annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posto soltanto per far vedere che ho letto tutti i post.
    senza sapere come e' andata veramente non ritengo opportuno fare commenti o critiche, certo sarebbe triste che sup restasse senza players, evisto che molte persone ci tengono a questo posto cercate di discuterne e trovare una soluzione...dai che ce l'ha possiamo fare
    Abigail il drago d'argento

La saggezza e il sapere
    nascono nelle mie mani

Commenta

• Non posso postare la history di icq xchè non e' permesos dal regolamento dal forum ma testuali parole ad una impolorante richiesta di aiuto epr sollevare le sorti di una fazione , in nome del divertimento e con tutta la gentilezza di questo mondo, sapendo tutte le magagne di cui e' artefice , la risposta che ho avuto e' stata :

"questi sono solo problemi vostri"

e voi credete che ci farà vedere qualcosa?? se ne starà sbatendo allegramente, a lei interessano i numeri e non i giocatori

sveglia!!

Commenta

• Posso leggere solo oggi questo thread, ma mi appresto ad intervenire subito ringraziando Dragon per averlo aperto.

Da qualche giorno mi sto chiedendo se ad Elisa gliene frega veramente qualcosa di Supremacy, e soprattutto se il titolo di "shard only gdr" sia solo uno sporco trucco per attirare clients..

Più volte sia sul forum che in privato ci ha trattato come numeri, non gliene frega niente di chi siamo o di cosa facciamo, l'importante è che lo facciamo in tanti. Bene, ci aspetti, perché lo faremo in tanti.

Metà dei giocatori che erano su supremacy quando sono entrato stanno pian piano abbandonando vista la terribile situazione di supremacy.

Nonostante le ripetute segnalazioni sulla situazione non si è fatto niente perché "non c'è niente che non va, dato che ieri abbiamo raggiunto il secondo record di sempre di supremacy".
        Eppure il 90% dei giocatori si sta lamentando e pure lo staff. Ma ovviamente si lamenta perché non è mai contento, non perché magari c'è qualcosa che non va...

Periodo di rinnovamento per supremacy. Mah, tanto al lupo al lupo, fatto sta che sono 3 mesi che aspettiamo e non abbiamo mai ricevuto risposte dalla diretta interessata... Se non vaghe ed inconcludenti.

Lo staff è stufo di questa situazione, si commenta da sé.

Elisa usa questo shard per sfogare i propri repressi desideri di dominio, e noi non siamo nient altro che pedine per lei.
        Il gdr non sa cosa sia, tant'è che nelle quest o nelle decisioni sulla linea gdr di Supremacy lei nemmeno interviene.

Ci sarà un motivo per cui con i gm abbiamo instaurato un certo rapporto?
        E perché lo stesso rapporto non si è instaurato con Elisa?

Avete notato come, da quando sono stati reintrodotti i bg obbligatori il numero di client sia sensibilmente diminuito?

Elisa, qualcosa lo sai fare oltre a insultarci e ad uppare gli script? Ah, sei anche molto brava a modificarli dato che 3/4 degli script di supremacy (per chi non lo sapesse) sono presi tali e quali dalla rete e (alle volte) riadattati...

Fatti un esame di coscienza, magari funziona.
        Se questo post esiste è perché siamo giunti alla conclusione che non è supremacy ad avere problemi, fatta eccezione per te.
        Infatti tu ormai sei diventato l'unico problema di supremacy.

Te lo chiediamo tutti in coro, se ci tieni a supremacy (e francamente ne dubito) lascia la "poltrona del despota" a qualcuno più competente e affezionato a sup di te.
        E d'incanto spariranno tutti i problemi che affliggono supremacy..

Problema n°1: elisa
        Problema n°2: elisa
        Problema n°3: elisa
        ...
        Problema n°301: elisa
        Problema n°302: cymoril

Questa è la conclusione a cui è giunto lo staff e il 90% dei players.

Commenta

• Quando il problema è il "generale disinteresse per lo shard".

Quando il problema è la mancanza di volontà di affrontare e risolvere i problemi.

Quando il problema è far lavorare gli altri per poi vanificare tutto con motivazioni futili

Quando il problema è voler imporre la propria volontà (per il puro gusto di farlo?) a costo di andare contro il bene dello shard e della sua evoluzione.

IO VI CHIEDO :

QUAL E LA SOLUZIONE ?

Tutti noi che facciamo presente queste cose, potremo andarcene, ma questi problemi RIMARRANNO.

Forse se stiamo dicendo queste cose è perchè ci interessa che SUPREMACY risolva questi problemi.

E se siamo tutti uniti qui a postare è perchè ci frega qualcosa di supremacy.
          Ma non vuol dire che ci frega di quel fottuto vendor che vende i reagenti, ne di quel balron da trucidare che ti da 20 cristalli, ne della mia skill in magery a 130.

Ci frega di QUESTA COMUNITA.
          Delle persone che accomuna, dello staff che la coordina, della storia che determina.

Volete sapere una cosa ?

Io i vari Morathi,Dragon non li conosco !
          Ci ho parlato ieri per la prima volta !
          E neanche tanti altri che postano !

Per cui mi fanno sorridere gli interventi di Elric (il coadmin) e Cymoril che arrampicandosi sugli specchi dicono che qualcuno ci sta "convincendo".

L'unica cosa che ci sta convincendo è il BUON SENSO, e i valori umani, che per qualcuno sembrano contare MENO DI ZERO.

Potremo fare i robottini, fottercene le palle, andarcene.
          E abbandonare qualcosa che a suo modo, ognuno in maniera diversa, amiamo.

Ma siamo UOMINI,
          e ci riesce difficile non provare sentimenti.

Perchè, oh amico di Cymoril, oh co-admin, oh admim...

PERCHE NON LO CAPITE ?

If a great wave shall fall and fall upon us all
          Then I hope there's someone out there
          Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• perchè quando per te e' solo un giocattolo non c'e motivo per dargli importanza

Commenta

• 91%
              ho letto tutto ora perchè ho i miei problemi con l'Esame di Stato
              io gioco qui da molto tempo, oramai posso tranquillamente chiamarmi "uno degli ultimi anziani"

devo dare atto ad Elisa la sua disponibilità in passato, per portare il server su lidi sicuri, ma una volta approdati su Gamesnet temo che qualcosa sia cambiato.

Cymo non essere sorda, te l'ho detto anche io pochi mesi fa, che avevi perso gran parte della mia stima. Non vogliamo essere trattati da numeri oppure come flussi di dati in input (per riferirmi a quando facciamo notare, anche in icq, degli errori negli script e senza nemmeno dire "ok, ricevuto" fai la modifica e ci ignori.

Non voglio essere drastico, però la voce della comunità va ascoltata e un admin deve prendere atto delle proteste e non ignorarle.

Se ti ostinerai nell'ignorarle avrai ben poche altre possibilità di dire "abbiamo fatto il solito record di xx client".

Non ho mollato Supremacy quando ha chiuso i battenti e la chiave è andata a te, Elisa.
              Non ho mollato quando ha riaperto sul tuo pc, Elisa
              Non ho mollato quando era su un pc canadese (così si diceva) e laggava da matti e nn si faceva un passo senza crashare, Elisa
              Non ho mollato quando molti dei miei amici lo hanno fatto (leggi: Blue-Ice, Nemo, Firestorm etc etc...), Elisa
              Non ho mollato quando una fiumana di pg sono arrivati su Supremacy e hanno appesantito il lavoro dello staff con conseguente peggioramento dello stato dello shard, Elisa
              Non mollerò mai perchè ci tengo a Supremacy e per questo ti dico: se non riesci più a gestire in modo coirretto la situazione, non essere orgogliosa, cedi il passo, Elisa!

Ho detto
              Bucintoro
              ------------------------------------------------
              Sito: http://www.cavalcalupi.it
              ------------------------------------------------
              "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
              "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Commenta

• Io dico solo che in game di quelli che hanno postato non sto vedendo nessuno sono tutti nuovi e' per quello che dico che i nuovi e' inutile che postano perche non sanno e non hanno nemmeno la minima idea di tutto quello che ha elencato Shark perche VOI non lo avete passato non sapete quanto teniamo noi a questo shard perche voi non ci tenete come noi
                Detto questo vi invito a fare silenzio perche aumentate solo il numero dei Reply
                continuate a giocare perche tra poco nessuno vi verra a fare i page e tra poco non avrete nessuno con cuio fare gdr perche noi che stiamo da tanto tempo e chi poco meno di me stranamente siamo tutti fuori ad aspettare qualche cambiamento
                e se voi non siete con noi perche non sapete come vanno le cose
                SILENZIO...

Commenta

• ciao a tutti siamo Magery ed Arn:
                  Riteniamo doveroso dato la nostra minima esperienza di uo ribadire il concetto piu' volte espresso anche dagli stessi GM nel loro comportamento e nel loro modo di fare che ultima on line e' un gioco nel quale gruppi di persone si trovano insieme a lavorare e che screzi di questo genere sono normalissimi visto che le teste delle persone sono tante e i pensieri sono diversi.
                  Crediamo che la suluzione non siano .ban o .nuke ma semplicemente ascoltarsi un po di piu.
                  non abbiamo mai avuto da ridire con nessuno visto che nei nostri confronti vi siete tutti comportati correttamente a partire da cymoril per finire a odisseo.
                  e' anche vero che non facendo parte dello staff le cose che stanno sotto le sanno solo loro 2,ma gli unici che ci rimettono siamo noi pg....e la nostra voglia di divertici.
                  Levata la buccia il succo del discorso e' che chi ha piu testa la usi.

bacioni Arn e Magery

Commenta

• Costruttività

Ho letto tutto il topic, parola per parola, ho conosciuto pochi gm perchè come pg sono decisamente newbe ma come "spettatore" ci sono un bel pò e ho seguito un bel pò di gdr..
                    vedevo qualche mese fa quest belle, vedevo la comunità Silvana che era un PARADISO di GDR, vedevo che un page era risposto in tempo zero, ho visto qualche "vecchio" pg fare davvero scuola di gdr come non ne vedevo da molto su Ultima (io mi son fatto 700 shard alla ricerca del gdr e non avendolo mai trovato avevo abbandonato da un bel pezzo, ho reinstallato Ultima proprio per quello che vedevo da spettatore)..
                    sono entrato e ho visto solo la caduta, e da spettatore e pg anche se non ho potuto vedere i "tempi d'oro" di cui parlano ho visto i tempi bui..
                    sono stato anche io GM e Co-Admin di uno shard che era iniziato benissimo, ve lo assicuro, e che poi piano piano per la "fame del numero dei client connessi" ha fatto di tutto facendo si che alla fine ce ne siam andati tutti.. adesso fa si e no 25/30 client e account nuovi non ce ne sono da mesi (e penso che tempo breve chiuderà...)...
                    Non ho conosciuto Odisseo di persona ma conosco chi mi assicura che è stato un grande GM sempre presente, disponibile e pronto ad apparire per ogni page che intercettava...
                    ma tutto questo topic ha uno scopo?
                    Abbiamo accertato cosa è accaduto e come, abbiamo accertato che i problemi ci sono e presumiamo di sapere come risolverli, mandando via qualcuno ma..
                    togliere un admin non è come cancellare un pg!!
                    Non si può dire "Cymo vattene" e basta, perchè l'admin è essenziale, per cui prima di dire "vattene" e aspettarsi che accada ci vorrebbe un sostituto, ci vuole un admin!!
                    Non si può dire "distruggiamo per costruire una nuova era" e poi non proporre l'effettiva nascita dell'era in questione, per cui se effettivamente Cymo abbandonasse e se ne andasse chi verrebbe al suo posto?
                    non basta dire "ah ma ce ne sarebbero tanti disposti e capaci", ci vogliono i nomi e loro stessi devono dire "si, io sarei disposto"..
                    per cui basta dire "Cymo vattene" se prima qualcuno non dice "bene, mi prendo io la patata bollente e ci provo"..
                    quando ci sarà questo "qualcuno" allora si potrà parlare di "rivoluzione"..
                    non pensiamo in maniera "idealista" e tentiamo di esser concreti.

Laucien
                    L'Elfo Selvaggio

Commenta

• posto pure io
                      Con Cymo ho sempre avuto un ottimo rapporto mai nessun problema forse come caratteri abbiamo un che di sintonia e sono sempre riuscito a comunicare con lei senza che si chiudesse a muro...
                      Molti altri player invece si sono sempre lamentati sul modo che aveva lei di comportarsi
                      In una comunità l'admin è secondo me quello che gestisce non solo tutta la parte tecnica, ma anche il rapporto player-player, player-staff, player-admin
                      A livello tecnico considero Elisa un ottimo Admin conosce Supremacy come casa sua (anche se alcune volte fa script doppi per cose già esistenti come il deed per arredare che cmq è migliore della semplice chiave di casa) e non credo che premere per "allontanarla" vi sia un guadagno in questo senso
                      Purtroppo da quello che si evince del suo caratterino da ciò che dicono molti giocatori non saprebbe gestire i rapporti all'interno della comunità
                      Appellativi come Tiranna sono all'ordine del giorno anche se penso che un tale atteggiamento duro serva per la gestione di una comunità (far capire chi ha il coltello dalla parte del manico e avere una certa inflessibilità con tutti non dà credito a idee su favoritismi ed altro ed è di aiuto contro i lamer), lo stesso però non andrebbe usato a mio parere con chi è vicino al "tiranno" e lo "serve" (intendere come aiuta) che esso sia parte dello staff o un player che ha un ruolo importante nella vita dello shard in quanto lo shard e l'admin hanno come fine ultimo quello di far divertire i giocatori e quando i giocatori non si divertono + un esame di coscenza se lo deve fare l'admin ,lo staff, i player anziani
                      SI alla tirannia NO al pestarsi i piedi deludendo gli amici
                      e questo vale per Cymo come admin per i GM in quanto staff per i player anziani in quanto amici che da tempo conoscono cosa era e cosa è diventato lo shard in termini di gioco e in termini di comunità
                      passare da un: "ciao ciccio come stai" a: "tanto via uno arriva un altro" non è una cosa bella
                      Mandare a quel paese l'Admin nemmeno
                      Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

• lo staff ha gia' fatto le valigie e molto player anche...
                        quindi il tempo dei compromessi e' finito da un pezzo(e nn credere che lo staff non ci abbia provato..)

PS:Cymo nn e' compresa nello staff..

I wish I had a schilling for every senseless killing
                        I'd buy a government. America's for sale and
                        You can get a good deal on it and make a healthy
                        Profit, or maybe tear it apart you start with
                        Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

• Brucia la verità eh cymo?
                          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                          H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

• NON CI STO. QUESTA E' UNA POLEMICA LEGGITTIMA E TU BLOCCHI L'ACCOUNT DI UN MIO AMICO? ORA SONO DAVVERO FUORI DI ME. BLOCCA ANCHE IL MIO DI ACCOUNT SE HAI IL CORAGGIO
                            Prima quasi quasi non sapevo da che parte stare.
                            Ora lo so. Non puoi reprimerci in questo modo, sappilo.
                            Dai adesso bloccami l'account signorina

Commenta

• Cymoril se devi bannarci per queste OPINIONI SINCERE

ALLORA DEVI BANNARCI TUTTI.

Uh-Oh pare che gamesnet perderà decine e decine di account a causa dell'orgoglio personale di Cymoril

Continuo a sorridere al pensiero che pensiate che tutto ciò non sia fondato e sincero...

A dire il vero non sorrido.

If a great wave shall fall and fall upon us all
                              Then I hope there's someone out there
                              Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• Perché avresti bloccato l'account di Hasu?
                                O stai andando in ordine alfabetico e li blocchi tutti facendoti uno shard tutto per te?
                                Mah...

Commenta

Sto operando...
                                X