Trekhis non ho capito se il senso è ironico o altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si
Comprimi
X
-
Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
-
ovviamente odisseo è stato cacciato perkè ha scalfitto la campana di cristallo di cui è circondata la principessa
Skar Kain, The Original LOH
"volevo solo chiederti se mi state ancora esaminando..." Lortanus
"Fammi diventare a me il Generale Vendicatore di Malaki!" Lortanus
"per non parlare della divisa: ce la fate persino pagare 29 k (+25 NDR)" Lortanus
"ci sono molti a cui questo strano potere sui malaki piace, e di certo non voglio cedere
mi sto riferendo non tanto a te, ma ad aza ed altri" Lortanus
"Caro...
sei ingame che mi gildi?" Lortanus
"senti ti capisco, mi dispiace che sto semrpe a romperti il c***o, ma allora non puoi dare ad un altro il compito di gildarmi?" Lortanus
"dacci pure dei bambini che fanno poko gdr, tu intanto goditi il comando..." Lortanus
"senti nella gilda sono scelto o oscuro?" Lortanus
"adesso inizierà l'ossessione.fammi scelto!" Lortanus
Commenta
-
Meno male che per una volta il mio intervento è servito a qlc,come dice Morathi questo è soltanto un ultimo tassello di un puzzle di abusi,e mi stupisco ancora chi dice che si doveva fare su sup questo topic,ma forse voi non notate che qls topic che non le vada a genio viene chiuso o cancellato quest'ultima non dovrebbe mai essere utilizzata da un "buon" moderatore.
Forse ora qlc capirà il motivo per cui io e altri "senatori" ci siamo laemtnati di questa gestione.
Commenta
-
Uppo Dragon e uppo anche tutte quelle persone che difendono una causa giusta.
E' ora di finirla, è una storia che va avanti troppo tempo, poi la cacciata di odisseo è stata la goccia.
Odi sei sempre il migliore dovunque tu vada.
Sono successe troppe cose molto pesanti per noi giocatori, sennò a questo punto non si arrivava.
Un saluto a tutti e coraggio !
Commenta
-
Allora,premetto che ho appena fumato sigarette omeopatiche quindi le mie condizioni mentali non sono un gran kè ma era ormai da tempo che dietro alle spalle della principessa sul pisello si agitava una protesta
una protesta contro una dittatura ke esiste da quando lo shard è stato CEDUTO da Aisha a Cymoril.
Lo shard senza player non serve a un *****
i player devono fare questo fottuto gdr e molti lo fanno alla xfezione e non vengono ripagati
come facevano i nazisti agli ebrei
discriminazione e non solo!qualunque decisione prendessi doveva andare a bene a noi e a loro,il mio account te lo puoi infilare su x il naso,qua come TUTTI ne abbiam le palle piene di questo dispotismo ke andrebbe bene a Mussolini
ma non a uno shard come questo ne a nessun'altro
e ora scusa
vado a giocare su Medievo
dove la ***** la trovi x terra x lavorarla e non x tirarla in faccia ai player."Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
No sex and Ultima make Hasufel go crazy!
Commenta
-
Hasu..... UPDalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
173754889
Commenta
-
Quoto a mano Cymoril:
"Caro Odi il tuo addio e' definitivo per scelta mia non tua"
Un ottimo inizio, direi. Ottimo per far capire ai giocatori di che pasta sia costei. Questa frase da sola trasuda arroganza e manca di diplomazia in modo a dir poco barbaro. Avere incarichi amministrativi non giustifica l'uso di un linguaggio poco diplomatico e che metta gli interlocutori in evidente posizione di inferiorità.
"A parte il fatto gia' molto inopportuno che ti permetti di criticare senza informarti [...]"
Ecco, il "ti permetti" in questa frase è un'altra <<espressione spia>> delle capacità di comunicazione paritaria dell'autrice.
Bah, sarò io che sono un fan della comunicazione trasparente e ad ogni costo, ma sospendere un ottimo, disponibile e soprattutto popolare GM perché non informato di qualcosa è una strategia davvero robotica.
Forse non era meglio semplicemente informarlo prima, vedere se insisteva (assai difficile visto che Odisseo non è fesso), e poi MAGARI sospenderlo? Odisseo è un essere umano (contrariamente a quanti molti affermano ) non una macchina preprogrammata da disattivare appena va in tilt.
Ad ogni modo a quanto pare la cervella è davvero una sfoglia di cipolla. La logica autodistruttiva di Cymoril continua. Sospendere Odisseo è stata una scelta assai impopolare (e lo si poteva prevedere facilmente), aldilà del fatto che sia giusta o errata.
Io, ripeto, non so esattamente come stiano i fatti "dietro", ma i risultati di questa scelta sono evidenti:
1. Un certo numero di pg "storici" ha deciso di abbandonare lo shard
2. L'autopropaganda distruttiva che sta facendo Cymoril dà un'idea di gestione ego-individualista dello shard, che può allontanare nuovi ingressi e intimidire i giocatori presenti da un tempo relativamente ridotto (come me)
3. La mancanza di Odisseo (e di altri gm autosospesi) renderà ancor più critico il problema già gravissimo della mancanza di gm
Almeno un fatto positivo c'è: il rapporto giocatori/gm tenderà a un valore più accettabile. L'unico risultato positivo che posso vedere nella strategia amministrativa.
Per quanto mi riguarda, vedendo l'aria che tira, abbandono lo shard.
Dresil Akenas l'Alto Elfo (altrimenti detto "elfetto" da Brynn ) e Buttunella la Sarta "Agnuranta" porgono distinti saluti e ringraziano quanti hanno contribuito a farli vivere.
Commenta
-
Originally posted by [*Cymoril*]
Caro Odi il tuo addio e' definitivo per scelta mia non tua
dopo il mio ultimo post in bbs staff in cui elencavo i problemi tecnici dello shard ti ho chiamato per avere una risposta in tempi brevi: mi hai risposto che dico solo idiozie e non accettando offese da parte di nessuno mi sono autosospeso finche' non avessi avuto l'intenzione seria di lavorare allo shard di cui sei admin; poi hai cancellato il post perche' il resto dello staff non lo leggesse.
per puro caso ho salvato il post e sono disposto a farlo leggere a chi vorra' per dimostrare la mia buona fede insieme ai log icq di questa vicenda da cui emerge uno spassionato rispetto di cymoril per i suoi giocatori e la sicurezza di essere infallibile.
I fatti di contorno sono abbastanza stupidi , un insistente segnalazione di cose da fare non accorgendosi che il 90% delle cose di cui ti lamentavi erano gia' fatte e bastava chiedere di entrare nel server test.
in tre mesi non ci hai fornito notizie sull'evoluzione degli script, non ci hai domandato pareri e non hai espresso giudizi sulle nostre proposte. per la precisione per tre mesi non hai nemmeno letto la maggioranza delle proposte da noi fatte e lo testimonia il fatto che tu sia caduta dalle nuvole ogni volta che ti e' stato detto che l'argomento X era gia' stato discusso e deciso in un post in bbs. non ti ho manco mai vista partecipare alle riunioni dello staff e non ho mai notato il minimo interesse per i giocatori che hai trattato sia privatamente che pubblicamente come "numeri" arrivando ad insultarli (l'ultimo insulto solo questa sera) in pubblico e in privato.
dopo tre mesi hai uppato alcuni script incompleti e da rivedere per vistosi errori in termini di costo (il plasmatore elfo crafterebbe un elmo iron +25 al costo di 302 gemme contro le sole 10 di un fabbro comune)
i problemi di contorno abbastanza stupidi di cui parli sono per esempio il problema degli healer chaos che non funzionano: piu' volte ho trovato giocatori furenti perche' per un'ora non sono riusciti a resuscitare con conseguente perdita di equipaggiamento, impossibilita' di gioco ecc.. e risolvere il problema e' facile soprattutto perche' genesis ha creato un oggetto atto allo scopo.. ma non hai mai voluto uppare lo script. la tua risposta e' stata "che usino il ress forzato e non rompano" col trascurabile detteglio che questo sistema non funziona correttamente come ti ho piu' volte segnalato (dire "ressami" per capirci)
Non e' ammissibile che tu dica : serve questo questo quest'altro. Io me ne vado quando saranno pronti torno.
ho detto: serve questo e quest'altro, io me ne vado, quando vorrai lavorare per porre rimedio tornero'. io non posso risolvere un problema di script; se non lo fai tu perche' non hai voglia / tempo / interesse hai solo da dare l'accesso al server a qualcun altro. in icq mi hai detto che per un mese non hai avuto tempo... intanto perdevamo account e giocatori e se il numero rimaneva costante e' per il continuo afflusso di giocatori nuovi mai visti: i giocatori anziani se ne sono andati quasi tutti per i degenerare della situazione mentre l'insoddisfazione montava.
sei stata solo in grado di dire "non dite sciocchezze, ieri sera c'e' stato il record storico di 85 client connessi"
i giocatori non sono numeri, se li tratti come tali se ne vanno e lo shard chiude
Siamo alla vigilia di cambiamenti radicali in Supremacy, nel metodo gioco, nelle razze/classi, nelle abilita' e anche della gestione , e' un vero peccato che un incidente simile capiti in questo momento tanto atteso.
raguel ha lavorato creando script per le evocazioni dei necromanti e tu (1) hai criticato la qualita' dello script perche' non perfetto (raguel non e' uno scripter e l'ha fatto al posto tuo), (2) hai deciso che non andavano bene senza consultare lo staff che le aveva pensate e bilanciate e (3) hai detto che avresti mantenuto invariato il necromante "perche' va bene cosi'" quando le proteste per le carenze di questa classe sono state innumerevoli.
in conclusione aggiungo una postilla personale per ribadire il concetto: tu non sei il mio capo e io non sono il tuo dipendente e non devo sottostare a nessun ordine: io sono un gm, il mio compito e' far divertire i giocatori e credo di esserci riuscito; tu sei un admin e il tuo compito non e' dare ordini o fare la despota ma far funzionare le questioni tecniche e in questo hai fallito.
per chi vorra' sapere la verita' per farsi un'idea sui fatti, giudicando autonomamente e non per sentito dire potra' leggere il mio post in bbs staff e il dialogo in icq tra me ed elisa contattandomi. questo per chiarezza verso i giocatori
un arrivederci a tutti
Odisseo, Uomo Libero
Commenta
-
bhe perfetto..
ti meriti il mio 2000 post...
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
-
Uuuhuhuhuhhu... volano badilate sulle gengive... ma non preoccupatevi, non c'è pericolo... non siamo daccordo con lei ?? poco male si cambia players (secondo l'idea della principessa)Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
173754889
Commenta
-
hahahahahahhaha grande odisseo
hai dissipato tutti i dubbi di quei pochi che ancora erano increduli.
vorrei cogliere l'occasione per dire che tutto lo staff di supremacy e' davvero grandioso,tutti.
remmy e dreaddy for presidents!
odisseo for first lady!
Amenthy for sola!!!
Commenta
-
Purtroppo sono entrato da poco a far parte di questo shard e, a quanto pare, sono arrivato proprio in un brutto momento.
Che dire? Io mi sto divertendo, faccio del mio meglio per interpretare bene il mio pg e, se ogni tanto ci riesco discretamente, è soprattutto grazie ai gm ed agli altri players che mi hanno dato consigli sul forum, o che semplicemente mi hanno aperto gli occhi su molte cose parlando tra di loro (nel forum) o dando il buon esempio in gioco. Non so quale fosse la situazione precedente, ora, a mio modesto parere di seminiubbo, ci vorrebbe qualche modifica ma non vedo la situazione così tragica. Certo che però se così tanti giocatori se ne andranno (lo faranno davvero?) un motivo ci sarà. Mi auguro che lo shard non si deteriori perchè, al contrario di alcuni pg avvelenati (che non capisco cosa ci facciano ancora qui a criticare a questo punto!), lo trovo sufficientemente buono per passare la nottata alzato (infatti sono le 5:15 di mattina ora...).
Essendo cmq ancora un seminiubbo mi tiro fuori dalla faccenda sperando che si arrivi a una soluzione, se davvero esiste un problema.
Voglio comunque salutare Odisseo, che ho avuto modo di conoscere molto marginalmente visto e considerato che sono qui da pochissimo, ma che in ogni occasione si è dimostrato veloce, efficente,competente, disponibile e simpaticissimo..
Ciao Odi continua a dare capocciate, vedrai che il muro prima o poi lo sfondi...
“Siediti qui nipote mio, ti racconterò una storia molto antica..
C'è stato un tempo, tante e tante lune fa, in cui Minoc aveva perso il suo antico splendore. Nulla era come lo vedi ora: le strade erano deserte, le miniere vuote e silenziose e gli orchi circolavano liberi per le regioni circostanti..
Ti narrerò la leggenda dei gloriosi fratelli Blackaxe e del valoroso esercito nanico che scacciò gli orchi da Sosaria..”
Commenta
Commenta