annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blog, che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blog, che passione!

Da anni ormai questi diari elettronici hanno conquistato gli utenti del WWW. Anche io mi ero buttato nell'impresa con un discreto successo, ma poi il tempo e la voglia son mancate e ho lasciato perdere. Molti altri hanno invece continuato e cavalcano tutt'ora l'onda del successo.

Anche voi avete preso parte all' impresa?

Se avete ancora un blog attivo e vi fa piacere condividere le vostre esperienze con gli utenti della community postate l'indirizzo, basta che non parli solo di gaming on line

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

una perdita di tempo secondo me

Commenta

io ho un blog di poesie e bestemmie ma non vi do il link va, se vi interessa ho un fotolog però:

www.fotolog.com/bisbocione/

ok, non vi interessa.
      fa schifo.
      saluti.

Commenta

Mah.. A dirla tutta, il blogging è nato con il WWW .. Solo che ora gli han trovato un nome "Blog" (Web Log), una o più piattaforme sin troppo userfriendly, hoster che vendono il supporto blog e il tutto si può riassumere in 'commercio elettronico'.

Ci sono molti blog interessanti, non c'è che dire, ma ce ne sono anche miliardi identici e privi di senso. Molta gente 'si fa il blog' perchè è la moda corrente, e intanto internet continua a riempirsi di spazzatura ..

Mi spiace esser così duro, ma sono molto protettivo.. Oh.. non c'è dubbio che sia un ottimo strumento di comunicazione (se escludiamo gli altri 1000 già presenti: chat, istant messages, email, forum, guestbook, chat vocali, bbs () e chi più ne ha, più ne metta )

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          io ho un blog di poesie e bestemmie ma non vi do il link va, se vi interessa ho un fotolog però:

www.fotolog.com/bisbocione/

ok, non vi interessa.
          fa schifo.
          saluti.
          Ma ci sei anche tu in mezzo?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
            purtroppo si... l'ho visto

Commenta

no
              sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                una perdita di tempo secondo me
                * quoto

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                  si ci sono anke io:
                  quello a sinistra http://www.fotolog.com/bisbocione/?pid=14422288

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    io ho un blog di poesie e bestemmie ma non vi do il link va,
                    Mandami il link via pm plz

Commenta

Alcuni sono carini... la maggior parte però vengono fatti per soddisfare alla vanità della gente.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                        Mandami il link via pm plz
                        fatto

Commenta

Inutili.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ennesimo modo per alimentare la logorrea via internet.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ho sempre preferito i forum ai blog. + controllo e miglior distribuzione della informazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X