annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Importante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA] Importante

Caro staff GN, credo di parlare a nome di tutta l'utenza.. Nn credete che ora si potrebbe riaprire il forum SPAM? Era veramente divertente anche se a volte gli utenti abituali di esso esageravano. Secondo me ora l'utenza ha imparato la lezione! Potete cmq dare ai mod di quel forum poteri più forti, imporre un regolamento ferreo e chi sgarra paga grosso!
    Credo che sia tutto ..
    Grazie per l'attenzione!
    sc2 Bartowski

Io sono indifferente a questo problema, ma se al mio amicone caio fa piacere mi allego alla sua richiesta

Commenta

Originariamente inviato da Caio
      Caro staff GN, credo di parlare a nome di tutta l'utenza.. Nn credete che ora si potrebbe riaprire il forum SPAM? Era veramente divertente anche se a volte gli utenti abituali di esso esageravano. Secondo me ora l'utenza ha imparato la lezione! Potete cmq dare ai mod di quel forum poteri più forti, imporre un regolamento ferreo e chi sgarra paga grosso!
      Credo che sia tutto ..
      Grazie per l'attenzione!
      io non ti commento -_- , dato che non hai capito cosa e' successo *poor*

ad ogni modo tu NON rappresenti l'utenza, difatti mi ri-quoto dal thread in forum Critiche e Consigli:

Originariamente inviato da Restless Soul
      io ho fede nello staff: chiedo che venga soppresso il forum SPAM, dato che:

a- non tornera' "quello di una volta", e ve lo posso assicurare

b- la gente non viene cambiata nel suo modo di scherzare e repliare da una semplice chiusura

c- e' inutile e dannoso, visti alcuni "users" a guinzaglio slacciato

Ergo, gradirei venisse cancellato: anche il suo tempo e' finito

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

ad ogni modo tu NON rappresenti l'utenza
        nn ho detto di rappresentare l'utenza.. io ho detto: " credo di parlare in nome di.."
        Attento son 2 cose apparentemente simili per gli ignoranti come te, ma di peso assolutamente diverso!! ( ah se vuoi te lo posso pure spiegare in pvt)
        Per il resto rispetto ciò che tu hai scritto nel forum critiche ecc.. in quanto forse è vero però è innegabile che era divertente!
        sc2 Bartowski

Commenta

io sinceramente spero venga riaperto

Commenta

anche io, ma la soluzione prospettata di dare più poteri ai moderatori che c' erano prima sinceramente mi mette i brividi...

Commenta

Originariamente inviato da Caio
              nn ho detto di rappresentare l'utenza.. io ho detto: " credo di parlare in nome di.."
              Attento son 2 cose apparentemente simili per gli ignoranti come te, ma di peso assolutamente diverso!!
              ma tu lo fai apposta ad apparire fesso?

"parlare a nome di" e' EQUIVALENTE A "rappresentare qualcuno"

esempio per i minus dotati cerebrali:

quando il tuo avvocato parla in nome tuo al giudice, TI RAPPRESENTA.

ciao stammi bene e fai pace con il cervello.

Commenta

ha detto "credo"

Commenta

un UP per riaprilo
                  Maelstrom

Commenta

Si parla di SPAM! e si flamma dopo 2 reply, direi che è meglio "congelare" l'argomento

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                    X