Odi ha finito di dare testate.Ne abbiamo date tutti,ma dopo un po' la testa duole..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si
Comprimi
X
-
E questa sarebbe una protesta forzata da una persona?
naaaaaaa Cymoril hai sempre capito poco delle persone e ne stai dando conferma,tutto quello che hai fatto ti sta ritornando indietro con un peso doppio.
Magari pure Alphabit se ne accorge o delle persone di cui hai bisogno sei completamente un altra persona?
beh buona fortuna ne hai bisogno.
Io pensavo che ti comportassi così solo con me ma Odisseo e moltissimi altri m hanno dimostrato che sei così con tutti,complimenti.
Aisha aveva già visto + lontano di molti altri
Commenta
-
Alcuni di voi (guarda caso sono sempre i soliti che sanno lamentarsi sempre) non so neppure perche' continuate a farlo.
E' mai possibile che ogni volta che qualcuno viene redarguito , jailato, bannato o se ne va in Supremacy c'e' un polverone sempre infinito di polemiche ? (fatto sempre dagli stessi)
Vi assicuro da questo momento ci saranno cambiamenti perche' non e' possibile continuare cosi'.
Se non vi piace qualcuno del sevrer (soprattutto se e' l'admin che dovreste solo ringraziare per il tempo speso per voi e perche' vi ha dato la possibilita' di giocare gratuitamente) o lo ignorate e ci convivete o ve ne andate.
Un sentito arrivederci a tuttiDivertiti con i server hosted by Gamesnet!
Commenta
-
e possibile che tanto arriva il solito elric che se ne sbatte di tutte le cagate che ha fatto cymoril e la deve sempre e cmq difendere?
Beh vedi sei stato un eletto o forse perchè senza sapere nulla di Supremacy ne sei diventato co admin ,guarda la tua parola per me vale meno che zero,sai solo parlare in una direzione un consiglio
"apri gli occhi" anche se è difficile quando chi fa cazzate è una persona a te "molto cara"
ah e questa storia delle lamentele dai soliti beh mi avete rotto tu e la principessina di dire sempre le stesse cose,leggeti bene questi topic le lamentele vengono dal 90 per cento dello shard.
ah vero ma tu non la vedi così
Commenta
-
Sono un giocatore semi-niubbo, ma nn posso fare altro che uppare tutto... peccato, dico solo peccato, perchè questo è un gran bel server, e vi erano gran belle persone, purtroppo dico vi erano perchè mi sa che nn le incontrerò più, sempre se rimango....
Ho avuto esperienze simili di Admin Fenomeni già su altri server e mi pongo una domanda: ma è mai possibile che nn si trovi una persona umile e nn un MONTATO che sia capace di gestire un server senza voler per forza COMANDARE a tutto spiano???
Cmq mi dipiace per tutto quello che è successo, soprattutto xkè con i nuovi cambiamenti questo server sarebbe diventato uno dei migliori in Europa, credo... adesso mi sa che cadrà nell'oblio!!!
Per Elric:
Caro mio, nn posso dirti altro che APRI GLI OCCHI, visto che chi si lamenta nn sono solo i pg niubbi, ma soprattutto quelli anziani, e da come si lamentano penso che di sopprusi ne abbiano subiti a Cammionate!!!
PS: posso solo dire una cosa, se continua così avrete un altro pg in meno!!!
CIAO CARO ODI, UN SALUTO DA TUTTI QUELLI CHE HAI AIUTATO, REDARGUITO, ANCHE CASTIGATO, GRAZIE DEL TUO OTTIMO LAVORO!!!
Commenta
-
Visto che si pensa che sono sempre gli stessi a lamentersi facciamone uscire qualcuno nuovo cosi non si lamentano..
Io ad esempio mi lamento molto raramente e i pg vecchi dello shard saranno rimasti in 5-6 io fra quelli
invito i restanti pg di supremacy a dare la propria opinoione qualunque essa sia
io appoggio Odisseo e il resto della compagnia (forse perche fra noi c'è un minimo di amicizia che piano piano viene cancellata dal maggior numero di account ma di questo a qualche(poi si sa chi..)
persona non frega nulla...)
Scusate ma quanti account servirebbero per fra restare il server di supremacy su gamesnet? dateci un minimo e chiudiamo l'autoaccount perche sta facendo buttare questo shard i problemi tecnici e i pg di mer.da.. sono a 50%-50% il problema dello shard
(spero che capite come scrivo perche faccio un po pena ma l'idea e' quella che conta!!)
detto questo da quando e' andato via Aisha lo shard e' pian piano peggiorato io preferisco 10000 volte divertirmi con 8 pg e un Admin che si preoccupa di tutto piutosto che 80000 pg e un admin che gia e' tanto se ti saluta(e ogni tanto ti fa i page)
AISHA RITORNA E RIPRENDITI SUPREMACY
non credo che sono solo io a chiedertelo non si sa mai che si torni a giocare come un tempo..
io l'ho sempre detto che questo shard stava peggiornado ma l'idiota che lo diceva ero solo io mo che sono tanti a dirlo come la mettete??
P.S
Aggiungo che senza esaagerare e forse anche dicendo poco supremacy era lo shard piu bello del mondo intero quando fra i pg e i gm c'era amicizia e voglia di giocare per divertirsi...c'è gente che per mesi e mesi ha avuto le skill bassissime per lasciare spazio unicamente al gdr mastranamente piano piano questi pg hanno smesso di guardare il gdr... o l'hanno guardato molto meno e han pensato alle skill un motivo dovra' pur esserci.. e questo motivo non sono i gm...
spero solo che supremacy torni quello che era una volta o credo che di supremacy rimarra' soltanto il nome...
un Ciao
AndreaUltima modifica di s_kyo; 09-06-2002, 11:51.
Commenta
-
Originally posted by Elric
Alcuni di voi (guarda caso sono sempre i soliti che sanno lamentarsi sempre) non so neppure perche' continuate a farlo.
Vuoi nomi nuovi?
Aggiungi il mio...
Hai mai pensato che "guarda caso sempre i soliti" forse sono tra quelli che tengono piú di altri allo shard e per questo si lamentano, propongono ecc.?
Originally posted by Elric
soprattutto se e' l'admin che dovreste solo ringraziare per il tempo speso per voi e perche' vi ha dato la possibilita' di giocare gratuitamente
Il ringraziamento é implicito nel fatto che la gente apprezza il lavoro svolto giocando su uno shard (non necessariamente uno shard UO, il discorso vale per qualsiasi tipo di server hostato) e se i giocatori, soprattutto se sono quelli piú anziani, fanno presenti dei problemi vuol dire che dei problemi ci sono, risposte come quelle che ho letto tanto spesso sono pressoché inutili (controproducenti vogliamo dire?).
Sai che se per assurdo un player dovesse ringraziare un admin (o qualsiasi membro dello staff) per quel che fa, a sua volta l'admin dovrebbe ringraziare il player perché gioca lí? (e gli rende possibile avere uno shard da gestire)
P.S. un ciao a Odisseo che ho avuto in modo di vedere all'opera in game come GM e che sinceramente mi ha fatto un'ottima impressione.
Commenta
-
Beh il mio commento non è assai rilevante, visto che sono "nuovo" di supremacy e non conosco la situazione di persona fin dall' inizio.
Quindi non appoggio nessuno per ora. E vi do anche le motivazioni.
Io vengo dallo shard di venus. Per chi non lo conoscesse ha una media di 600 user connessi nelle ore non di "pienone". A Minoc per esempio non si puo camminare in banca perchè ci sono file enormi e i pk entrano tranquillamente in città in 60 a uccidere qualunque cosa si muova.
I gm che fanno? al massimo si limitavano a piazzare qualche vendor o a spiegare come non si macrava... cose del genere.
Quando arrivai su sup mi trovai come illuminato. La cosa che mi semrbava strana era che connessi erano solo 13- 15 persone.
O_O
Il fatto che a poco a poco si è popolato e ogni volta che chiamavo un gm erano sempre pronti (se non sempre 9 volte su 10 )
ad aiutarti.
Poi la struttura di gioco in se era molto diversa....
In poche parole Supremacy mi è piaciuto parecchio!
Non vorrei che per colpa di discussione li di problema la di qui di la, non si giocasse più... Wind che già era poco popolata sta diventando sempre piu disabitata e le poche persone che controllavano il gdr sono sempre assenti, lasciando che alcune persone rubino dalle cassette della banca e della miniera e facciano un pessimo gdr (anzi a volte totalmente assente)
Io di mio ho giocato, giocherò e continuerò a giocare.
A costo di giocare da solo.
Poi chi ha ragione, se noi o l' admin, per me non fa molta differenza, per ora, so soltanto che stiamo giocando. Non è un apparecchio che ci tiene in vita, è uno svago, una cosa che ci fa divertire.
Io mi sto divertendo moltissimo anche se alcune cose non sono sistemate, ma se ci stanno offrendo delle migliorie, io direi di aspettare e di discutere su ciò che ci serve il convento.
Quello che chiedo per ora è questo:
Per i giocatori cercare di accettare per il tempo necessario per l' up delle novità sul server tutte le cose che abbiamo; so che alcuni hanno aspettato molto, che credevano nello shard e che a poco a poco questa fiducia è andata calando, ma non è il caso di mandare a Putt.ane tutto per dei problemi anche se rilevanti ma risolvibili.
Per l' admin trovare piu tempo anche per discutere dei problemi dello shard. Secondo me è meglio avere uno shard dove tutti possono esprimere i propri pensieri, dare consigli per migliorarlo.
E' assai piacevole sapere di giocare in uno shard dove sai che se c'è qualcosa che non va puoi dare una mano, puoi consigliare, puoi discutere con uno staff sempre pronto ad aiutarti.ì, dove puoi divertirti in compagnia, dove non ti rodi i coglioni a cercare di risolvere problemi con rivolte .
Per tutti ricordate sempre che se un gioco piace veramente i problemi si risolvono. Se non piace i problemi rimangono e spesso crescono. Pensate invece a delle soluzioni semplici che non modifichino l' organico dello staff.
Spero che la via del dialogo sia ancora libera, sia dal lato staff che dal lato players.
Ciao a tutti.
ps. Sup a venus fa 10 a 0, anche perchè il server era down ogni 30 minuti
Commenta
-
Ragazzi io nn sono un vecchio di questo shard iocheò da 5 mesi, ma credo che ora si stia un po perdendo il controllo, cerchiamo di nn buttare tutto a puttane e di sentire nn solo una versione ma di sentire anche quella di cymo, so che a volte (quasi sempre) è arrogante ma se ci comportiamo cosi le cose nn si cambiano cerchiamo un dialogo serio e le cose che nn vanno emergono da sole e si cercano di aggiustale.
Su su calma....Marella...
Commenta
-
Elric purtroppo dimostra che il fatto di essere co-admin (sinceramente neanche lo sapevo, della serie "sono presente in supremacy") lo svuota interamente di un qualsivoglia bagliore di obiettività.
Peccato.
Che dire del tuo intervento ?
Una roba completamente ANACRONISTICA. Di uno che fa irruzione nella piazza all'ultimo momento e sparacchia due frasette in difesa del sindaco, ignorando completamente l'effettiva situazione.
Detto questo io vi chiedo e mi chiedo :
A CYMORIL IMPORTA DI SUPREMACY ?
Vi invito a rileggere il post di Odisseo
"in tre mesi non ci hai fornito notizie sull'evoluzione degli script, non ci hai domandato pareri e non hai espresso giudizi sulle nostre proposte. per la precisione per tre mesi non hai nemmeno letto la maggioranza delle proposte da noi fatte e lo testimonia il fatto che tu sia caduta dalle nuvole ogni volta che ti e' stato detto che l'argomento X era gia' stato discusso e deciso in un post in bbs. non ti ho manco mai vista partecipare alle riunioni dello staff"
CYMORIL SEI SICURA CHE TI FREGHI DI SUPREMACY ?
Posso dirti cosa sembra a me ?
A me pare che tu non sia intenzionata a impegnarti ulteriormente in questo progetto, e nel poco che fai dimostri di farlo solo per "esercitare i poteri che il tuo ruolo ti compete".
E questo comporta che tutto il lavoro lo fai fare al tuo staff,
Ma poi al momento delle decisioni, a "lavoro fatto", arrivi tu e bocci tutto all'insegna de "Ricordatevi che sono io che comando"
Che senso ha ?
Se solo tu ti chiedessi COSA SIA MEGLIO PER SUPREMACY..
Se venisse chiesto ai player, se esistesse la possibilità di fare delle elezioni, sappiamo che QUALSIASI MEMBRO DEL TUO STAFF ti sconfigerebbe a larga maggioranza.
E questo perchè anche il più niubbo dei counselor dimostra più "amore" per la causa.
Sai cosa si fa in politica in questi casi ?
Molto signorilmente, ci si dimette.
So bene che un atto simile comporta una grande dose di maturità da parte del soggetto in questione.
Ed è questo che ahimè mi impedisce di essere ottimista.
Da supremacy si leva un solo grido.
Tutti siamo uniti in questo. Players e staff.
Non so come sia la tua situazione con gamesnet, ma è evidente che un cambio di admin comporterebbe un NOTEVOLE incremento dei client on line.
Poichè verrebbe meno la causa principale di allontanamento dei player.
Vi rendete conto che non c'è una sola persona che abbia postato in questo forum che sarebbe intenzionata a lasciare supremacy (e gamesnet) se solo ci fosse come admin uno qualsiasi dei membri del tuo staff ?
E ragazzi siete semplicisti se dite : be se non ti piace cymoril vattene. C'è gente che ha un attacamento a supremacy, ai suoi player e al suo staff,alla sua storia, alle sue origini, e vedere tutto distrutto per una sola persona...Dispiace a tutti.
Per tutti noi comporta dolore farlo.
E' davvero un peccato, perchè risolvere tutto a questo punto,in modo democratico, sarebbe così semplice.
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
-
Uppo Demx.
Cerchiamo di fare un topic dove ognuno dice VERAMENTE cosa non va secondo lui. Chiedo a Cymoril che purtroppo per lei è la persona interessata di spiegar eventualmente la sua posizione e di dirci se la situazione migliorerà REALMENTE o VIRTUALMENTE.
Dal punto di vista umano in questi giorni stiamo veramente facendo pena, tutti quanti. Plz camomilla a tutti!
Commenta
-
Questi sono i discorsi di chi non ha perso un anno e mezzo giocare su un server e non ha visto che il server piano piano peggiora... non potete sapere la differenza Enorme che c'è fra adesso e prima.
quindi e' normale che arrivi e a te stanno bene cosi le cose quindi non ' per cattiveria ma seiete nuovi nuovi di tipo 2-3 mesi e' meghlio che non postiate neanche ose postate fatelo ma non credete che vi prenderemo in massima considerazione... e' facile parlare quando si e' dentro da poco...
Commenta
-
Dubito fortemente che Elisa avrà mai una simile inversione di rotta tale da capire che ha uno staff MOLTO VALIDO, che molto + di lei e' riuscito a farsi amare dai giocatori , e che questi giocatori li difenderanno ad oltranza contro il dispotismo di una ragazza che ha il mestruo 365 giorni l'anno e lo sfoga sullo shard.
Una persona che nonostante gli appelli di aiuto per risolvere le situazioni ha saputo solamente rispondere "questi sono solo problemi vostri" , e posso tirar fuori la history di icq per dimostrarlo.
Una persona a cui piace comandare e basta che non ha competenze per gestire uno shard.
Cara Cymoril dicevi che Odisseo e' stato un errore , beh ti assicuro che allora il tuo + recente acquisto possiamo classificarlo tra le catastrofi naturali , la tua scelta di consoli basata su quanto ti difendono sul forum e' al limite del reale , invece di scegliere perosne integerrime sei andato a prendere una persona che da giocatore macrava dalla mattina alla sera , che andava a pkappare fuori Britian , e che per farsi fare console si e' creato un secondo account per fare la parte del grande gdrerrista , che come console ha fatto solo sciocchezze , e SOLO TU potevi cascarci , QUELLO E' UN ERRORE.....
Le tue scelte si sono dimostrate errate , la tua volgia di fare e' 0 , basta vedere quante skill non funzionano perchè tu non hai avuto voglia di lavorare , di cosa dovremmo ringraziarti se le cose funzionano grazie allo staff?? dello staff tu non fai parte , ti consideri superiore e infallibile , quindi non stupirti se per noi non hai nessuno merito perchè a quanto pare il tuo unico pregio e' saper addare gli script e nient'altro.
Ma che amministri a fare una cosa di cui non ti importa??
Lascialo a chi gli da un valore!!!!
Commenta
-
ti rispondo in questo modo delita. Qui si è chiesto il parere di tutti. Io ho dato il mio. Visto che mi trovo in mezzo a due mari (player Vs admin) ho detto che mi trovo neutrale e che i miei pareri sono poco rilevanti. Prendila solo come una riflessione personale di uno che dello shard sa poco ma vorrebbe capire un po di piu... da tutte e due le parti
Commenta
Commenta