annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wikipedia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Sono nella tana del lupo...

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Sei tu che stai dalla parte dei cattivi.

Commenta

si ma non puoi chiamarti Come folgore dal cielo... ti prego

Commenta

Lasciali perdere , prenditi mio icq 253712137 o msn eugenione87@hotmail.it

Mi devi spiegare qualcosa riguardo accademie ecc

Commenta

Ti ho aggiunto su messenger.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
              si ma non puoi chiamarti Come folgore dal cielo... ti prego
              Cosa c'è di male?

Commenta

Cosa c'è di male?
                vuoi mettere "bisboccia"?

tzè!

hem..

Commenta

Proprio perchè deve essere neutrale nonm puo permettersi di omettere dettagli del genere, se quelle cose le ha fatte che le pubblichino, Odio chi omette le cose nelle cose informative perchè ci permette di avere un idea relativa e non totale (spesso sbagliate) di cose e persone.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Proprio perchè deve essere neutrale nonm puo permettersi di omettere dettagli del genere, se quelle cose le ha fatte che le pubblichino, Odio chi omette le cose nelle cose informative perchè ci permette di avere un idea relativa e non totale (spesso sbagliate) di cose e persone.
                    Hai letto (e capito) l'articolo che ho linkato? Non viene omesso o nascosto niente, il resto sono solo dietrologismi da quattro soldi

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Ora però ve lo chiedo per cortesia: non diciamo cazzàte

*Un ricordo passato*

Wikipedia has recently blocked a range of IP addresses belonging to the United States Congress due to staffers who have been engaging in revert wars regarding content associated with frequent politicians. This RFC was started to centralize the discussion on the violation of Wikipedia policy and alleged libelous behavior.

Wikipedia ha di recente bloccato un range di IP address che appartengono al Congresso degli Stati Uniti, a causa di 'redattori' che con edit wars modificavano articoli su politici. Questo RFC è stato inizializzato per centralizzare la discussione a proposito della violazione della politica di Wikipedia e del comportamento libero dichiarato.
                      Tutto, naturalmente, pubblico e reperibile QUI.

*Ah.. se solo vi documentaste..*

Detto questo, credi realmente che la sede centrale Wikipedia, quella che ospita Wikipedia Italia, per intenderci, possa tollerare comportamenti "mafiosi" (che avete tirato fuori voi, SOLO voi eh? ) dell'Italia? Come minimo bannerebbe l'intera Italia dal progetto, non ci metterebbero nulla.
                      E credi che dopo aver bannato gli IP dei politici americani, si sarebbero fatti troppi problemi a metter a posto le cose qui in Italia?

Comunque, vorrei concludere, spero definitivamente, questa discussione dandovi un consiglio: ragionate su questi 3 termini ed in particolare sull'ultimo.

IT . WIKIPEDIA . ORG

altro che tana del lupo, questa è diffamazione oltre che evidente ignoranza.

Commenta

Woofz ma che gli rispondi a fare? E' tempo perso, ci penserà la seleziona naturale.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Woofz ma che gli rispondi a fare? E' tempo perso, ci penserà la seleziona naturale.

Ecco, te woofz continua a rispondere che con te cmq raggiungiamo un dialogo, mentre te ichi, ti prego smetti seriamente di rispondere, dai che è tempo perso, pliz
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Lui è superiore, non si abbassa ai nostri livelli... noi non siamo degni di risposta (anche se replya in ogni mio thread e non smette mai di ribadire la sua superiorità ).

Commenta

Sono un romantico, penso che chiunque possa essere redento prima o poi.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Mi devi spiegare qualcosa riguardo accademie ecc
                                beh per quelle militari poggiano su un pilastro indistruttibile: se vuoi entrare devi avere più di una raccomandazione. w l'italia

Commenta

Sto operando...
                                X