Continuo a ripetere che questo post non è stato aperto per spammare..
E nemmeno per insultare o mettere alla gogna una persona.
E' stato aperto perché siamo ad un punto critico e vogliamo trovare l'altro capo della corda su cui stiamo correndo.
Quindi invito (nuovamente) tutti a smetterla di insultare, accusare, o spammare in questo thread.
Per me e per altre persone la questione è seria, la battuta la accettiamo, ma lo spam selvaggio fa pensare che non ve ne freghi niente, e che aderiate solo perché la maggior parte della comunità di supremacy sciopera.
Grazie a tutti.
Iron non penso ce l'avesse con te e neanche con me! Se invece mi sbaglio ha qualche problema visto che prima di noi hanno postato io suono came as you are e taratada ecc...
La vita nn ha alcun significato se non quello che le attribuiamo.
Vorrei che qualcuno gliene desse un po'.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Jagger vede gli scioperanti, si siede con loro, prende nella mano sinistra una bottiglia di wodka e in quella destra una donzella seminuda. La bandiera rossa sventola sotto l'aria calda.
Morale della favola: W la bandiera rossa e la F**A
We Are The True Believers
It's Our Turn To Show The World
In The Fire Of Heavy Metal We Were Burned
It's More Than Our Religion It's The Only Way To Live
But The Enemies Of Metal We Can't Forgive
Cause We Believe In The Power And The Might
And The Gods Who Made Metal Are With Us Tonight
IF YOU DON'T LIKE HEAVY METAL YOU'RE NOT MY FRIEND
*ormai da barbone entra nella tenda di brynn e li frega la carne di baldron*
*torna nella tenda e fa finta di dormire*
*pensa spero che vada tuttu bene*
Originally posted by Dragon e poi l'altra che fa una lista di player che dovrebbero parlare,qui devono parlare tutti non c'è qlc che può parlare + o meno di altri.........
hai perfettamente ragione ,ma c'e qualcuno che come al solito non capisce un ***** della situazione
vorrei vedere che fanno i nomi citati senza altri pg che si applicano migliorano vivono situazioni sempre nuove si divertono ecc ecc cioe GIOCANO ,esempio la situazione dei caos guarda chi e rimasto ? bhe se davanti all' evidenza continuate a dire cazzate
credo proprio che non andremo molto lontano
bhe calmati solo perche hai la firma con la mia foto con dedica nn ti da il diritto di fare lo sborone
Ricordati che resta un gioco anche se si trata di una situazione seria e meglio sdrammatizzare per passare anche del tempo
Commenta