annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La dipendenza: voi ne soffrite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    Giuro che sta dando dipendenza anche a me, c'è qualcosa di losco sotto.
    Pensavo fossi l' unico caso al mondo...invece ce ne sono altri come me
    nemmeno le sigarette mi danno dipendenza, ma questo si XD

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

conosco un tipo dipendente dall'esta the.
      In maniera non estrema, ma sempre dipendenza è.
      Lo ammette anche lui.
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        sarà brutto ma sono dipendente dal sesso
        (non prendetemi per un pervertito )
        da solo non vale ehhh

Commenta

naa... nessuna...

Originariamente inviato da Loneviper
          UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
          COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

dall'estathe ne sono usicto da mesi ormai.. ne bevevo 6 al giorno!
            l'ho sotituito con la vodka
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
              dall'estathe ne sono uscito da mesi ormai.. ne bevevo 6 al giorno!
              Maremma, ma cosa c'è dentro ?

Commenta

tabagista, ma a confronto della morte da diarrea fulminante per ultra ingestione di esta the quasi quasi mi sento fortunato
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Caffè
                  Musica
                  Internet

Credo bastino e avanzino. Ultimamente anche dipendenza dalla cultura, mi sto rendendo conto che studiare mi piace sempre più.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Per ora solo caffeina.
                    Con l'alcool ho chiuso con una facilità enorme, sebbene ne consumassi in quantità a dir poco smodate, evidentemente non era una dipendenza.

Se non ci fosse il caffè, sarei in grado di uccidere. Seriamente.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

l'unica mia vera dipendenza è il fumo, non riesco a smettere

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Una sola, l'informatica.. Ma non si può considerare dipendenza reale.. E' la mia più grande passione.. Anche perchè mi son posto la domanda:
                        "ponetevi la domanda: "se questa cosa mi mancasse, sarei in forte ansia per riaverla?". Se la risposta è sì, allora ne siete dipendenti. (c) S4RUM4N"
                        ..e la risposta è stata "'zzo dici coglione, in vacanza per 1, 2 mesi non ne senti la mancanza, anzi, neanche ci pensi"

Forse l'unica mia vera dipendenza è il sesso? Boh. Comunque, almeno una, c'è di sicuro. In queste circostanze trovo improbabile che qualcuno possa non esser dipendente da qualcosa.
                        quoto pienamente...xò devo ammettere che ci sono giorni che ciò voglia di stare avanti al pc solo x ascoltare la musica

Commenta

Sono decisamente dipendente dallo SPORT, il non poterlo praticare mi fa innervosire.

Commenta

piu d'una

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              Sono decisamente dipendente dallo SPORT, il non poterlo praticare mi fa innervosire.
                              azzo.. nn lo avevo calcolato...io pensavo tipo al fumo ecc...

Originariamente inviato da Loneviper
                              UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                              COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Ragazzi sta storia dell'Estathe è curiosissima!!!! Cioè Sono centinaia le persone che lo ammettono... E non per scherzo...

Comunque l'estathe in questione è solo quello nel brick con la cannuccia... E' quello che da' la dipendenza... Non quello in bottiglia o in lattina...

Ma chissà com'è poi... In rete si trovano un sacco di persone che lo scrivono su forum, blog e in commenti al prodotto...
                                Una motivazione era the=caffeina quindi se la caffeina ti da una lieve dipendenza quindi anche il the...
                                Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                                Grazie di tutto
                                La Puma SeaLines

Commenta

Sto operando...
                                X