Qualcuno dei moderatori, o ancora meglio, chi ha deciso di bannare Restless Soul, potrebbe spiegarmi il motivo di questa decisione?
Sinceramente mi esce un po' da un fianco sta cosa...
Mah.... nn capisco .... nn capisco perchè si è arrivati al ban.... ci sono moderatori che fanno e han fatto in passato di molto peggio e nn solo nn sono stati bannati ma ,quel che è peggio , sono ancora moderatori.... nn sto lì a fare nomi anche perchè gli utenti avran già capito a chi mi riferisco. Cmq questa è la mia umile opinione in merito.
han fatto male anche a chiudere il trid sulle droghe.
Era da tanto che non si vedeva na cosa del genere.
Sto forum è quasi morto.
Quel thread ha provocato 2 sospensioni e 1 ban.. anzi , non quel thread nello specifico ma.. si insomma, non farmi parlare ..
Dopo le prime 3 pagine si è iniziato solo a ripetere a loop le medesime cose, venivano contestate le stesse cose, venivano rispiegate con santa pazienza le stesse cose e alla fine non so come non si sia persa la pazienza.. Sicuramente sarebbe peggiorata la situazione.
Mi spiace per te, perchè sei intervenuto "in ritardo" .. Ce n'erano ben 2 di thread sulle droghe :\ .. interessanti, se solo..
Dopo le prime 3 pagine si è iniziato solo a ripetere a loop le medesime cose, venivano contestate le stesse cose, venivano rispiegate con santa pazienza le stesse cose e alla fine non so come non si sia persa la pazienza.. Sicuramente sarebbe peggiorata la situazione.
.
secondo me il bello di un forum è anche questo.
detto meglio: preferisco una cosa del genere che l'assenza assoluta di trid in cui si partecipa numerosi (situazione attuale).
Commenta