annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunità di Supremacy in sciopero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *si avvicina a quella bisca*
    *con aria da superuomo chiede*
    volete sfidare a me e a berton a poker??
    *mostra i 200k*
    ...Marella...

Commenta

• Originally posted by Gandalf
      beh, a essere sinceri però il disprezzo verso Cymoril mi pare un po' esagerato, alla fine ha lavorato per lo shard e noi abbiamo colto i frutti del suo lavoro. Non si può dire a una persona di buttare nel cesso tutto quello che ha fatto ........basta semplicemente che sia un po' più elastica. Insomma tutto ciò rientra nel discorso che Ultima è un gioco ed è assurdo odiare una persona per un gioco. Per quanto mi riguarda è più che sufficiente trattare.
      Concordo a pieno, parlando fra noi si può scherzare ed esagerare con le parole, ma personalmente quello che mi interessa non è "mandare via Cymoril" ma farle entrare in quella zucca vuota che NOI esistiamo come persone, ed abbiamo sentimenti, e se giochiamo sul server che lei gestisce non è per accontentare lei ma per DIVERTIRCI, ma quando il divertimento viene a mancare a causa del comportamento suo... la gente perde stimoli e voglia.

ELISA, fatti sentire... qui volano parole pesanti, ma non credo tu abbia paura di parlare, quindi fallo e dicci cosa hai in mente di fare, perchè qui tutti abbiamo voglia di giocare, ma in un posto dove veniamo considerati ed apprezzati e vedrai che così ricambieremo.

P.S. se veramente tieni a Supremacy e vuoi continuare ad esserne l'admin fallo con passione, non così tanto per fare, altrimenti non sarai mai un buon admin.

Sinceramente non ho idea del perke ho scritto tutto questo, tanto non lo leggerà nemmeno, e se lo farà non risponderà. Cmqe sperum.
      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

Trascending history and the world...
      ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

• *si annoia aspettando un risposta dalla cara cymo*
        ...Marella...

Commenta

• apettiamo

Ragazzi, non dobbiamo avere fretta di avere una risposta da cymoril, quando vorra rispondere, risponderà.
          intanto noi continuiamo la nostra lotta di classe (ergo Sciopero) in modo pacifico, vedrete che i risultati arriveranno, eccome se arriveranno.
          Cmq spero che cymoril non si dimetta ma che venga incontro a noi giocatori

Ciauz by Jagger il Dio

We Are The True Believers
          It's Our Turn To Show The World
          In The Fire Of Heavy Metal We Were Burned
          It's More Than Our Religion It's The Only Way To Live
          But The Enemies Of Metal We Can't Forgive

Cause We Believe In The Power And The Might
          And The Gods Who Made Metal Are With Us Tonight

IF YOU DON'T LIKE HEAVY METAL YOU'RE NOT MY FRIEND

Commenta

• UPQ

Commenta

• UP!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ora vi dico cosa sta facendo Cymo
                Secondo me visto che ieri nn c era nessuno collegato la cara Cymo se è furba avra detto:quei 4 coglioni stanno facendo sciopero hahahaha allora io esco con il ragazzo o vado a puttane (dipende dai punti di vista io preferisco la seconda )
                Tornata dalla notte di baldoria stamani e visto un po di post e ha detto: ancora sti 4 coglioni hahahaha mo vado a mare che ho preso un colorito tipo morto
                Ora che torna e legge il resto dei post pensera mamma DemX quanto puzza e poi la barbetta se la puo fare mentre JiuX nn è niente male mmm.... (e poi mi fanno una statua di Jiux Siffredi e divento re e comando e vi ammazzo tutti)
                Fine
                (questa storia puo come nn puo accadere ed è frutto dei cereali presi a prima mattina [le 12:00])
                [all right riserv tutti i diritti riservati aut ming rit vale sino al prossimo post]

Commenta

• Bella questa Jiux. Cmq CYMORIL E VOI POSTA'???????!!!!!!!!!

DAI CHE QUI ABBIAMO UN ESERCITO DA ORGANIZZARE...
                  We are the chosen. We are the magic.
                  We are the essence of the LIGHTNING.

Il Distillatore di Sangue di Drago per eccellenza
                  ----==( GBA: not a guild... a style! )==----

Commenta

• *guarda i soldati in riga*
                    SOLDATI....mano alle birre....SPACCHIAMOCI UN BEL Pò DI NEURONI!!!
                    *passa una donzella semi nuda*
                    YHAAAAAAAA

Commenta

• beh, ragazzi, forse abbiamo esagerato un po' con questo sciopero.....guarda la massa di gente seduta a terra..........................beh, forse NO.
                      *passa una donna nuda e zeus le fischia dietro*
                      *demX si alza*
                      *zeus guarda meglio la donna.....poi guarda demX*
                      "hey, ma quella non è tua moglie???!!"
                      Zeus: antico cavaliere di Malaki

MSN: thejackal84cs@hotmail.com

Commenta

• *Jiu è assopito sotto un albero con la sua cara inossidabile vecchia amica.......birra*
                        *sente i fischi alza la visiera del cappello*
                        *guarda*>_
                        *penza* >-
                        *agisce* > TUTTO CIO IN UNA FRAZZIONE DI SECONDO
                        *scatta in piedi e insegue la miledy nuda*
                        e W i grudgetti e W lo sciopero e W la f*****
                        *un urlo scuarcia l'accampamento*
                        eWWIWA *poi* NOoooooooo Jiux fermo bastardo la volevo io
                        *seguono serie di ingurie verso Jiux*
                        *un penziero si smuove nella testa dei compagni*
                        Jiux nn avra il cavallo ma quando si tratta di mangiare di bere e di sc**** è piu veloce di un lampo

Commenta

• e poi l'altra che fa una lista di player che dovrebbero parlare,qui devono parlare tutti non c'è qlc che può parlare + o meno di altri.........

Commenta

• we ragazzi ho imparato una canzone nuova con la chitarra
                            DIFFICILISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

taradadan taratara taratratadan

come as you are .....

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

• Bella suona che io canto
                              w Kurt Kurt vive

Commenta

• Scusate il ritardo ma son stato 3gg in vacanza e da poco sono tornato! Non ho loggato e non lo faro'!

*guarda irondel*
                                *irondel guarda elm*

Torniamo a FOGGIAAAAAAAAAA!!
                                La vita nn ha alcun significato se non quello che le attribuiamo.
                                Vorrei che qualcuno gliene desse un po'.

Commenta

Sto operando...
                                X