Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pasha' - Germania
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DeViL MaRkdei quartieri a luci rosse sarebbero belli x tutta l'italia.. casomai sarebbero ancora + belli se tutte ste prostitute sarebbero in regola e nn avrebbero malattie tipo l'AIDS..
Fatality
Folgore, il problema del Vaticano è davvero piccolo. Il vaticano non fa parte dell'Italia.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmCombattere la prostituzione e' una battaglia perchè c'è sempre stat e sempre ci sara, a questo punto sarebbe meglio regolarizzarla senza cosi' creare clandestinita' e sfruttamento.
Aho ma che discorsi sono?
1) Di mignotte italiane ce ne sono ben POCHE Sono tutte straniere ( polacche russe, e di colore) NON in regola.. indi x cui non dovrebbero nemmeno stare in italia.
2) Case chiuse... Bello schifo..sarebbe l'ennesima COLTELLATA alla moralità della nostra societa..
Poi non vi lamentate se quando avrete una figlia la beccherete a su.cchiare caxxi a tradimento..
Il sesso sta diventando na fobia ormai.. e l'apertura di una casa chiusa diventerebbe la goccia che fa traboccare il vaso..
E poi che pensate che a mignotte ci vada gente della nostra eta? Parlando x me ci sn andato na volta sola solo x farmi du risate con gli amici.. Ma l'idea mi ripugnava talmente tanto che a momenti non mi tirava..
Usate la testolina e pensate alla gente che si rovinerebbe x pagarsi la squillo di lusso, l'aumento di prezzi e caxxate varie..
Spariamoci un colpo in sul testicolo sx, fondiamo un culto di monopalla e conquistiamo il mondo cavalcando un monopattino[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino1) Di mignotte italiane ce ne sono ben POCHE Sono tutte straniere ( polacche russe, e di colore) NON in regola.. indi x cui non dovrebbero nemmeno stare in italia.
2) Case chiuse... Bello schifo..sarebbe l'ennesima COLTELLATA alla moralità della nostra societa..
Concludo domandandoti: "è più immorale aprire i bordelli oppure continuare con lo sfruttamento delle donne in mezzo alla strada?"sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da Caioallora in suolo italico uccidiamo gli extra-comunitari ( nn in regola) tanto nn dovrebbero nemmeno starci in Italia [ discorso mooooooooooolto morale questo bè]!
Concludo domandandoti: "è più immorale aprire i bordelli oppure continuare con lo sfruttamento delle donne in mezzo alla strada?"
La contraddizione fatta persona.
Comunque, la regolarizzazione della "merce umana", secondo me, è qualcosa di fattibile se e solo se sottoposta ad un forte controllo statale, se non proprio tramite statalizzazione completa.Ultima modifica di Kranium; 15-05-2006, 00:09.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino.
se dovessi beccar mia figlia a ciucciar beghe tanto per..di certo non darei la colpa alle case chiuse ma incomincerei a metter in dubbio le mie doti di genitore.
se un uomo si svena per andar con un bel troione, cazzi suoi. nessuno lo obbliga e con i propri soldi ci puo far quello che gli pare, pure impiccarcisi per quel che mi riguarda.
Commenta
Commenta