annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wikipedia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wikipedia...

Sotto "curiosità" è sparita la storiella della cresta di Napolitano sul volo low cost pagato 90 Euro e rimborsato 800 Euro
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Napolitano

Così era qualche giorno fa
    http://img85.imageshack.us/img85/572/napol4nl.jpg

Eppure il governo Berlusconi è caduto...

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Sotto "curiosità" è sparita la storiella della cresta di Napolitano sul volo low cost pagato 90 Euro e rimborsato 800 Euro

Se avessi fatto più attenzione avresti notato che a proposito di quel pezzo vi era stato un intervento proprio per il punto 1, quello da te citato:

La neutralità ed oggettività del paragrafo seguente sono oggetto di discussione e la voce stessa è categorizzata come non neutrale.

fonte.
    Evidentemente si è deciso di toglierlo. Wikipedia E' L'ENCICLOPEDIA libera e NEUTRALE, non è un'enciclopedia di sinistra e Berlusconi c'entra quanto i cavoli a merenda. Le tue allusioni sono piuttosto scandalose. In Wikipedia operano persone di ogni credo ed ogni posizione politica, se han deciso di togliere quei dati (oggetto di discussione), si dimostra solo ulteriormente la serietà di Wikipedia.

Spero di averti risposto abbastanza chiaramente

Commenta

Berlusconi non c'entra con questo fatto. L'ho citato solo per far notare che si può manipolare l'informazione anche senza portare il suo congome. Comunque, che se ne parli o meno, il fatto è accaduto realmente.

Commenta

Eppure bastava leggere, ma si sa che l'italiano medio legge poco e ragiona con la testa di Paolo Del Debbio. Alla fine più che un post su Wikipedia sembra solo un post di rosico.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          si dimostra solo ulteriormente la serietà di Wikipedia.

Infatti e' questa la vostra serieta' , cancelliamo tutto quello che nn ci fa comodo.

Commenta

@Kinslay Azkabahm et Come Folgore dal Cielo:

Ragazzi voi state male. Forse non avete ben capito come funziona Wikipedia, se ve ne uscite a parlare con "VOI, NOI", così come si fa in politica.

ALLORA, PICCOLO SPIEGHINO:

NULLA VIENE CANCELLATO SU WIKIPEDIA! *OHHHHHHHHH, stupore generale*

Ebbene sì, miei ingenui lettori, è sufficiente andare a pigiare il tastino in alto "CRONOLOGIA" per poter leggere TUTTI gi eventi passati, il supporto Wikipedia permette inoltre di confrontare le DIFFERENZE delle modifiche passate a quelle attuali, sapete, per garantire ciò per cui è nata Wikipedia, un concetto difficile al giorno d'oggi da poter capire, LIBERTA' E NEUTRALITA' DELL'INFORMAZIONE.

Quindi, se avete dei dubbi, Cronologia e leggete in passato cosa è stato detto. Nulla viene cancellato. Oh, potete anche leggere gli autori
            Non siete soddisfatti? Volete modificare il contenuto ESTREMAMENTE DI SINISTRA di un articolo? Nessun problema, Wikipedia te lo permette, vai mio dolce lettore! Vai e modifica tutto ciò che ritieni giusto modificare! Sarai valutato da 3000000000 miliardi di occhi di tutto il mondo che se reputeranno il tuo lavoro inutile e non neutrale, senza batter ciglio ti archivieranno, viceversa, il tuo lavoro avrà contribuito ai fondamenti di Wikipedia!

This is Wiki, Welcome to WikiWorld. n00bs.

Ah, sul fatto della neutralità, non è di certo Napolitano il primo caso, ma voi ovviamente vi buttate a pesce dove vi riesce meglio.

Leggetevi anche un pò di Regolamenti su cui si basa Wikipedia.
            Ultima modifica di Ospite; 12-05-2006, 16:53.

Commenta

Leggetevi.

Se scrivi queste cose li spaventi.

Commenta

Sta di fatto che io non riesco a capire cosa ci sia di non neutrale e soggettivo nel pezzo di articolo eliminato...

Commenta

Boh?
                  Forse che l'unico a riportare la notizia sono il tuo amico, nonchè fonte, StarSailorMoon e Libero (il quotidiano)? O forse perchè ha avuto la premonizione e saggezza di aggiungere un Post Scriptum che rende del tutto privo di significato l'intero scritto e fa trapelare malafede (vd. quote)?

PS: Faccio lo screenshot prima che qualcuno faccia sparire la notizia.
                  Vabbè, bel tentativo CFDC

Commenta

Boh?
                    Forse che l'unico a riportare la notizia sono il tuo amico, nonchè fonte, StarSailorMoon e Libero (il quotidiano)? O forse perchè ha avuto la premonizione e saggezza di aggiungere un Post Scriptum che rende del tutto privo di significato l'intero scritto e fa trapelare malafede (vd. quote)?

Vabbè, bel tentativo CFDC
                    Lettera di San w00fz apostolo ai noob.. la pazienza è grande in te!
                    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

E' risaputo che wikipedia è un famoso covo di comunisti link

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

CFDC ha un rate di ownaggio quasi vicino al 100% in ogni suo post

Commenta

w00fz inizio a volerti bene
                          ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                            E' risaputo che wikipedia è un famoso covo di comunisti
                            prendo questa frase per dirlo a tutti: se non vi comoda Wikipedia, andate a cercarne una di destra.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              CFDC ha un rate di ownaggio quasi vicino al 100% in ogni suo post
                              Sono nella tana del lupo...

Commenta

Sto operando...
                              X