annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pasha' - Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Tutta l'Italia è daccordo ad aprire quartieri a luci rosse ma lo stato invece se ne frega.
    C'è un piccolo problema di 0,44 kmq che si chiama "Città del Vaticano".

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
      dei quartieri a luci rosse sarebbero belli x tutta l'italia.. casomai sarebbero ancora + belli se tutte ste prostitute sarebbero in regola e nn avrebbero malattie tipo l'AIDS..
      DeViL MaRk 1 - 0 Lingua Italiana

Fatality

Folgore, il problema del Vaticano è davvero piccolo. Il vaticano non fa parte dell'Italia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Lo so Kranium, ma nonostante questo ne siamo succubi.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Combattere la prostituzione e' una battaglia perchè c'è sempre stat e sempre ci sara, a questo punto sarebbe meglio regolarizzarla senza cosi' creare clandestinita' e sfruttamento.
          Tanto dovremo morire prima o poi tanto vale suicidarsi tutti quanti..

Aho ma che discorsi sono?

1) Di mignotte italiane ce ne sono ben POCHE Sono tutte straniere ( polacche russe, e di colore) NON in regola.. indi x cui non dovrebbero nemmeno stare in italia.

2) Case chiuse... Bello schifo..sarebbe l'ennesima COLTELLATA alla moralità della nostra societa..

Poi non vi lamentate se quando avrete una figlia la beccherete a su.cchiare caxxi a tradimento..

Il sesso sta diventando na fobia ormai.. e l'apertura di una casa chiusa diventerebbe la goccia che fa traboccare il vaso..

E poi che pensate che a mignotte ci vada gente della nostra eta? Parlando x me ci sn andato na volta sola solo x farmi du risate con gli amici.. Ma l'idea mi ripugnava talmente tanto che a momenti non mi tirava..

Usate la testolina e pensate alla gente che si rovinerebbe x pagarsi la squillo di lusso, l'aumento di prezzi e caxxate varie..

Spariamoci un colpo in sul testicolo sx, fondiamo un culto di monopalla e conquistiamo il mondo cavalcando un monopattino
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            1) Di mignotte italiane ce ne sono ben POCHE Sono tutte straniere ( polacche russe, e di colore) NON in regola.. indi x cui non dovrebbero nemmeno stare in italia.

2) Case chiuse... Bello schifo..sarebbe l'ennesima COLTELLATA alla moralità della nostra societa..
            allora in suolo italico uccidiamo gli extra-comunitari ( nn in regola) tanto nn dovrebbero nemmeno starci in Italia [ discorso mooooooooooolto morale questo bè]!

Concludo domandandoti: "è più immorale aprire i bordelli oppure continuare con lo sfruttamento delle donne in mezzo alla strada?"
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
              allora in suolo italico uccidiamo gli extra-comunitari ( nn in regola) tanto nn dovrebbero nemmeno starci in Italia [ discorso mooooooooooolto morale questo bè]!

Concludo domandandoti: "è più immorale aprire i bordelli oppure continuare con lo sfruttamento delle donne in mezzo alla strada?"
              Dai, ma tu non conosci Elios.
              La contraddizione fatta persona.

Comunque, la regolarizzazione della "merce umana", secondo me, è qualcosa di fattibile se e solo se sottoposta ad un forte controllo statale, se non proprio tramite statalizzazione completa.
              Ultima modifica di Kranium; 15-05-2006, 00:09.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                .
                parli di clandestinità quando una regolarizzazione delle case chiuse potrebbe essere un buon inizio per combatterla, parli di accoltellare la moralità (oddio neclord 2) e vai a puttane.
                se dovessi beccar mia figlia a ciucciar beghe tanto per..di certo non darei la colpa alle case chiuse ma incomincerei a metter in dubbio le mie doti di genitore.
                se un uomo si svena per andar con un bel troione, cazzi suoi. nessuno lo obbliga e con i propri soldi ci puo far quello che gli pare, pure impiccarcisi per quel che mi riguarda.

Commenta

Io sono contrario alla prostituzione come attività per principio. Ritengo che alle donne dovrebbe essere data qualke opportunità lavorativa migliore ke farsi sfondare il culo prendendo soldi.

Poi ognuno ha le sue idee...

Commenta

Non credo che nemmeno la più ninfomane possa essere felice di "farsi sfondare il culo" per soldi, credo piuttosto che si ritrovi "obbligata".

Commenta

Sto operando...
                    X