e sopratutto la cosa di odisseo e' solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si
Comprimi
X
-
Caro Odi il tuo addio e' definitivo per scelta mia non tua
I fatti di contorno sono abbastanza stupidi , un insistente segnalazione di cose da fare non accorgendosi che il 90% delle cose di cui ti lamentavi erano gia' fatte e bastava chiedere di entrare nel server test.
A parte il fatto gia' molto inopportuno che ti permetti di criticare senza informarti ho deciso di sospenderti temporaneamente.
Questa sera ho voluto provare a concederti una seconda possibilita' e mi sono trovata davanti una persona arrogante, che con una frase dopo che avevamo parlato per ore mi ha fatto decidere di non cambiare la mia decisione su di te.
Non e' ammissibile che tu dica : serve questo questo quest'altro.
Io me ne vado quando saranno pronti torno.
Non funziona cosi' caro Odisseo.
Sei sicuramente un abile Gm te ne do atto, purtroppo non basta questo.
Un sentito in bocca al lupo per la tua nuova destinazione
Questo e' un periodo non felice per quanto riguarda la gestione interna del server, e' la seconda volta che per problemi interni ci sono stati delle espulsioni dallo staff, 2 volte in due anni non e' certamente una media turbolenta ma ogni volta che un membro staff viene allontanano e' sempre molto spiacevole.
La responsabilita' e' mia che in prima persona ho scelto Odisseo tra vari candidati, mi accorgo solo ora, troppo tardi, dell'errore commesso.
In ogni caso, nonostante il suo comportamento nell'accaduto e in questo thread (che preferisco non commentare) mi sento di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per Supremacy (ed e' davvero tanto!) e per l'impegno che ha sempre dimostrato
Siamo alla vigilia di cambiamenti radicali in Supremacy, nel metodo gioco, nelle razze/classi, nelle abilita' e anche della gestione , e' un vero peccato che un incidente simile capiti in questo momento tanto atteso.
Pero' e' sempre un incidente, ci sono stati problemi anche in passato molto piu' gravi di questo e ne siamo sempre usciti piu' forti di prima. Questa volta non fara' eccezione
Buon divertimento a tutti su Supremacy
P.S.
Come e' nato questo post e come alcuni sono intervenuti mi lascia molto perplessa.
Sono invece estremamente sollevata dalla reazione di molti giocatori di Supremacy che giustamente invece di farsi contagiare dal vittimismo e piagnistei di massa fomentati da qualche giocatore sono rimasti seri e razionali.
Commenta
-
no mia cara,guardati intorno,sei rimasta da sola.
ultima online e' una comunita' non un ufficio,chiunque con un minimo di buon senso,orgoglio e amore per quello che fa avrebbe reagito come odisseo,anzi e' stato fin troppo gentile!
siamo stanchi di essere dei numeri,delle cifre auditel frutto delle tue abili mosse a volte poco corrette.
la comunita'e costruita dall'armonia e dall'amicizia,non da fogli di carta con degli script,numeri e calcoli.
sei paragonabile ad un capoufficio vigile e severo,consapevole di poter sbagliare senza conseguenze per la tua posizione,o peggio ancora,ad un freddo robot programmato per confezionare tortine e produrne sempre di piu.
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by Dran
[B]3.Reputazione Shard: Supremacy è famoso non solo in italia, nonostante siano assenti(per quel che ne so io ) giocatori stranieri.
Questo è falso. Ma come si fa a dire cose del genere ? Allora non ti informi e non fai altro che supporre.
Ah o forse intendevi dire che è tristemente famoso.......
Pieno di gente sempre pronta a p.....i il c..o, intanto però la situazione è sempre la stessa
........èlite......... come no.........
Commenta
-
la smania di un admin di guardare oltre le opinioni delle persone che fanno uno shard basandosi solo sulle proprie convinzioni non poteva portare ad altri risultati....
buon divertimento su supremacy... per ki ci resta eh...
Skar Kain, The Original LOH
"volevo solo chiederti se mi state ancora esaminando..." Lortanus
"Fammi diventare a me il Generale Vendicatore di Malaki!" Lortanus
"per non parlare della divisa: ce la fate persino pagare 29 k (+25 NDR)" Lortanus
"ci sono molti a cui questo strano potere sui malaki piace, e di certo non voglio cedere
mi sto riferendo non tanto a te, ma ad aza ed altri" Lortanus
"Caro...
sei ingame che mi gildi?" Lortanus
"senti ti capisco, mi dispiace che sto semrpe a romperti il c***o, ma allora non puoi dare ad un altro il compito di gildarmi?" Lortanus
"dacci pure dei bambini che fanno poko gdr, tu intanto goditi il comando..." Lortanus
"senti nella gilda sono scelto o oscuro?" Lortanus
"adesso inizierà l'ossessione.fammi scelto!" Lortanus
Commenta
-
e brava....
Complimenti Cymo....proprio un bel discorsetto...
*applaude*
la tua perfezione pare non avere rivali....
Sono proprio curioso di vedere come va a finire questa cosa...
Chissà...forse qualcuno riuscirà a farti aprire gli occhi...
-----
Dace,guardia di....se stesso (da oggi)
Dace...cittadino libero
(non per volontà sua)
Commenta
-
io replico
Cymo siamo stanchi; forse non lo hai ancora capito ma è cosi'; questa serie di messaggi ne è la prova, ma tu sembra non voglia rendertene conto. Io ricorderei a chi ha detto che noi ci permettiamo di pensare che tutto quello che vogliamo possa diventare realta', che noi diciamo sempre vogliamo questo e quest'altro e che siamo convinti che loro debbano farlo, che deve essere cosi'; se i gm e chi lavora con essi voleva uno shard in cui tutti stessero zitti anche se avessero introdotto regole del piffero allora forse era meglio che si fossero creati un mondo con soli png, il cui unico scopo era quello di compiacere i gm.
Qui noi paghiamo ed è chiaro che vorremo avere le cose come piacciono a noi, quindi è giusto che si espongano le idee e che se ne discuta pacificamente, ascoltanto tutti, dal piu' ignorante in fatto di GDR a quello che ne sa piu' di tutti, perchè tutti qui valiamo allo stesso modo, o almeno dovrebbe essere cosi'.
Detto questo saluto calorosamente ODI, sei i lmigliore, torna appena la burrasca sara' finita, o almeno dimmi dove andrai che io ti seguiro' anche in capo al mondoZeus: antico cavaliere di Malaki
MSN: thejackal84cs@hotmail.com
Commenta
-
vorrei solo far notare, ad Alphabit per esempio che il post
http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=34298
è stato chiuso da miss cymoryl sebbene il suo contenuto non sia nè offensivo nè dannoso ma solo informativo
spero si prendano provvedimentiSkar Kain, The Original LOH
"volevo solo chiederti se mi state ancora esaminando..." Lortanus
"Fammi diventare a me il Generale Vendicatore di Malaki!" Lortanus
"per non parlare della divisa: ce la fate persino pagare 29 k (+25 NDR)" Lortanus
"ci sono molti a cui questo strano potere sui malaki piace, e di certo non voglio cedere
mi sto riferendo non tanto a te, ma ad aza ed altri" Lortanus
"Caro...
sei ingame che mi gildi?" Lortanus
"senti ti capisco, mi dispiace che sto semrpe a romperti il c***o, ma allora non puoi dare ad un altro il compito di gildarmi?" Lortanus
"dacci pure dei bambini che fanno poko gdr, tu intanto goditi il comando..." Lortanus
"senti nella gilda sono scelto o oscuro?" Lortanus
"adesso inizierà l'ossessione.fammi scelto!" Lortanus
Commenta
-
Cymoril... non capisco come tu faccia a non avere un minimo di sensibilità... eppure le ragazze di solito lo sono anche più dei ragazzi, se qualcuno insiste su qualcosa, o ha dei problemi invece di caziarlo e minacciarlo dovresti ascoltarlo e spiegargli le cose... se come hai detto tu Odisseo ha insistito su cose che erano già fatte, probabilmente è perchè non ne era al corrente, altrimenti gli altri gm lo avrebbero avvertito, è inutile che ti incazzi e prendi provvedimenti perchè non è così che si gestisce una comunità. Se cercassi di imparare a comprendere gli altri sarebbe meglio, ti pare che un Gm che da tempo sta su supremacy ed è un ottimo gm come hai detto e come si merita, faccia così da un giorno all'altro senza un motivo? Non pensi che possa esserci qualcosa che non va anche da parte tua?? Non sei DIO, non sei infallibile, sei una persona come gli altri e non sei superiore a nessuno in quanto a diritti e doveri, ed a maggior ragione all'interno di uno staff dovrebbe esserci completa trasparenza per poter gestire al meglio uno shard, ma pare che così non sia.
Se ti va di replyare fallo, tanto so che non lo farai perchè sei "superiore"Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Uppo Amos il sarto che da come capisce e sa parlare delle cose del mondo, minimo minimo è il nuovo Messia. davvero, sono daccordo complentamente con lui, parola per parola è quello che avrei scritto io. Cmq, Cymo, immagino che tu non abbia sospeso Odisseo solo perche non aveva guardato il server test prima di farti delle domande, o sbaglio?
KUMAS, Saggio dei Maghi Della Confraternita e Araldo Di Mikhta
Commenta
-
cymo abbiamo gia parlato in icq...
hai notato!??!
tutti influenzabili e volubili!!
dominati da chissa qualche complotto...
divertiti...
PS:trekhis e Algheroth nn ci saranno piuUltima modifica di Aure; 09-06-2002, 02:06.
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
Commenta