annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo + brutto della storia di Supremacy? per me si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morathi ha detto Tutto diciamo che ha parlato per il 100% dello shard visto che il resto contano come il due di coppe quando regna bastoni
    non conoscono supremacy perche non l'hanno mai visto

continuo a dire che far Admin un gm di ora o far tornare Aisha e buttare fuori Cimorill (non per cattiveria ma se tutti si lamentano sara' che non e' tagliata per fare l'admin)
    sia la cosa migliore da fare non sia mai che torni il vecchio supremacy e che questi nuovi arrivi imparino a parlare quando possono farlo invece di parlare tanto per passare il tempo..

Commenta

• Ah la mer!

per quelli che ancora dicono che fare l'admin non e' facile e danno ancora ragione ad una voce isolata piuttosto che alla folla incazzata,sei un incompetente,cieco e di parte.
      *Fa un inchino*

[Inizio parentesi comico-bastarda]
      Ora vi insegno un bell'esercizietto

Guardate la tastiera del pc su cui digitate... alzate lo sguardo... ecco spostatelo in direzione di una cosa chiamata Porta ... ci siete? Perfetto!
      Ecco ora apritela (non con dclick non c'avete il mouse qua) ecco... bravissimi.... a brevi passettini... sentite i rumori degli uccellini (o delle macchine e del chaos cittadino se vivete in città) fuori che cinguettano? Ecco seguite quel rumore e cercate di ricordarvi dove si trova l'uscita di casa vostra.... dai che ce la fate!
      Aprite quella porta e ora posso dirvi:
      Ora sapete che esiste qualcosa oltre al pc!

[Fine parentesi comico-bastarda]

Direi una sola cosettina visto che parlo da esterno incompetente e pure ignorante ( ) ... Uscite con amici e conoscenti bevetevi qualcosina in compagnia mentre parlate allegramente di qualcosa che NON sia Ultima o affini dopodichè tornate e rileggete PAGINA per PAGINA a mente sgombra tutti i vostri reply... e capirete quanto una massa di persone incavolate NON POSSA aver ragione a priori

C'è modo e modo di dire una cosa e anche i mezzi per perseguirla (alcuni lo fanno o ci provano e vanno rispettati) mentre per altri non ci può essere che disprezzo

Io ho espresso la mia opinione in merito in modo pacato e anche se un po pungente (son fatto così) pur sempre politically-correct, vi inviterei a fare altrettanto ci state facendo una figuraccia di fronte a molta gente

(ah ciao GM di Middle Earth com'è che ti metti a fare promoting su questo post? elemosiniamo players eh? byeee )

Commenta

• Che gente!!!

Qualcuno ha detto che sei l'admin di UoItalia o un gm

HAHAHAAHHA
        direi proprio che si vede sei uguale ai tuoi pg(forse non tutti) non capite un ***** ne di ultima ne di altro
        tutti quelli che postano contro cimorill o per migliorare quello che resta di supremacy hanno una loro vita e sicuramente migliore della tua forse magari conoscono anche il significato della parola Amicizia al 90% delle persone sconosciuta

Almeno parliamo noi che siamo nel nostro shard per te non esiste altro che ultima e visto che sul tuo shard non hai un caz.zo da fare vieni a parlare qui visto che se non posti non sei felice ,,,
        direi a te di aprire quella porta cominciare a vivere una vita imparare che magari si puo essere amici di qualcuno cosa che sicuramente non sai..

ora chiunque sia fuori dallo shard e' pregato di stare in silenzio o cmq di ragionare e di farsi i cacchi suoi
        grazie e addio

Commenta

• Hylar... *Smack*

Risposta che mi aspettavo

Commenta

• Faccio 2 conti...

Allora mi son state dette parecchie cose nonstante abbia premesso che il mio era un punto di vista da giocatore non esperto: Goccia controcorrente, leccaculo, novizio che non capisce un kaxxo...
            Tutto esattamente come avevo previsto e questo la dice molto lunga su tutti quelli che capeggiano questa cosidetta "Rivoluzione".

Mi dispiace Delita ma penso proprio che tutti quelli che giochino su Supremacy abbiano diritto di parlare, anche se non la pensano come il 99% degli altri giocatori.

Commenta

• io voglio salvare supremacy

uppo Brynn...
              ragazzi. non ha importanza chi ha ragione o torto, comportiamoci da persone civili!!!

uppo chi ha parlato del limite minimo di pg per stare su NGI (magari se non c'erano 13 pagine di topic me lo ricordavo).
              E' evidente che Cymoril abia dovuto
              fare i conti con delle esigenze che per migliorare il gioco, sarebbero andate contro le basi con cui è nato Supremacy. e secondo me c'è riuscita in maniera meravigliosa, equilibrando un numero elevato di player con una ferma rigidità in cazziare subito chi sgarrava e jaillarlo (sia tra niubbi che non ---> vedi 2 jail del sottoscritto).
              detto questo, mi sembra superfluo sottolineare che siano sorti dei problemi. Il problema è che dobbiamo venirci in contro. Sono certo che si possa tornare alla situazione idilliaca in cui creai Kumas e appena entrato fui accolto dalla Principessa Cymoril in persona.

Ragazzi, non comportiamoci come i no global a Genova che su 6000 ce ne saranno stati 5900 li solo epr distruggere la citta... altrimenti ci sarà + di un carlo giuliani e da ambo i fronti...

concludo dicendo: NON voglio smetteer di giocare su Supremacy!

KUMAS, Saggio dei Maghi Della Confraternita e Araldo Di Mikhta

Commenta

• Delita con questi post incostruttivi rischi solo di mettere in cattiva luce quello che sta succedendo.
                Insultando passi dalla parte del torto.
                Un po' di contegno , ti prego

Commenta

• Dah! ma fate silenzio e inchinatevi di fronte a Cymoril....e' inutile che andate contro gli Dei...sono loro che decidono la nostra sorte, o tirannia o liberta' che sia....fatela finita....se l'admin se ne' andato avra' avut i suoi motivi...
                  Io nn gioco da un po' dopo gli ultimi cambiamenti che avete fatto tse'....ma mi permetto di rispondere e di dire: W CyMoRil Fatti valere e spacca tutto...(xo fa bene la GM....eheh)
                  Bye e ..... shhhhhhhhh!
                  Kal Vas Flam ---->

-----------------------------------------------
                  ALSO STARCRAFT PLAYER
                  (+)Euro(+)

Commenta

• ragazzi ho la soluzione a tutto

http://www.sdibooster.prv.pl/

e nn ringraziatemi

Commenta

• Allora io e gli altri a cui è stato bloccato l'account SENZA UNA MOTIVAZIONE saremo i carlo giuliani della situazione,ma almeno avremo fatto qualcosa in cui crediamo
                      e Adonai mentre tu postavi io ero fuori con i miei amici a mangiarmi una pizza e a cazzeggiare e domattina sarò con la mia ragazza e forse pure x tutto il pomeriggio mentre magari tu starai chiuso in casa a postare contro dei lammaz (con tutto il rispetto x la loro categoria )
                      ora provaci tu ad uscire di casa (non ora ora) e a incontrare i tuoi amici e se le cose non le sai non parlare a vanvera
                      addirituttura i numeri tanto cari a cymoril parlano chiaro

punte di 9 pg connessi!!
                      mai avuto media così bassa secondo te xkè?xkè tutti i pg sono degli idioti?o forse perchè tutti questi pg sarebbero pronti a dar dell'idiota a te che non apri gli occhi?
                      mah chissà!
                      "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                      H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

• per motivi vari non ho potuto giocare in questo periodo, torno e trovo un'insurrezione in atto!!!
                        Capisco i problemi che affliggono supremacy, li ho provati anch'io, ma in questo modo l'unica cosa che si otterrà sarà la chiusura dello shard! Mi trovavo bene qui, ho trovato gente disponibile e simpatica (per primo Odisseo, il suo allontanamento mi rattrista terribilmente) e ora mi sa proprio che mi toccherà a levare le tende di nuovo.
                        Le ragioni di questo "sciopero" (credo sia il primo nella storia riguardo ad uno shard di uo) ritengo siano anche giuste, ma quando si arriva ad insultare si passa automaticamente dalla parte del torto. Cymo avrà sdegnato lo shard per un periodo, l'ho notato, ma potrebbe aver avuto le sue ragioni: palle girate, tasche piene di uno shard da gestire, ecc. e trovarsi una rivolta, portando alla rottura dei rapporti che c'è ora.
                        In sintesi sono pienamente d'accordo con Odisseo e le ragioni della protesta (fin quando è rimasta una protesta costruttiva), ma credo che a Cymo andrebbe lasciato lo spazio ed il tempo per difendersi e rimediare.
                        Al primo che mi viene a dire "sei neutrale allora non postare" (come ho già letto) rispondo in anticipo FOTTITI, ed a quelli che lanciano ***** su Adonai dico DA LUI AVRESTE SOLO DA IMPARARE, pochi hanno interpretato il proprio pg come lui, portandolo anche alla morte, provate prima a fare la storia di uno shard come ha fatto Caine; non è un mostro di diplomazia ma le sue ragioni vanno ascoltate come le vostre.

Un saluto triste

Davork & Shereter Kagh, nonchè Exos Dax, OdDN nel sangue

Commenta

• Re: Ah la mer!

Originally posted by Adonai
                          Ora sapete che esiste qualcosa oltre al pc! [

Possibile che te non sappia mai dire altro? In ogni post di lamentele, ovunque esso sia, ci sei te che "suggerisci" di uscire di casa...
                          Mah...

*Mahalith Xanth*

Commenta

• Mah

Ok, chiaro che tutti possono esprimere la propria opinione..
                            Bisogna anche vedere con quale cognizione di causa lo si fa.

Io nelle parole di Adonai ci vedo solo discorsi, come ho già detto, fatti per "astrazioni generali".

Della serie : Uscite, fate altro..Cose sentite e risentite, per carità anche GIUSTE, perchè c'è molta gente che se la prende troppo.

Ma francamente qua quello che si sta "disputando" è solo l'affezionamento a una comunità, ai suoi player, al suo staff e alla sua storia.

Si sta esprimendo la solidarietà dei player con lo staff..Cose molto "umane" e a dire il vero molto poco "informatiche o multimediali".

E' questo che mi lascia perplesso.

Poi vabbè Hyral, se lo insulti così, è chiaro che lui sorride e si riempie di se convinto di aver centrato chissà quale punto

Cmq chiaro, tutti liberi di dire la propria.. Poi c'è chi parla con una certa cognizione di causa e chi passa e commenta la scena secondo personali astrazioni dettate magari dalla propria esperienza personale, ma che prescindono più o meno totalmente dalla conoscenza dei soggetti e dei fatti che l'hanno determinata

If a great wave shall fall and fall upon us all
                            Then I hope there's someone out there
                            Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

• Davork ... ma pensi che questa insurrezionem come la kiami tu, sia derivata solo dal fatto che Cymo per un periodo sembra non aver fatto molto in termini di script o che sia per la questione di Odisseo e basta?? ... No guarda fidati, è una cosa che si è protratta per molto tempo, si è provato a lungo a discuterne ed il risultato è stata totale indifferenza, e questo non va in una comunità...
                              Cmqe se ancora non l'hai fatto dovresti leggerti alcuni log di discorsi tra Cymo e Odisseo... bah
                              Ultima modifica di Lele80; 10-06-2002, 04:27.
                              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              LET'S DANCE!!
                              THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                              ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

• basta con i cori... basta con gli insulti (troppo ego nelle cose che dite)
                                a questo shard ci tengo e se continua così muore sul serio...

vi siete..ci siamo sfogati..ora basta ok?!?
                                se cymoril risponde non la sommergete di offese e critiche senno uccidiamo un possibile dialogo..(anke io ho aderito allo sciopero)
                                ma non per questo posto dicendo "aaaah faccio scioperooooo"
                                "cymoril sei rimasta sola"...
                                lo so che son anni che alcuni pg sottostanno al suo modo di fare...ma magari ha capito il suo errore...magari se ci calmiamo puo venir fuori la soluzione...
                                aggiungo che questo mio post è l'unico che ho letto che chiede soluzioni concrete..delle risposte...
                                io gioco a supremacy..ho fatto un account..e ho tutti i diritti di sapere che fine intende fargli fare l'amministratrice allo shard..
                                di che morte morirà...ma per far questo ci deve essere calma da entrambe le parti...
                                dite che tenete a cuore lo shard?!? dite che volete che il vostro pg possa continuare a vedersi con i suoi amici in uno shard che funzioni?!?
                                ok allora...basta cori basta polemiche..il succo si è capito..
                                postate per chiedere risposte..soluzioni...che postino i gm e i pg anziani chiedendo questo o quell'altro...e che cymo risponda per favore.. almeno so se continuare a voler giocare su questo bellissimo shard..formato di gente grandiosa oppure, a malincuore, cancellare il mio pg e ricrearlo su un'altro shard (piango al solo pensarlo) ma se vedo che la soluzione non porta a nulla bisogna mettere una pietra sopra e ricominciare...
                                L'insultare a destra e a manca non serve a nulla e sopratutto non è da criticare chi è piu nuovo di altri (hanno giocato..hanno fatto un account..contribuiscono al server con proposte..idee..e cmq sono persone che hanno delle idee..
                                insultandoli dicendo che non capiscono un c***o dimostrate solo quanta poca saggezza avete accumulato in anni di gioco..
                                la maggior parte dei niubbi con qui ho parlato mi ha detto testuali parole :"mi hanno insultato..ma chi si credono di essere..io non ci ho capito nulla ma lascio lo shard"
                                bravi bravi complimenti...è così che la gente va trattata vero?
                                e poi si lamentano che cymo li tratta da numeri (e voi facendo così i nuovi non li trattate da numeri anzi..da un solo numero = zero)
                                contano come il 2 di coppe e cose così non fa di colui che l'ha detto un gran oratore..magari dice la verità...magari non conoscono lo shard..ma invece di prenderli e spiegargli gli si dice che non contano..che è meglio che stiano zitti...che non sanno un c***o...
                                complimenti hyral delita... se stasera 10 giocatori (che potevano diventare anziani in sup come magari lo sei tu) non ci sono + è grazie a gente come te...
                                ora è meglio che nessuno si azzardi ad usare termini poco gentili o ignoranti per rispondere al mio post (visto chee io non ho insultato nessuno) e se lo fate..allegateci anke l'indirizzo di casa che gli insulti si dicono in faccia..non dietro ad un monitor...
                                attendo risposte per favore...
                                il mio icq è 154863134..se volete polemizzarmi fatelo in privato per favore..chiederei di postare ora solo per raggiungere uno scopo..per il bene dello shard...
                                grazie

p.s.
                                la mia è una critica è vero ma solo per far capire che
                                1) ok lo sciopero c'è stato...ma cerchiamo soluzioni ora
                                2) insultando giocatori di altri server o niubbi non si risolve nulla

cercate di non fraintendere le mie parole magari dure...ma per favore facciamo meno polemiche e siamo + costruttivi (meno rabbia e meno ego del tipo so + anziano e tu porta rispetto)
                                la rabbia porta rabbia e l'odio porta odio..
                                questo è un gioco..non scordiamolo..

Commenta

Sto operando...
                                X