la maggioranza dei chaos brynn,e' stato tutto gia vissuto e gia previsto.
la tua amica e' pratica a lasciar passare le cose sperando che poi vengano dimenticate,senza capire che piu va avanti piu sara' forte l'opposizione che c'e'.
ma del resto e' sempre il mondo intorno a dover cambiare non lei.
Originally posted by Morathi la maggioranza dei chaos brynn,e' stato tutto gia vissuto e gia previsto.
la tua amica e' pratica a lasciar passare le cose sperando che poi vengano dimenticate,senza capire che piu va avanti piu sara' forte l'opposizione che c'e'.
hemm forse non ti è chiara una cosa
non sto difendendo cymo, sto solo sperando che si possa arrivare ad una soluzione non dannosa per supremacy
non voglio che la gente con cui sto bene se ne vada e temo che i toni, pubblici, della polemica serviranno solo a creare una grossa scissione
senza i miei amici, non sentirei più lo stimolo a giocare
speravo si potessero risolvere le cose senza grossi casini tutto qua
per quello inneggio ad una soluzione più diplomatica e trattativistica con gli interessati
Non ci posso fare nulla io Morathi la adoro , e' troppo troppa
*manda un kiss alla sua Matrona preferita*
ciò che ha detto lei incarna totalmente il mio pensiero!!
Edito per Abigail : credi che una persona che per due anni non si e' fatta remore a trattare come succubi i memebri dello staff scenderà mai a compromessi??
C'è una differenza tra verme strisciante e abile politico
Le rivoluzioni popolari spesso non portano a nulla se non c'è sotto la manovra di qualcuno
Non sto dicendo di piegarsi
Sto dicendo di tirare fuori le proprie capacità contrattualistiche e farle valere con una manovra intelligente
FAccio le mie scuse a tutti coloro che hanno iniziato questa protesta e a coloro che tengono al server per non essermi unito a voi tutti (non sono mpotuto connettermi in questi giorni)
Ad ogni modo mi unisco a voi tutti in questo coro di protesta!
E ringrazio in particolar modo Morathi Dragon e molti ealtri (ci vorrebbe troppo per elencarli tutt) per aver finalmente messo le cose in chiaro
Un GROSSO UP A TUTTI VOI!
Commenta