annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wikipedia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Sono un romantico, penso che chiunque possa essere redento prima o poi.
    Ti ringrazio per il servizio che rendi alla comunità.

Originariamente inviato da megafish
    beh per quelle militari poggiano su un pilastro indistruttibile: se vuoi entrare devi avere più di una raccomandazione. w l'italia
    Purtroppo ti devo dare ragione, l'ho visto con i miei occhi. Però se una persona vale ha buone possibilità di riuscita.

Commenta

Un tempo mi sarei gettato a pesce in una discussione così avvincente, poi quando c'è qualche simpaticone mi viene naturale bombardare il suo ego da supererore in calzamaglia...

purtroppo i tempi cambiano, e le persone anche...

molte cose che ho letto qua sono semplici +1.. miseri anche x dei +1

Cmq una testimonianza a riguardo della questione delle edit war ecc ecc posso darla anche io...

personalmente sono stato circa 3/4 mesi attivo su wikipedia, dapprima mi limitavo a leggere informazioni politiche, economiche, e talvolta su vari titoli videoludici... poi mi sono iscritto e ho cercato di scrivere qualcosa di mio, con il risultato che ho provocato l'ennesima edit war

Certo lì c'è gente che seppur schierata avidamente da una sola parte (quasi sempre a sinistra) è comunque aperta al dialogo e a nuove idee ed iniziative.

Quindi in conclusione posso dire che la neutralità di wikipedia è garantita al 90% per gli articoli di ogni tipologia di contenuto e per il 50% da quelli politici.

Questa è la mia opinione, supportata dalle vastissime note che fa wikipedia di "articoli senza garanzia di neutralità e punto di vista obiettivo"

Commenta

L'ho lasciata andare avanti anche troppo nella speranza che finisse il flamming, ma è ora di chiudere.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
        X