Sottoscrivo tutto ciò che ha detto Keir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si
Comprimi
X
-
Certo ora tutti che alzate la voce…mi fate ridere sembrate dei marmocchi. Quando qualche tempo fà ci fu una discussione sui comportamenti scorretti di Cymoril, che un player aveva subito, tutti a dire Up per Cymorellona, up cymo, up, up...(le persone alle quali mi riferisco lo sanno bene) perchè all'epoca i "potenti" avevano dato torto al player allora tutti che si mettevano dalla loro parte (se li avessi memorizzati ci saremmo piegati dalle risate). Ora i "potenti" stanno contro Cymoril...ed i marmocchietti li seguono di conseguenza. Guardate non esprimo neanche il mio parere su questa faccienda tanto che senso ha parlare con delle persone che cambiano idea a seconda delle fazioni. Dico solo che Odisseo era un ottimo gm ed ho dei dubbi sui motivi del suo allontaneamento.
Commenta
-
Dio ha parlato..... mavakegher...Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Può esser vero ciò che dici, ci può anche essere in certa misura "sudditanza".
Anche se bisogna far distinzione tra "sudditanza" (che francamente non manca e non è mai mancata neanche nei confronti di cymoril..) e STIMA.
Lo staff ha la mia stima. Le parole di chi stimi, pesano.
Inoltre tu stesso hai detto :
"Dico solo che Odisseo era un ottimo gm ed ho dei dubbi sui motivi del suo allontaneamento."
Ecco.
E questa è una piccola constatazione che ti fa capire di come funzionano le cose, e di come hanno sempre funzionato.
Evidentemente si è arrivati a un punto critico, e di ingoiare e mandar giù lo staff si è rotto le pal.le.
Non dimentichiamoci che neppure loro son pagati e che hanno sgobbato e sgobbano tanto quanto cymoril (sappiamo che di fatto lo fanno molto di più), con la differenza che il "lavoro" di Cymoril non viene gettato alle ortiche se uno solo di loro dice : "No, non vabene perchè cosà." (dove cosà spesso è un motivo "futile" e superabile).
Per tanto, qua si tratta solo di buon senso.
E c'è qualcuno che continua a dimostrare di non averne affatto.
Per non parlare dell'umiltà.Ultima modifica di s_maglor81; 10-06-2002, 18:06.
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
-
Scusa Hasufel se non ho potuto risponderti subito
A parte le provocazioni e gli scherzi (che sortiscono l'effetto desiderato qualsiasi sia la conclusione che abbiate di me persona) il concetto è generalizzato per evitare l'inquisizione contro singoli che effettivamente si rispecchiano nella descrizione fatta da me nel post precedente è OVVIO che molti san mantenere un equilibrio mentale o saremmo in un mondo di matti!
Da quel che conosco io di Supremacy (ci ho giocato conosco anche se non bene quanto voi che ci giocate sempre o cmq con alta frequenza lo staff) le persone che compongono lo staff non sono certamente allocchi che han bisogno di sommovimenti popolari per sistemare grane anche di medio/grandi dimensioni (a quanto pare in questo caso spaccatura a lvl di vedute tra admin e resto staff) quindi facendo di fatto questo "sciopero" con annesso flame e casini vari(non commento che è meglio) ottenete soltanto il rendere gamesnet più diciamo incerta nei confronti della community Supremacy
Per quanto io non sappia giocare di ruolo dato che GMmo su Uoitalia ( ) ho pur sempre delle opinioni e posso esprimerle entro i limiti della decenza come ho (quasi) sempre fatto
E poi... che flame sarebbe senza il classico bastian contrario ?
Commenta
-
Voglio vedere Cymoril in game per baciarla...io seguiro' lei e il khaos assoluto..e' questo che i buoni si meritano
Cymooo! dove 6! aspetta che loggo...aspetta
(per la questione delle 9 persone online....se la gente si CAGA sotto nn e' colpa di nessuno, i niubbi in tutti gli shards sono sottoposti a stress, poi capiranno come giocare, e come difendersi)Kal Vas Flam ---->
-----------------------------------------------
ALSO STARCRAFT PLAYER
(+)Euro(+)
Commenta
-
Dico la mia
Gene ragazzi.
Forse son l'unico che mancava all'appello (non perchè non mi fregava nulla ma perchè per ora mi son limitato a leggere e a infrmarmi).
Per quanto le informazioni che ho raccolto sia abb limitate vorrei poter dire la mia per quello che so e per quello che ho sentito in giro
1) Odisseo era bravo (e adesso chi mi jaila quando macro OFFSCREEN? ) e devo confessargli (Sperando che lo legga) che quando mi aveva jailato ero al bagno
2) Cymo ha sempre fatto la despota per quello che ho letto in giro nel forum e per quello che ho provato anche sulla mia pelle. Quando son arrivato mi ha "accolto" in modo abbastanza carino.... per poi passare a modi + bruschi in ICQ senza nemmeno salutare per quanto ho sempre parlato con lei in modo molto corretto.... + o - come parlo con tutti quelli di voi che conosco (e che sanno che non son una persona scontrosa!)
Dico solo questo....
Se lei si comporta così bene.. cerchiamo il dialogo.... lei non risponde in questo forum... secondo me a questo punto manco lo legge o se lo legge se ne frega altamente.... perchè chiunque abbia un minimo di affetto verso i propri player se viene chiamato in causa in questo modo sia dai + giovani che dai + anziani allora dovrebbe perlomeno avere la cortezza di rispondere..... e sopratutto quando risponde di non imbottirci delle solite idiozie (che come cymo oramai avrà capito) che non servono a nulla se non ad accendere ancora d+ gli animi....
Ora vorrei sapere cosa stai facendo tu Cymo. Nel momento stesso in cui finisco questo post starai ricevendo mail e ICQ col post quindi se lo leggi sei pregata di rispondermi.
Stai forse cercando una nuova scusa per zittirci?
Noi vorremo solo un incontro di dialogo esattamente come l'abbiamo tra PG. Perchè penso che un Admin non debba solo controllare il numero di player ma anche quadagnarsi la stima e l'affetto dei player per i quali lavora.....
Ho giocato prima di star qui su molti shard.... ma non mi è mai successa una cosa come questa....
Se l'admin aveva qualche problema ok... segnalava.... (Tipico post "Problemi per i nuovi script") non restava di certo a far aspettare i player come dei babbei e a metter su gli script a sorpresa (sai che carino andar a combattere e poi trovarsi mezzo libro delle magie MODIFICATO!).
Non pretendo di "toccarti" + di quanto ti abbiano toccato gli altri ma almeno degnati di rispondere...... facci vedere che vali come admin e soprattutto come persona.....
Non continuare a nasconderti dietro al fatto che sei quella con + diritti sul server di supremacy... perchè solo lì hai + diritti degli altri. Nella vita di tutti i giorni sei una persona come tutti noi. Cerca di tenerlo a mente!
Per tutti quanti noi player vorrei dire solo una cosa.... se lei non ci risponde a cosa serve continuare a scrivere?? Appoggio in pieno la protesta per quanto sia rimasto fuori dal game per diversi mesi (Ringrazio ElDios per avermi iniziato a sendare il game ) ma ho comunque continuato a seguirvi sul forum. A leggere i vostri post e le vostre proteste. E resto sempre del parere di cui son sempre stato. Alla fine chi decide in questo shard è chi ha i diritti + elevati. E + in alto dell'admin non c'è nessuno.
Per i GM che se ne stanno andando vorrei chiedervi una cosa.... visto che molti script da quel che ho capito son stati fatti da voi perchè non cercare un nuovo server e aprire uno shard tra noi? So che non è facile trovarlo ma se si va tutti insieme è difficile che ci dicano di no!
Se vedono taaanti PG (e siamo in tanti!) che vogliono giocare e che hanno già script e GM pronti di sicuro di no non ce lo dicono.
O addirittura chiedere a GN stessa...... Se poi GN non ce lo concede...... bhe...... di server ce ne son tanti nella rete! Basta contattare tutti quelli italiani!
Con questo vi saluto.
Se dovete insultarmi non replicate nemmeno daccordo? Non vorrei vedere questo post piendo di altra mer.da per colpa mia...
98605420 scrivetemi in ICQ e ne parliamo così magari vengo a conoscenza anche di nuovi fatti di cui non sono al corrente.
Come ho detto all'inizio parlo per i mesi per i quali ho giocato e per i mesi per i quali ho continuato a leggere nel forum i guai che c'erano. Io son per il dialogo. Qualsiasi boiata posso aver scritto ditemelo in ICQ.
Grazie 1000
Commenta
-
Adonai... sei tu kaine???
comunque questo è il forum OT e io ..
SPAMMMMMOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ave!
All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos
Commenta
Commenta