annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si
Comprimi
X
-
Skar Kain, The Original LOH
"volevo solo chiederti se mi state ancora esaminando..." Lortanus
"Fammi diventare a me il Generale Vendicatore di Malaki!" Lortanus
"per non parlare della divisa: ce la fate persino pagare 29 k (+25 NDR)" Lortanus
"ci sono molti a cui questo strano potere sui malaki piace, e di certo non voglio cedere
mi sto riferendo non tanto a te, ma ad aza ed altri" Lortanus
"Caro...
sei ingame che mi gildi?" Lortanus
"senti ti capisco, mi dispiace che sto semrpe a romperti il c***o, ma allora non puoi dare ad un altro il compito di gildarmi?" Lortanus
"dacci pure dei bambini che fanno poko gdr, tu intanto goditi il comando..." Lortanus
"senti nella gilda sono scelto o oscuro?" Lortanus
"adesso inizierà l'ossessione.fammi scelto!" Lortanus
-
ahaha skar
*si piega in tredici*The Dread Lady Niamh Kain
The Black Lily
Messaggero delle Tenebre
"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)
Malaki's Hand
Commenta
-
Stessa cosa di Kadar non gioco da parecchio su Supremacy ma ho sempre letto il forum e sentito amici su Icq quindi sò come stanno andando le cose.Ragazzi...sono con voi,non mollate MAI.
Un abbraccio,
Dargo.
P.S. Skar 6 un grosso!
"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
-Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-
Commenta
-
Per prima cosa UP UP UP i tre post di Pablox
seconda cosa invito qualcuno degli "anziani" ad assumere toni meno arroganti. Il fatto che noi semi-niubbi abbiamo esordito dicendo "sono un seminiubbo ecc" significava proprio che non siamo venuti a dettare legge con i nostri post ma che abbiamo solo espresso la nostra _libera_ e modesta opinione.
terza cosa:
Originally posted by FaRaMiR
E ragazzi siete semplicisti se dite : be se non ti piace cymoril vattene. C'è gente che ha un attacamento a supremacy, ai suoi player e al suo staff,alla sua storia, alle sue origini, e vedere tutto distrutto per una sola persona...Dispiace a tutti.
Per tutti noi comporta dolore farlo.
IO dicevo solo che molti hanno già detto che se ne vanno. A questo punto se la decisione è presa perchè continuare a criticare qui sul forum?
Ah! Un saluto a tutti i grandi che se ne vanno.. la sarta Batunella (si scrive così?) in primis! Mi mancherete, .. ma io rimango..
“Siediti qui nipote mio, ti racconterò una storia molto antica..
C'è stato un tempo, tante e tante lune fa, in cui Minoc aveva perso il suo antico splendore. Nulla era come lo vedi ora: le strade erano deserte, le miniere vuote e silenziose e gli orchi circolavano liberi per le regioni circostanti..
Ti narrerò la leggenda dei gloriosi fratelli Blackaxe e del valoroso esercito nanico che scacciò gli orchi da Sosaria..”
Commenta
-
Per me voi vi state dando fuoco da soli visto che l'argomento per cui è partito tutto ormai è solo il pretesto per la caccia alle streghe...
Su Supremacy ci ho giocato un po e ho subito visto che il vero problema è che i pg vengono trattati tipo bambini con i gm (admin compreso) a fare da chioccia
E' OVVIO che alla minima disputa si accenda una polveriera assurda
Incuriosito mi sono letto l'INTERO topic e mi domando se Cymoril abbia capacità di astrazione fuori dal comune visto che non vi ha mandati ancora tutti affanculo (detto in registro molto simile a quello che state usando qui)
Forse voi abituati a giocare o al massimo a gmmare su uno shard con punte di 2-3 pg (voi e gli amici che avete) dite "ma che ***** ci vorrà mai per fare gli admin... scripti di qua dici a questo se ha tempo per farlo e via"
E' ora che apriate gli occhi e capiate che fare l'admin su uno shard particolare come quello su cui giocate (perchè voi volete giocarci) non è un compito facile ne è divertente..
Facile dire "è colpa di questo o quello" a fare gli admin a parole son buoni tutti no?
Senza contare poi la grandissima variante che intercorre nel dover gestire uno shard avendo al contempo una vita reale con degli impegni veri e propri!!! (cosa che molti non possono dire tra i players di supremacy dopo un attento esame di coscienza)
Come ultima postilla ci aggiungerei il farlo gratuitamente e con come unico ricavato avere soddisfazione nel vederlo procedere per molto tempo
Per concludere è un messaggino che do a tutti:
"Prima di iniziare una rivoluzione d'ottobre perchè non iniziare a farsi un piccolo esame di coscienza interiore per vedere le cazzate che si sono dette e il modo totalmente scortese offensivo e fuori luogo verso la persona a cui dovete una buona % del divertimento che ricavate dalla malefica macchinetta pc?"
Enjoy Gamesnet
Commenta
-
Adonai se vuoi contatta qualke player e fatti spiegare come stanno le cose,non mi sembra che la situazione ti sia chiara al 100%
questa rivolta sarebbe scoppiata comunque e la sospensione di Odisseo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso."Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
No sex and Ultima make Hasufel go crazy!
Commenta
-
Volevo contenermi, ma ormai qui c'è da ridere forte: la strategia di Cymoril è oltremodo ridicola e autolesiva.
Ma dico io, ma se devi proprio bloccare un account, ma blocca quello di uno sconosciuto come me, che nessuno se lo fila, ma non di uno popolare e importante come Hasufel!
Insomma, che lungimiranza! Se c'era qualche indeciso, sicuramente ora si sarà fatto un'idea. Questi sono gesti che fanno mettere dalla parte del torto, anche se si aveva totalmente ragione.
Mah... secondo me qualche fazione segreta mira a sabotare l'intero shard e ha rubato l'account di Cymoril. Oppure, Cymoril stessa fa parte di un piano pluriennale per distruggere gradualmente lo shard.
Commenta
-
Io l'ho detto e lo ripeto, per me il blocco dell'acc di Hasufel senza specificare un motivo è una carognata che dimostra che cymo ha qualche scheletro nell'armadio.
Adesso sto cercando di parlare con lei su icq, ma non so se è off o non mi vuole rispondere.
Comunque sono molto, molto arrabbiato
Commenta
-
X orfalgh :
Forse non capisci che nessuno di noi se ne andrebbe se le cose non fossero così.
Ma hai letto quello che ho scritto qualche post indietro ?
HAI LETTO CHE SE NOI STIAMO DICENDO QUESTE COSE E PERCHE CI FREGA DI SUPREMACY ?
E PERCHE SIAMO VICINI ALLO STAFF ?
A noi ci frega di supremacy e ci fa incaxxare che a causa di cymoril tutti i player se ne vadano, e ora anche tutto lo staff !!!!
A te non te ne fregherà niente se non saranno più REMIEL,DREAD,ODISSEO,AMENTHES,RAGUEL ecc a fare le page e tutto il resto
A NOI CI FREGA.
E stiamo solo cercando di capire se si può fare qualcosa, o ciò a cui siamo affezionati andrà perduto per sempre.
Non me ne sbatte del tuo "menefreghismo" verso la causa..E' chiaro che non te ne sbatta niente, essendo nuovo.
Ti chiedo solo se ti RENDI CONTO di queste cose che ti sto dicendo.Ultima modifica di s_maglor81; 09-06-2002, 17:39.
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
-
Adonai con tutto il rispetto che ho per te stavolta hai toppato.
non preoccuparti ci manda affanculo giornalmente , chissà quante offese abbiamo ricevuto da parte sua nella bbs staff senza saperlo visto che tiene una lista di giocatori rompipalle (parole sue)
Per quanto mi riguarda può fare quello che vuole tanto senza giocaotri e staff da sola non e' in grado di fare nullaUltima modifica di cassidy; 09-06-2002, 18:12.
Commenta
-
Fati edita il post e togli la parentesi. Quella finale..
Lo dico perchè c'è gente che sarebbe in grado di fare un post solo dopo aver letto la tua parentesi finale dicendo che sappiamo solo insultare.
(AD esempio è arrivato Adonai accusandoci di insultare cymoril e basta)
Personalmente noi stiamo solo chiedendo una cosa che farebbe la felicità di tutti, senza pretesa di insultare nessuno.
E possibile che un admin possa rovinare uno shard così !?!
Senza che nessuno possa fare niente ?
Non è possibile che SI ASCOLTANO le critiche, e a seconda della gravità della situazione chi di dovere decida di cambiare le cose ?
Io me lo auguro,
perchè è davvero triste che un admin sia libero di far affondare tutta la nave senza che nessuno possa fare niente.
Perchè è esattamente ciò che sta accadendo.
Sono inutili i post come quello di Adonai, per il semplice fatto che dimostrano di non conoscere la situazione, e di parlare per "astrazioni generali".
E' un dato di fatto che Supremacy sia completamente in declino,
Se ora tutti noi player ce ne andiamo e tutto lo staff in blocco se ne va che succede ?
Ebbene se supremacy volesse continuare a esistere...Non so che cosa diverrebbe... E quantomeno dovrebbe cambiare nome.Ultima modifica di s_maglor81; 09-06-2002, 17:38.
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
-
Originally posted by FaRaMiR
X orfalgh :
Forse non capisci che nessuno di noi se ne andrebbe se le cose non fossero così.
Ma hai letto quello che ho scritto qualche post indietro ?
HAI LETTO CHE SE NOI STIAMO DICENDO QUESTE COSE E PERCHE CI FREGA DI SUPREMACY ?
E PERCHE SIAMO VICINI ALLO STAFF ?
A noi ci frega di supremacy e ci fa incaxxare che a causa di cymoril tutti i player se ne vadano, e ora anche tutto lo staff !!!!
A te non te ne fregherà niente se non saranno più REMIEL,DREAD,ODISSEO,AMENTHES,RAGUEL ecc a fare le page e tutto il resto
A NOI CI FREGA.
E stiamo solo cercando di capire se si può fare qualcosa, o ciò a cui siamo affezzionati andrà perduto per sempre.
Non me ne sbatte del tuo "menefreghismo" verso la causa..E' chiaro che non te ne sbatta niente, essendo nuovo.
Ti chiedo solo se ti RENDI CONTO di queste cose che ti sto dicendo.
1) STAI CALMO. Questo è un gioco, non ti scaldare troppo che non è il caso, ci sono problemi _peggiori_ nella vita e il fatto che il tuo shard preferito stia andando a puttane (se è davvero così)
non ti autorizza ad assumere certi toni con uno sconosciuto quale sono io per te.
2)ho letto TUTTI i post di questo thread ed anche attentamente.
3) Ho capito benissimo che a molti di voi sta molto a cuore supremacy, lo staff ecc. Però nel momento in cui avete _GIA'_ deciso di andarvene (come hanno detto molti salutando tutti) fatelo e basta no? Se invece decidete di rimanere e di non gettare lo shard in mano ai seminiubbi incompetenti e "menefreghisti" (ma cosa vuoi?!??!) come me, non fate finte minacce di andarvene verso l'admin e combattete la vostra battaglia.
Se ti esprimi con termini come "non me ne sbatte", "non te ne fregherà " invece di mantenere un minimo di educazione non credo che arriverai comunque a niente. Al massimo a scappare o a essere bannato.
Prova a moderare i termini ed a istaurare un dialogo un minimo più costruttivo e forse riuscirai a smuovere qualcosa con chi di dovere..
La diplomazia è fondamentale in certe questioni e ricorda che sta decadendo uno shard, non sta andando a fuoco casa tua..
calma.
“Siediti qui nipote mio, ti racconterò una storia molto antica..
C'è stato un tempo, tante e tante lune fa, in cui Minoc aveva perso il suo antico splendore. Nulla era come lo vedi ora: le strade erano deserte, le miniere vuote e silenziose e gli orchi circolavano liberi per le regioni circostanti..
Ti narrerò la leggenda dei gloriosi fratelli Blackaxe e del valoroso esercito nanico che scacciò gli orchi da Sosaria..”
Commenta
-
Diventerebbe
CYMORIL'S SUPREMACY
Ovvero la storia di uno shard oppresso
Ghghghghg questa è carina
Cyyymooo??? Mi rispondi su icq amorino? O non hai il coraggio di argomentare dei motivi validi per quello che stai facendo?
Non crederti un , che finirai per essere spodestata
Commenta
Commenta