annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x brynn non confermata
    in verità ci sono account bloccati
    Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

• Si sa chi siano?

Commenta

• Guardate che Adonai è Gm su Uoitalia,non alimentiamo ridicole leggende metropolitane,grazie..

Commenta

• Io ho l'account bloccato
          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
          H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

• la maggioranza dei chaos brynn,e' stato tutto gia vissuto e gia previsto.
            la tua amica e' pratica a lasciar passare le cose sperando che poi vengano dimenticate,senza capire che piu va avanti piu sara' forte l'opposizione che c'e'.
            ma del resto e' sempre il mondo intorno a dover cambiare non lei.

Commenta

• Originally posted by Morathi
              la maggioranza dei chaos brynn,e' stato tutto gia vissuto e gia previsto.
              la tua amica e' pratica a lasciar passare le cose sperando che poi vengano dimenticate,senza capire che piu va avanti piu sara' forte l'opposizione che c'e'.
              hemm forse non ti è chiara una cosa
              non sto difendendo cymo, sto solo sperando che si possa arrivare ad una soluzione non dannosa per supremacy
              non voglio che la gente con cui sto bene se ne vada e temo che i toni, pubblici, della polemica serviranno solo a creare una grossa scissione
              senza i miei amici, non sentirei più lo stimolo a giocare
              speravo si potessero risolvere le cose senza grossi casini tutto qua
              per quello inneggio ad una soluzione più diplomatica e trattativistica con gli interessati

Commenta

• non credo che morathi lo capisca, visto che odia i "vermi striscianti"
                Abigail il drago d'argento

La saggezza e il sapere
                nascono nelle mie mani

Commenta

• Non ci posso fare nulla io Morathi la adoro , e' troppo troppa

*manda un kiss alla sua Matrona preferita*

ciò che ha detto lei incarna totalmente il mio pensiero!!

Edito per Abigail : credi che una persona che per due anni non si e' fatta remore a trattare come succubi i memebri dello staff scenderà mai a compromessi??

Commenta

• questi non sono affari miei se si placca o meno, a me basta che non offenda le persone gratuitamente
                    Abigail il drago d'argento

La saggezza e il sapere
                    nascono nelle mie mani

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=34373

Commenta

• C'è una differenza tra verme strisciante e abile politico
                        Le rivoluzioni popolari spesso non portano a nulla se non c'è sotto la manovra di qualcuno
                        Non sto dicendo di piegarsi
                        Sto dicendo di tirare fuori le proprie capacità contrattualistiche e farle valere con una manovra intelligente

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=34373

If a great wave shall fall and fall upon us all
                          Then I hope there's someone out there
                          Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• X Brynn
                            Come sindacalismo insegna:

quando una delle due parti si rifiuta di ascoltare le ragioni dell'altra, si arriva inevitabilmente ad una rottura.

Commenta

• ne parliamo in icq Keir

Commenta

• UP

FAccio le mie scuse a tutti coloro che hanno iniziato questa protesta e a coloro che tengono al server per non essermi unito a voi tutti (non sono mpotuto connettermi in questi giorni)
                                Ad ogni modo mi unisco a voi tutti in questo coro di protesta!
                                E ringrazio in particolar modo Morathi Dragon e molti ealtri (ci vorrebbe troppo per elencarli tutt) per aver finalmente messo le cose in chiaro
                                Un GROSSO UP A TUTTI VOI!

SAluti!

Commenta

Sto operando...
                                X