annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' tardi e ora vado a dormire. Per cui non ho voglia di dilungarmi.

Maro visto che hai posto l'attenzione su altri aspetti, ci tengo solo a riportare l'attenzione sull'aspetto principale :

Noi players che abbiamo scioperato siamo solidali con lo staff.

Io sono il primo a dire che se lo staff se ne andrà, io me ne andrò con loro.

E' solo questo il punto.

C'è una moltitudine di player uniti da un sentimento comune.

..La poca costruttività ? BALLE.

E' stato detto esplicitamente : non credo che lo staff ormai sopporti più di "lavorare" in certe condizioni, per cui o Cymoril cede il posto o tutto lo staff se ne andrà. E con esso molti (moltissimi?) giocatori.

Quale futuro ha supremacy mi chiedo ?

Quale futuro ha, se tutto ciò che c'è di buono viene cacciato da una UNICA volontà ?

Be io a queste condizioni non ci stò. Avevo una stima incredibile dello staff.

A ognuno di noi starà la scelta.

Se tutto lo staff se ne andrà e decine e decine di players, tra i più anziani,se ne andranno..sarà ancora supremacy quello che resterà ?

Be per me no.
    Perchè Supremacy non è 1 sola persona (=l'admin)

Supremacy lo eravamo tutti.

Buonanotte a tutti.

If a great wave shall fall and fall upon us all
    Then I hope there's someone out there
    Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• il mio non era uno sviare o un riappacificare...
      ma postare viva la revolution non serve ad un beneamato c***o
      ok..siete convinti che lo staff se ne andrà...tutto ancora da vedere..ma se così fosse dite che anke molti andranno via..ok libera scelta (come quella che farò io se avverrà) ma è ingiusto postare in questa maniera pessimista....nei confronti della gente che vorrà restare...
      ma che è il detto :" Che cada Maciste e tutti i filistei"?!?!
      Le cose son state spiegate...il succo lo hanno chiaro tutti..basta polemica..basta cori d'incitamento all'insurrezione...
      ok ora fate che tutti decidano quello che vogliono fare...
      chi va và... chi resta resta...ognuno ha le sue idee..
      e solo perchè qualcuno ha detto la sua idea che è contraria alla vostra..lo avete massacrato...insultato...
      non che io sia contro di voi...ma fa schifo vedere queste forme di pensiero assolutistico e unidirezionale (e aggiungerei arrogante nei confronti di chi è meno anziano sullo shard) che avete assunto e che tanto criticate a cymoril...senza rendervi conto che lo state facendo pure voi...
      Ammiro lo staff di supremacy...non conosco Cymoril perchè ci parlai una sola volta...ho letto tutto quello che è stato scritto sul forum...anche il dibattito tra Cymo e Odisseo...Odisseo mi spiego tutto per icq prima che fosse postato il tutto...sento pg anziani per icq...sento i gm chiedendo loro come sta andando la cosa e loro mi informano...gioco da sei mesi e non penso di essere un niubbo visto l'impegno che ci ho messo non solo nel giocare, ma di capire anke la situazione dietro le quinte...
      e mi sento in pieno diritto di parlare per cercare di non mandare tutto a scatafascio...cosa che molti anziani non stanno facendo...
      quindi ad ogni post di moderazione non rispondete con un "balle" oppure "tanto o cade lei o cado io" senno vuol dire distruzione e non cercare di aiutare questo shard...
      grazie

Commenta

• Non mi piacciono queste specie di litigi che si stanno creando, i nuovi che si lamentanto e i vecchi che zittiscono [in tutti e 2 i casi sono comunque cose rare mi pare], non mi piace chi parla in generale e dice che "stiamo" insultando. Non mi piace la situazione di Sup, e se mancherà il vecchio staff e mancheranno dei giocatori, credo che neppure io continuerò a giocarci. Se postiamo è semplicemente per far sentire la nostra voce, almeno per far vedere QUANTI siamo, visto che la quantità pare essere l'unica cosa importante. Noi tutti speriamo che le cose cambino. Che cymo passi il ruolo di admin oppure che riesca a farci credere [a noi che protestiamo ed ai giemmi] di essere disposta a cambiare ed a gestire le cose in modo diverso. Non credo purtroppo che succederà ma continuo a sperarci.
        Maro, il fatto è che secondo il nostro punto di vista la situazione è questa. Non vedo perchè sia ingiusto nei confronti dei nuovi scrivere i nostri pensieri. Proprio non lo capisco. Noi postiamo perchè speriamo che la situazione migliori, come gia ha detto Faramir. Se non lo capite io non so cosa farci, magari i toni di qualcuno sono sbagliati, magari qualcuno usa un linguaggio sbagliato, ma il 90 % dei post di questo thread sono fatti perchè ci teniamo al gruppo che si è creato sullo shard e speriamo di non doverlo abbandonare. Tutto qui. Chiediamo a gran voce un cambiamento.
        Sei sicuro che ci sia qualcosa di male?

Commenta

• Io rispondo male o come volete definirlo voi perche io non posso entrare in un contesto e sparare giudizi su una cosa che nemmeno ho ascoltato non ho vissuto e non so ..

secondo me chi puo dare pareri e' chi conosce tutti i fatti chi sa cosa sha scritto morathi nei post chi sa cosa voleva dire shark nel suo post gli altri non hanno il diritto di parlare
          e' inutile che mi venite a dire ogniuno puo dire la sua..
          perche non e' cosi non puoi assolutamente ne parlare ne discutere di una cosa che non conosci
          ora datemi torto ma io la penso cosi

Nessuno e dico nessuno di quelli che hanno postato qua tranne una decina forza 12 persone possono permettersi di parlare perche non c'erano quando il server laggava non c'erano quando crashava non c'erano quando ti veniva detto fra poco sara' tutto UP e passavano 6 mesi non C'eravate quindi potreste capirlo anche da soli che le vostre opinioni sono piu che irrilevanti...

Io rispondo male se mi incavolo perche la gente non vuole capire..

Commenta

• ma perchè mi mettete in bocca cose che non ho detto?!?
            io appoggio quello che dite..assolutamente..dato che la situazione la conosco..non c'ero è vero...ma parlo ogni giorno con gente che mi spiega come era, come è...e magari come pensa che sarà...
            Dico solo che se prima si chiede di postare per far sentire la voce di tutti...dopo se uno lo fà..e il suo giudizio non è come il vostro (ignoranza..poca conoscenza dei fatti..pensiero diverso..qualsiasi cosa) dopo non potete massacrarlo..soprattutto se incomincia il suo post dicendo.."scusate sono niubbo ma io la pensò così..."
            se siete anziani d'oc come dite di essere (e so che lo siete) allora armatevi di pazienza..lo prendete e gli spiegate la situazione...

come sto facendo io (mi vanno a fuoco le dita per cercare di spiegare a tutti quelli che non sanno la situazione attuale) e come player anziani hanno fatto con me armandosi di santa pazienza...
            dico solo che se un pg gioca e vede tutto questo ha il sacrosanto diritto di postare e dire la sua..se sbaglia è perchè la situazione non gli è chiara...
            uno dei punti che fece infocare Odisseo contro Cymo fu proprio il fatto che lei tratto male alcuni pg perchè non li riteneva importanti...
            non vi accorgete che questa politica la sta assumendo qualcuno di voi?!?
            chiedevo solo + pazienza...
            tutto qua.. per il resto vi appoggio in pieno..
            grazie

Commenta

• Ok, ma ti dirò che detto chiaramente non ho visto questo "massacro" di opinioni di niubbi, alla fine è Hyral che in questo senso è un po estremista, ma è falso dire che tutti abbiano zittito qualcuno.
              Io non l'ho fatto e neanche molti altri. Hyral magari si, ha spiegato le sue ragioni e via, ti farà incaxxare, ma non puoi dire che tutti facciamo così.

Uppo in pieno il post di Zitro.

Mi pare che si tenda un pochino a prendere "risposte singole" e qualche insulto sfuggito ad alcuni (e non di certo io) per arrogarsi il diritto di dire "Qua state solo insultando e siete arroganti"

Ci possono essere questi attegiamente che dici, ma in misura assolutamente minoritaria.

Riuppo il post di Zitro e invito Hyral e chi la pensa come lui a rispettare anche la posizione degli altri.

Mentre invito i niubbi o gli altri ad andarci piano col dire "uno protesta e voi seguite come pecore" (l'ho letto in un altro thread)
              o a dire che "non c'è rispetto e si vuole solo insultare"

Perchè :

1) da parte mia e di tantissimi altri non c'è nessuna di queste 2 cose

2) se leggeste i post miei e di moltissimi altri lo potete constatare benissimo.

Siamo tutti in attesa di vedere come si evolverà la situazione.

Chiunque voglia ripostare, prima di farlo (e soprattutto di accusare di chissà quali "malefatte"), si rilegga il post di Zitro che è totalmente sincero e esplicativo del nostro stato d'animo.

ps : aggiungo che potete trovarmi online su icq per 2 chiacchere
              138071511
              Ultima modifica di s_maglor81; 10-06-2002, 13:14.

If a great wave shall fall and fall upon us all
              Then I hope there's someone out there
              Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• Faramir...io stimo molto giocatori come te e come Zitromax..come Morathi..e come tanti altri...
                il mio era un post per i pochi che si comportavano in tale maniera basandosi sul fatto che erano anziani...
                dato che per via di questi pochi alcuni player sono passati a pensarla contro di noi...o addirittura a lasciare lo shard senza aver potuto chiarirsi le idee...(se vuoi ti passi tutte le history di icq che ho) e per chi c'era in chat ieri con me puo confermare i pensieri di molti delusi da alcuni atteggiamenti di persone che avrebbero potuto spiegare le cose con + calma senza minacciare alcuno...o senza dirgli "che non capiscono un c***o...
                per il resto te l'ho detto il mio era un post per i pochi che lo stavano facendo...se tu e gli altri player corretti ed educati
                si siete sentiti tirati in mezzo dal mio post..porgo le mie più sincere scuse...
                ma se vedi siamo arrivati ad avere post decenti con te e zitromax che spiegate le vostre cause e tutte quelle dei player che hanno un motivo...hyral che si è calmato (grazie hyral)...non trovi che chi legga ora questi post possa rimanere piu colpito...invece di leggere battutacce di botta e risposta (lo so che è la minoranza..ma ti invito a rivedere la pagina 13 mi sembra...e 1 o 2 pagine su un thread di 14 per me è molto)
                grazie della comprensione e cerchiamo di continuare su questa linea
                Ultima modifica di ciumaro; 10-06-2002, 13:28.

Commenta

• i Miei post non erano riferiti contro di te maro!!
                  io parlo cosi delle persone che accusano insultano e parlano sensa informarsi allora rispondo male anche io
                  tutto qua
                  io tratto bene se vengo trattato bene quando vengo trattato male tratto male

Commenta

• vero uppo...il probbllem riguarda tutto lo staff....conosco alcuni Gm e so che vogliono andarsene...dobbiamo fare qualcosa...senza questi Gm Supremacy non è + supremacY
                    Korne L'orco affamato di carne umana

Commenta

• Dico questo e chiudo...

Allora mi spiego meglio:

Io gioco da prima di dicembre e quindi c'ero anche quando il server aveva i famosi problemi di lag e non si poteva giocare. MI pareva logico dire di essere poco esperto perche' 6 mesi non mi sembravano poi moltissimi per conoscere uno shard, ma vedo che parecchia gente gia' si definisce e si comporta da "anziano" anche se e'qui da meno tempo di me.

Son conscio di non poter conoscere TUTTI i fatti e per questo non appena ho un po' di tempo cerco di sentire tutte le campane con cui si puo' intraprendere una conversazione civile.

Resta cmq il fatto che secondo me con questi scioperi non si arrivera' a nulla, se volete cercare un dialogo allora si cominci dallo staff e dai pg piu' rappresentativi se non lo volete allora credo proprio che sara' la fine di supremacy per come la conosciamo adesso.

Commenta

• va anche sottolimeato che tutti e dico tutti i + vecchi si sono mossi,vorrà dire qlc?
                        ora io mi rivolgo ai nuovi, se noi parliamo è perchè molte cose le abbiamo vissute sulle nostre spalle,non perchè siamo vittime di manie di protagonismo.

Commenta

• Uppo dragon in pieno

Commenta

• la mia paura (visto che mi sono affezionato a Supremacy) è che ancora prima di arrivare ad un incontro tra le parti (mmm... questa l'ho già sentita) Gamesnet tagli le gambe al nostro shardino perchè l'host lo si ha solo con un certo numero di pg on-line a sera... così rimaniamo fregati in 2: admin e players

Commenta

• A differenza di quello che molti pensano non sono un anziano né mi ritengo tale, ma per vari motivi sono a conoscenza di molti dei fatti che hanno segnato supremacy da due anni a questa parte.
                              Ora, l'intenzione della protesta è assolutamente pacifica, quindi smettiamola (per chi l'avesse fatto) con post del tipo "Cymo non sei nessuno" o "viva la revolucion".
                              Sono assoultamente controproduttivi per noi e per lo Shard.
                              Uppo in pieno Fara e Zitro.
                              Non dobbiamo lasciarci andare né a facili estremizzazioni né a insulti (anche se di ***** in faccia ne abbiamo ricevuta parecchia).

Lo sciopero è solo l'atto finale di un malcontento generale dei giocatori dei supremacy. Ma attenzione, non è vero, come invece è stato detto (anche da Elisa stessa), che non siamo mai contenti.
                              Se siamo giunti a questo è per far capire il nostro amore per lo shard, ma soprattutto per chi ci gioca.

Per me come molti altri il valore fondamentale è l'amicizia, e vedere amici che se ne vanno o che dimostrano l'intenzione di andarsene, mi dà un immenso dispiacere.
                              E vedere che il lavoro di due anni di persone competenti stia andando a pu**ane per una politica sbagliata di gestione dello shard, fa ancora più male, specie alle persone che in due anni ci hanno messo i loro sforzi e hanno sacrificato il loro tempo libero.

Per chi non lo avesse ancora capito, questo sciopero non è per allontanare Elisa, ma perché vogliamo che sia modificata la politica dello shard. E se questo non può essere fatto con Elisa come admin, beh, allora siamo i primi a chiedere che si allontani spontaneamente.

Molti di noi avrebbero potuto allontanarsi da Supremacy per andare su altre spiagge, più libere e più pulite, ma non lo hanno fatto, e hanno provato, armati di paletta e sacchetto, a pulire la nostra amata spiaggia.
                              Qualcuno ogni tanto si è allontanato per guardare le altre spiagge, per poi tornare alla nostra e portando ventate di freschezza.
                              Altri han deciso che il bagnino era un incompetente e hanno provato la spiaggia vicina.
                              Altri ancora se ne sono andati solo perché la tizia da 90-60-90 nella spiaggia accanto gli aveva fatto l'occhiolino.
                              Ma nel bene o nel male siamo (anche se sarebbe più corretto siete, dato che son qui da 4 mesi) rimasti tutti assieme.
                              E come già ribadito in altri post, se si cambia si cambia tutti, nel bene o nel male.
                              Su supremacy lasceremo il cuore, ma dalle altre parti conserveremo gli amici.

Ci stiamo muovendo come comunità, non come giocatori insoddisfatti.
                              Ricordatevelo bene.

Commenta

• Uppo Keir.
                                Gli insulti non servono a nulla, parliamo con toni moderati, cercando di arrivare ad una soluzione che possa mettere d'accordo tutti.
                                Ultima modifica di s_12; 10-06-2002, 14:57.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X