Maro For President
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunità di Supremacy in sciopero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
posso dirvi per certo che lo staff sta discutendo animatamente, da quanto trapela da alcuni di loro come remielino e dreaddolo, quindi date tempo vi sarà una risposta quando si saranno chiariti
intanto vorrei proporvi di elencare dei candidati che secondo voi abbiano l'anzianità, la tranquillità e la voglia di affrontare una eventuale tavola rotonda in chat per discutere con staff e admin della situazione in maniera estrememente pacifica
ho parlato personalmente con cymo e sbagliate nel pensare che sia disinteressata
pensate voi scrivereste in un topic dal quale sono volati anche insulti????anche se dopo editati e o mascherati con ironia e altro??
partecipo allo sciopero ma non credo che un allontanamento di cymo dallo shard possa portare dei vantaggi....
Commenta
-
io propongo che a parlare siano
Soul
Skar
Niamh
Elrik
Faramir
Zitromax
Folken
Immotep
Zacnafein
Dalamar
Dark
Deoris
Drianna
Hammerfall
Keir
Jarlaxe
Oras
Senecas
Shark
Amos
Trekkis
Willforce
Se volete proponetene altri o scremate questa lista
W la trattativa diplomatica
Commenta
-
finalmente una post come si deve..grazie immotep
beh penso che un consiglio per i player sia ottimo...ovvio che i + anziani debbano farne parte...ma ci deve essere voce anke per i più niubbi (in modo che anke loro siano messi al corrente...non vogliamo che nessuno sia un numero giusto?!?..dicendo fate silenzio a chi gioca da poco il risultato è questo)
quindi proporrei di eleggere anke per i niubbi 2 rappresentanti...
ovvio che i 2 o 3 non siano proprio niubbi ma una via di mezzo...tra niubbo e tra pg che capisce anke le versione dei fatti reali di sup...
io mi sono interessato della faccenda da subito (ho anke conversato una sera con odi per chiarimenti) ho sentito in icq i pg piu anziani visto che sono amico di molti..
io se volete posso far da tramite (insieme a qualcun'altro) per i niubbi dato che mi considero una via di mezzo tra niubbo (e ne conosco molti) e player che si cominciano a intravedere per il loro buon gioco ed impegno (chi mi conosce lo sa )..
cmq se non lo faccio io prendete qualcun'altro..l'importante è che l'idea dei rappresentanti per niubbi non venga sorvolata se si farà un gruppo di rappresentanti e si considerino tutti i giocatori...pg anziani e pg niubbi..senza tralasciare nessuno...è cosi che si arriva ad un dialogo e a delle soluzioni.
grazie
Commenta
-
UP per la trattativa e il consiglio dei players
“Siediti qui nipote mio, ti racconterò una storia molto antica..
C'è stato un tempo, tante e tante lune fa, in cui Minoc aveva perso il suo antico splendore. Nulla era come lo vedi ora: le strade erano deserte, le miniere vuote e silenziose e gli orchi circolavano liberi per le regioni circostanti..
Ti narrerò la leggenda dei gloriosi fratelli Blackaxe e del valoroso esercito nanico che scacciò gli orchi da Sosaria..”
Commenta
-
La trattativa è già in corso, anche se ad uno stato embrionale.
Io aspetterei di vedere come si conclude questa prima trattativa, per poi passare alla seconda fase.
Ricordo (per chi non lo avesse considerato) che per alcuni di noi potrebbe non esserci una seconda fase.
Tralasciando questo, chiedo a tutti di avere pazienza.
Commenta
-
Non so neanche se mi e' stato bloccato l'account...
in ogni caso sciopero anche io...
Ps:son da un amico (Eldronsola) nn cercatemi in icq
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
-
se un giorno si fara sta riunione dei pg e dello staff...per i pg anziani fate voi..i nomi son tanti...
per i niubbi delle varie specie..direi:
Maro per gli sk e umani
Demx per le guardie e umani
Sino per i silvani
Alucard per i drow
Alton Aldaran per gli alti
Filebo per gli undead
Thunder per i cdm e umani
valentino o glondo per i briggers e umani
questi nomi non sono di pg niubbi ma di pg che giocano da vari mesi..sono da considerarsi il tramite tra niubbi e pg anziani...
se volete aggiungere o togliere qualcuno fatelo pure..
grazie
Commenta
Commenta