annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

ho deciso di postare qui visto che qui non può essere cancellato.
    Penso che Supremacy sia giunto alla frutta con questi dispotismi,ma come cavolo si può pensare al futuro di uno shard se l'admin non rispetta nemmeno lo staff che bene o male dovrebbe ringraziare per tutto quello che gli ha dato.
    un server dove i gm arrivino ad autosospendersi per protestare in base a provvedimenti stupidi e inutili contro un gm per i capricci dell'admin ma che razza di server può essere?
    e poi ci si vanta di essere l'elitè del gdr ,mah purtroppo tante belle parole buttate al vento e con in testa una sola cosa "il counter" dei client connessi.

Spero vivamente che qlc cambi.

Dragon, qualsiasi problema ci possa essere sono convinta che i panni sporchi vadano lavati in famiglia...

Commenta

in famiglia i panni sporchi li nascondono.

Commenta

Uppo, non bisogna mai dimenticare la dote dell'umiltà, si andrebbe avanti tutti meglio.

-Supplice della Nera Regina-

Commenta

Inefetti questo post qui Stona un pò!!!!!
          Cmq bisognerebbe parlarne seriamente.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

UPPOOOOOOOOOOOO
            ...Marella...

Commenta

Sacra verità Dragon .... UPPO!!

Commenta

UP!

Commenta

Beh, Dragon, non credo sia stato un "capriccio" Cymo questo;
                  ma credo che ci sia qualcosa dietro tutto ciò e dato che non conosco bene quello che sia successo pregherei chi ne è a conoscenza di postare e raccontare tutto, perchè credo sia una cosa cui interessi a tutti

Commenta

Sono daccordo con Dragon... è ora di finirla.
                    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                    LET'S DANCE!!
                    THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                    ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

eeeeeeeeeeeeeeeh distruggiamo tutto!!!

UPPEte ^^

Compassione, Onestà, Onore, Umiltà, Giustizia, Sacrificio, Spiritualità, Valore

Commenta

concordo sul fatto che in realtà non sappiamo quel che è successo quindi dare giudizi viene difficile.
                        Rimane certo che:
                        - è stato sospeso un gm che si è sempre comportato più che bene, sempre stato più che disponibile
                        - dei gm si sono autosospesi, gm che si son sempre comportati bene e sono sempre stati più che disponibili, guadagnandosi rispetto e stima da molti molti pg... e questo fa molto riflettere

diciamo solo che avendo già più volte "subito" le decisioni improvvise dell'admin (e che a volte han portato miglioramenti tipo l'introduzione delle eteree decise da un giorno all'altro e in toni polemici) non mi sembrerebbe strano se avesse preso decisioni improvvise con Odi... spero si chiariscano, visto che tra lo staff i gm son quelli che si fanno un mazzo pari a quello dell'admin senza avere le stesse possibilità nel prendere decisioni (ma spesso accettanto le decisioni di Cymo +o- docilmente)

Cmq ne approfitto per dire che la gestione del server è ti totale responsabilità dello staff... frasi tipo "è l'ora di finirla" possono tranquillamente trasformarsi in "è l'ora di cambiar server": la disponibilità enorme a discutere coi pg dello sviluppo del server sia a livello tecnico che a livello di storia/gdr si sta trasformando in "io posso lamentarmi quanto voglio e i gm DEVONO fare qualcosa x' nel MIO server devo poterci fare quel che IO voglio" (vedi esplosione di post piagnistesi o " è mai possibile?! " non è giusto!" ecc ecc)...

detto questo a mio personale (e quindi molto limitato) parere concordo in pieno sulla stranezza e bruttezza della situazione attuale, sul peggioramento generale della qualità del gioco (e se se ne accorge pure un povero sarto...), sul fatto che lo spirito gdr viene sempre più visto come "un penoso obbligo" e il bg come "il modo per poter giustificare ogni mia azione e lamerata"

per la questione attuale, visto che ormai è diventato noto il problema interno allo staff non sarebbe male una spiegazione, che come pg possiamo chiedere e non certo pretendere.

PS: se la sospensione di Odi è temporanea per qlc che ha fatto, testimonio a difesa delle sue qualità di pg prima e di gm dopo, magari ti accorciano la pena (su sdrammatizziamo un minimo)

A presto,

Commenta

Purtroppo la gestione delle diverse situazioni in Supremacy non piace praticamente a nessuno.
                          Non credo affatto che l'ambiente dello staff sia "sereno", e credo anche che lo shard sarebbe 4895749325 volte meglio se non fosse "in balia" di certi atteggiamenti assolutamente antidemocratici.

Della serie : 10 persone la pensano così...Ma facciamo cosà perchè a me sta bene cosà.
                          (tra l'altro scelte spesso tutt'altro che adeguatamente motivate)

E che palle.

If a great wave shall fall and fall upon us all
                          Then I hope there's someone out there
                          Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

se ho parlato è perchè i fatti successi li conosco.

Commenta

Cio' non toglie che Amos abbia effettivamente ragione.
                              Mi Associo al famoso Sarto e a quanto ha detto.

Non so nulla di quanto e' successo e non posso di certo basarmi sui "sentito dire"

Ricordatevi che siamo solo pg e, in quanto tali, abbiamo solo il "diritto" di poter giocare.
                              Taros

Commenta

Sto operando...
                              X