annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PACS]Vladimir Luxuria dice no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PACS]Vladimir Luxuria dice no!

Guerra aperta tra la neo deputata Vladimir Luxuria e Franco Grillini. Rifondazione Comunista contro Democratici di Sinistra, transgender contro omosessuali.

Questi i punti salienti di quanto è accaduto pochi giorni fa tra i fronti (non credo si possa parlare al singolare) delle sinistre.
    Grillini, il quale ha proposto e continua a sostenere vivamente la proposta di legge per l'entrata in vigore dei PACS (Patto Civile di Solidarietà) ha difatti inviato il disegno di legge a tutti i colleghi sostenitori, ma si è trovato a far fronte ad un'amara sorpresa.

La prima opinione negativa raccolta è stata proprio quella di Luxuria.
    Riporto le testuali parole:

«Con tutta la stima e l'apprezzamento per l'amico e collega Franco Grillini - scrive Luxuria - mi trovo però in disaccordo sulla modalità e i tempi con cui ha fatto recapitare la sua proposta. La nostra posizione è quella di fedeltà e lealtà al programma dell'Unione, ci riteniamo vincolati al programma e pensiamo che il confronto sia necessario con tutte le forze della coalizione».

Arriviamo quindi al nodo cruciale della questione. Continua la neo deputata:

«Così si rischia di andare al muro contro muro, che ci sia il dialogo con tutte le forze del centrosinistra che hanno anche idee diverse dalle nostre».

Attendiamo ora la conclusione della vicenda, anche se questi attriti iniziali potrebbero essere solo le avvisaglie di una lunga e "sanguinosa" guerra fredda parlamentare.

Divine

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Originariamente inviato da Divine
    Guerra aperta tra la neo deputata Vladimir Luxuria e Franco Grillini. Rifondazione Comunista contro Democratici di Sinistra, transgender contro omosessuali.

Questi i punti salienti di quanto è accaduto pochi giorni fa tra i fronti (non credo si possa parlare al singolare) delle sinistre.
    Grillini, il quale ha proposto e continua a sostenere vivamente la proposta di legge per l'entrata in vigore dei PACS (Patto Civile di Solidarietà) ha difatti inviato il disegno di legge a tutti i colleghi sostenitori, ma si è trovato a far fronte ad un'amara sorpresa.

La prima opinione negativa raccolta è stata proprio quella di Luxuria.
    Riporto le testuali parole:

«Con tutta la stima e l'apprezzamento per l'amico e collega Franco Grillini - scrive Luxuria - mi trovo però in disaccordo sulla modalità e i tempi con cui ha fatto recapitare la sua proposta. La nostra posizione è quella di fedeltà e lealtà al programma dell'Unione, ci riteniamo vincolati al programma e pensiamo che il confronto sia necessario con tutte le forze della coalizione».

Arriviamo quindi al nodo cruciale della questione. Continua la neo deputata:

«Così si rischia di andare al muro contro muro, che ci sia il dialogo con tutte le forze del centrosinistra che hanno anche idee diverse dalle nostre».

Attendiamo ora la conclusione della vicenda, anche se questi attriti iniziali potrebbero essere solo le avvisaglie di una lunga e "sanguinosa" guerra fredda parlamentare.

Divine
    io invece lo vedo solo come un "aspettate che fra poco si fa tutto.."
    sc2 Bartowski

Commenta

che skifo luxuria!

Originariamente inviato da Loneviper
      UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
      COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Ma Luxuria può dire tutto quello che vuole, tanto chi se lo incula?

....almeno non metaforicamente.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sono Pronto a scendere in Piazza contro matrimoni gay e coppie di fatto .

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
            tanto chi se lo
            /a... per star sul sicuro

Commenta

Favorevole ai PACS, ma non riesco a capire come un "coso/a" come quello possa fare politica.
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Divine

Traduzione: "Caro Grillini, ti consiglierei di aspettare un po' prima di presentare il disegno di legge per i PACS, perché all'interno dell'unione ci sono anche Margherita e UDEUR, che potrebbero non condividere in toto la proposta. La gatta frettolosa fa i figli ciechi."

Un po' diverso da: "Non sono d'accordo, ora litighiamo".

Andando oltre al discorso del fanatismo politico, perché ormai in Italia è così che si chiama, ma l'articolo (da dove l'hai preso?) sembra l'ennesimo esempio del giornalista schierato che mette in bocca ad altri parole che non hanno mai detto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Cominciano i litigi a sinistra.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Ogni tanto ho la sensazione che nessuno legga quello che scrivo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Ogni tanto ho la sensazione che nessuno legga quello che scrivo.

Io ho letto, ho letto anche i commenti prima.. Non penso valga la pena perderci tempo..
                      E non per offesa, ma per chiara posizione presa nei confronti dell'Onorevole Luxuria.

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                        Ma Luxuria può dire tutto quello che vuole, tanto chi se lo incula?

....almeno non metaforicamente.
                        bè..la fidanzata/o... è x quella/o che si è fatta una chirurgia platica totale!

Originariamente inviato da Loneviper
                        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          con questa frase me ne esco da questa discussione.. tornerò solo se qualcuno riesce a fare peggio di lui!
                          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                            Favorevole ai PACS, ma non riesco a capire come un "coso/a" come quello possa fare politica.
                            guarda un pò ... io non riesco a capire come un "coso/a" come te possa scrivere tali cazzate
                            Ultima modifica di marcoamigos; 13-05-2006, 00:13.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Ma secondo voi luxuria è cosi stupido da remarsi contro? ha semplicentemente chiesto di rallentare i tempi per non far perdere l equilibrio a quel giocoliere chiamato Unione che sta in equlibrio su un crine di cavalli col mignolo del piede.

Poi io sono contro i pacs come sono proposti ora, io sono daccordo che tra di loro i gay debbano avere dei diritto e dei doveri, a questioni come eredità etc, ma non sono per la loro integrazione all interno della società come coppia di fatto, come matrimonio.
                              Io i valori della famiglia gli attribuisco a una coppia eterosessuale, non a una coppia gay, non ad un nucleo poligamo, come, portando la questione all estremo, non gli attribuisco a una coppia composta da adulto e bambino.

Guerra aperta tra la neo deputata Vladimir Luxuria
                              Guarda che è un Neo-Deputato.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X