annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha il core di rispondere senza reticenze a ....Una KAKA curisità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi ha il core di rispondere senza reticenze a ....Una KAKA curisità

Mi capita spesso di fare domande strane e alternative,mi piace conoscere le risposte.
    Non che tragga conclusioni filosofiche o psicoterapeutiche,ma mi affascina il livello di pensiero degli altri.
    Ho un repertorio incredibile,che puntualmente sfodero al primo appuntamento con una donna e la fiumana di domande si trasforma nel corso della serata in una sorta di cavallo di T.roia che le fa capitolare come cachi maturi.
    Sono ormai alcuni giorni che una di queste domande mi rimbalza nella testa e non riesco a dominare la mia curiosità,continuando a porla a chicchessia,bramando una risposta,per mia cultura personale,per gioirne,per dire……”ma la gente è strana forte”.
    Orsù uomini e donne che fate della vostra navigazione un vizio,rispondete a questa domanda:
    “Essendo stati educati,nelle nostre infanzie a suon di Fiabe,Fumetti,Cartoons e Videogames ed essendoci nutriti tutti del loro pane nell’età in cui la mente è più condizionabile,plagiabile,turbabile, è nato in noi,a livello più o meno conscio l’idea di essere stati dotati di poteri sovrannaturali,magici,abiltà di trasformarsi in robot,chiamare navicelle spaziale,lanciare sfere di energia dalle mani,levitazioni varie e telecinesi a go-go per non parlare di telepatia,premonizioni,apparizioni di entità varie.
    Tu,mio caro,sì proprio tu che leggi,avresti il cuore del leone e la prontezza della pantera per enucleare i tuoi comportamenti,se ce ne sono stati,e le dinamiche con le quali provavi a mettere in pratica tali super poteri?”
    Spero in risposte sincere e senza vergogna,soprattutto perché già molti hanno risposto e vi giuro che basito non basta…….esterrefatto e alcune volte sconvolto dai tentativi folli della gente.
    Un Bacio sul pube da un incuriosito Dott Kaka psicoterapeuta di Sosaria e isole comprese
    Ultima modifica di Convuls; 04-06-2002, 16:26.

Oh beh nel periodo di Dragon Ball solevo mettermi davanti allo specchio in posizione di combattimento cercando di incanalare tutta la mia energia verso le dita delle mani e convogliandola poi al centro sul palmo. Dopo un po' che stavo così scagliavo questa energia verso lo specchio aspettandomi che si rompesse. Ca.zzo ma non funziona!

Commenta

avevo la mania di vedere il motomondiale e di imitare valentino
      Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Re: Per chi ha il core di rispondere senza reticenze a ....Una KAKA curisità

Originally posted by Dott Kaboto
        Un Bacio sul pube ...

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

Hmmm beh, tuttora mi piacerebbe poter, tramite un'alta concentrazione e la pronuncia di qualche mistica parola, poter levitare o utilizzare la telecinesi, come d'altra parte mi piacerebbe poter leggere nei pensieri alla gente.
          Ma la migliore era quando da piccolo tentavo di scagliare freccine azzurrate dalle dita o di far sì che il mio pollice diventasse un accendino..

Commenta

la mia è bellissima...

Ti dico solo ke da piccolo avevo la fissa di voler volare, ma nn per copiare superman o altro, ce l'avevo nel sangue per cui mi lanciavo da sedie, gradini e quant'altro. Un bel giorno mi venne la briga di provare da un luogo più alto e mi lanciai dalla scrivania(è ignoto come ho fatto ad arrampicarmi forse ho volato !) verso il tappeto.
            Risultato: Una bella cicatrice sul mento.

Commenta

Io mi concentro spesso sulla conquista o la distruzione del mondo ma non trovo mai una maniera fattibile che mi piaccia...

Commenta

mmmhh alle volte penso che sarebbe comodo saper lanciare fulmini o palle di fuoco...

e a volte mi concentro e cerco di far si che qualcuno si rompa qualcosa.

Non è mai riuscito - direttamente - , ma forse indirettamente... la mia prof di inglese s'è rotta un polso poco tempo fa

mhmhm, poi alle volte farebbe comodo volare, ma non ho provato per evitare di frantumarmi le ossa ^_^
                Torak Stark - Nano chierico di Tarna

"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

Commenta

e che ne dite di un bel polymorph??? mai pensato di diventare un bel demone enorme e rompere il cups a tutti???
                  Abigail il drago d'argento

La saggezza e il sapere
                  nascono nelle mie mani

Commenta

un po di tempo fa il mio sogno ricorrente era di trasformarmi in "super saiyan" (nn sayan grrrrrrrrrrrr) per poi andare a scuola a massacrare i miei professori, ma forse mangiavo troppo la sera...

Commenta

Originally posted by Abigail
                      e che ne dite di un bel polymorph??? mai pensato di diventare un bel demone enorme e rompere il cups a tutti???
                      gioca meno a uol..ed entra nella vita normale

bhe anke tuonare quando defeco non scherza mika....
                      Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Io fissavo gli oggetti tentando di farli muovere con la forza del pensiero. -__-
                        Troppi libri...
                        Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                        www.sonounaniubba.it
                        Death to false Metal
                        E-mail: ephel@iol.it
                        Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Sto operando...
                        X