.....

Il post era riferito abduxel che con tutto il bene che gli voglio non riesco ad insultare.....

Cmq volevo dire ci sono satti dei volta bandiera che fino a a 3 giorni f parlavano male di Elisa.....

La cosa più odiosa è la gente ceh ha cambiato idea perkè gli è satto dato il contentino...

Se sapessi quello che sappiamo noi non avresti detto alcune cose....

Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cristo troppo **** la tua nuova immagine

Ciao da Stefano alla prossima........
          Ultima modifica di s_12; 16-06-2002, 01:03.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

posta la storia... dai...

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
            Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
            senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

Anche in un ottica di "non dargliela vinta" ...
              Lei asserisce (e questo ho letto anche io) il fatto che nonostante diciate di esservene andati siete sempre sul forum di Sup e vi interessiate ancora alla cosa
              Basterebbe fottersene e nel vs caso giocare su Medioevo nel modo in cui avete sempre fatto non credi?

Cmq se vuoi postare la storia visto che siano nel forum più "anarchico" di gn fai pure

Commenta

Adonai io sul forum di sup ho risposto solo a degli insulti che mi hanno fatto.....

Per il resto ho salutato gm e admin.
                Augurando buona fortuna. CMq non posto niente qui perkè come ho detto negli latri non mi pare il luogo adatto..
                Se poi ne vuoi parlare sono su icq il mio num sta nel profilo.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Abduxuel
                  Chiariamo una cosa una volta per tutte!!

nessuno di noi vuole rimanere in Supremacy, il fatto che si continui a scrivere, serve a denunciare il motivo del perche 80 giocatori hanno deciso di lasciare Supremecy, ed è inutile che continuate ad affossare le nostre topic, con la scusa che tutto finito!

Ovvio che finita la vita di Supremecy, ma..vorremmo continuare a lottare, per evitare che gente come Cymoril, passi per persona per bene, e noi per disonesti!

certo mi viene da sorridere, quando leggo tutto questo, e intrinseco nell'essere umano, il fatto di continuare a far rivivere la storia basata su dittature, proprio per non farlo cadere nel dimenticatoio.

un'altra cosa, io non dimentico chi scrive *****te, e poi vuol far il buon samaritano , qualcuno si ricorda di questo:

-------------------------------------------------------------------------------
                  Agam di Hurl
                  Member:

Cymoril , argh........... come dicono dalle mie parti , " ormai sei al Letame.."

In tutta sincerità, dopo ciò che hai scritto , posso solo dirti di farti un bell'esame di coscienza , sia per il gioco e la conduzione di esso... sia come persona tu donna o uomo che sia...

Non sei capace di metterti in discussione TU come persona e le tue parole, sei stata/o Arrogante nel parlare con persone sia su ICQ che in game , che nei post fatti da gente che chiedeva problemi , c'erano grossi problemi a livello tecnico e non.. e non vedevi + in là del tuo naso....
                  Dopo lo scipero ci si aspettava un tuo intervento... ma se questo è stato il tuo intervento bhe... ai toppato...

Posso solo dirti che finchè non capirai e comincerai a metterti in discussione , tu come persona.. penso che qualsiasi cosa affronterai di qualsiasi tipo , che sia prima o dopo, uscirai sempre sconfitto.. il tuo atteggiamento è a dir poco schifoso.. e se prima sarei stato disposto a darti fiducia, perchè è lecito sbagliare al moondo nessuno è perfetto , ma dopo ciò che è successo non rendersi conto di mettersi in discussione .. mi hai Deluso in maniera assurda.

guarda , appena ai un attimo mettiti davanti ad uno specchio , e guardati nelle palle degli occhi... alla fine sono sicuro di come sei soddsfatto di te stesso/a...

Mi dispiace ma al Mondo ci sono delle regole di vita che non possono essere ignorate o infrante, e tu ci sei riuscita benissimo e sono il rispetto e Metter sempre in discussione la propria parola..

Senza Rancore
                  Agam
                  ---------------------------------------------------------------------------

credo non ci siano commenti da fare..
                  Chara
                  Ultima modifica di chara; 23-06-2002, 08:45.

Commenta

chara sono d'accordo come te...
                    ho solo da dire che di gente come Agam ce n'e' veramente molta purtroppo...
                    insultarlo sarebbe stupido si e' gia ridotto male con il suo ridicolo doppio gioco...
                    ma si sa' un posto da Gm fa' gola a tutti!

I wish I had a schilling for every senseless killing
                    I'd buy a government. America's for sale and
                    You can get a good deal on it and make a healthy
                    Profit, or maybe tear it apart you start with
                    Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Sto operando...
                    X