Fumo sigarette ma non ne sono dipendente perchè in realtà fumo solo perchè mi piace , arrivo a fumarmi 35 sigarette al giorno ma posso stare anche 1 settimana senza fum,are tranquillamente.
L'estathè penso sia la droga peggiore anche se non ci son mai passato seriamente.
C'era un periodo che ero dipendente dalle gocciole XD.
Una motivazione era the=caffeina quindi se la caffeina ti da una lieve dipendenza quindi anche il the...
Si, ma perché proprio l'estathè?
Ma è nestlé?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Credo che la mia unica vera dipendenza sia il tabacco. In genere preferisco non rimanere mai senza sigarette.
Non credo di avere altre grosse dipendenze, e l'estathè proprio non mi piace... preferisco decisamente il beltè.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
In Ordine di Importanza:
Gyros Pita
Computer
Musica
P.s=Per chi non sapesse cos'è il gyros pita (gravissimo perkè vuol dire ke non l'avete mai assaggiato)è un cibo greco fatto da una piadina che avvolge straccetti di carne,pomodori affettati,Patatine e Feta (formaggio greco tipo Philadelpia).
Forse mi piace piu della Pizza
E so pure di Napoli
Haramhil Il Vampiro(S) ************** ************ *******Il Sacrificio e L'Onore per culminare infine nel Chaos*******
adesso che ci penso meglio.... Mi è capitato per un periodo di restarci sotto col pollo alla messicana :sisi:
Pezzi di petti di pollo fritti da inzuppare nella salsa messicana...E' stata dura smettere
Quindi direi che l'unica mia dipendenza è proprio la sigaretta... L'accendo e confermo :sisi:
eh! questo paio di palline!
io son dipendente da quello in bottiglia proprio! con quel colore... con quel sapore dolce... hmmm
saluti
Esatto! Ricordo quando giocavo a Ultima, d'estate con 40 gradi nella mia stanza riuscivo a bere da mezzanotte fino alle tre anche 2 litri di te... senza contare quello che bevevo durante il giorno...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Beh vediamo...(non sono in ordine d'importanza...credo )
1)Sigarette...(scontato)
2)Uso ed abuso di droghe leggere...
3)Thè a limone!!!:O(L'esta thè però è proprio quello che mi piace di meno,preferisco il belthè).
4)Piedi femminili...è la prima cosa che guardo,è oramai diventato proprio un vizio,non riesco a non guardarli e giudicarli:/
5)Anche io ,come haramhil, la mitica pita Gyros(beh....ci andiamo a strafogare sempre insieme)...Sempre dal grande Dario...di Speedy Pita,al vomero
P.s=Per chi non sapesse cos'è il gyros pita (gravissimo perkè vuol dire ke non l'avete mai assaggiato)è un cibo greco fatto da una piadina che avvolge straccetti di carne,pomodori affettati,Patatine e Feta (formaggio greco tipo Philadelpia).
Forse mi piace piu della Pizza
E so pure di Napoli
Vergognati!
1) Hai dimenticato la salsa all'aglio e le cipolle fresche e già questo per una pietanza greca è gravissimo!!
2) Le patatine sono un imbastardimento della vera Pita (O Pitta che dir si voglia)
E cm quellefatte in Italia fanno così schifo che quaasi non ci si crede.
No, forse perchè c'è il 5% di infuso di thè (ed il bello è che se ne vantano anche, basta leggere quello che c'è scritto nel brick "con ben il 5% di infuso di te" )
Commenta