annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto con firma

    Non sapevo dove postare, in questo forum al concorso ho visto delle firme stupende che mi è venuta la fissa di creare una firma.

    Qualcuno tra di voi per caso crea firme?Oppure qualcuno ha un manuale per photoshop che non ci capisco una mazza?

    grazie in anticipo, a presto

  • #2
    se decidi di perseguire la strada del Grafic Designer, magari puoi contattare via pm utenti come -Lucifero- , Darko26, w00fz, Oracolo Grigio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      se decidi di perseguire la strada del Grafic Designer, magari puoi contattare via pm utenti come -Lucifero- , Darko26, w00fz, Oracolo Grigio
      Bhe sn tutti MOLTO bravi. Vivono in bunker incatenati e fanno tutto il giorno firme su firme

      Ke ne dici della mia firma? L'ho creata oggi dopo un pò di lavoro. Sono niubbo anche io ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Sono niubbo anche io ^^

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Darko26
          Ad ognuno il suo regno, a te le firme, a me le gnocche

          Commenta


          • #6
            magari fossi ai tuoi livelli, io non ci capisco niente, l'unica opzione che ormai so utilizzare con una certa padronanza è una che mi fa dei cerchietti dei colori dell'arcobaleno....ma che ci faccio asd...

            Commenta


            • #7
              bravi fate qualche tutorial semplice semplice, la community ve ne sarà grata









              e nessuno vorrà più le vostre firme

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                bravi fate qualche tutorial semplice semplice, la community ve ne sarà grata









                e nessuno vorrà più le vostre firme

                A casa ho la guida x photoshop x imparare i comandi base. L'ho suata x creare la mia, magari stassera la posto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  -Lucifero- , Darko26, w00fz, Oracolo Grigio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JesteR


                    || McVities || Lucy ||

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JesteR

                      A me piace jester. Chiedi a lui! è bravo... nn è astratto ma è bravo

                      p.s. avevi detto 50€ vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JesteR
                        eeeee prosciuttolino mio, avevo in mente che eri tu ad aver cambiato nick in Lucifero, e' come quando faccio confusione tra Barimoor e Bisboocha


                        -_-' ecco perche' non ti ho messo ^_^'

                        Commenta


                        • #13
                          pure la mia me la so fatta da solo co paint shop pro 9...

                          ma ho usato effetti a cacchio di cane perchè non ci capisco niente.
                          Perchè non mi trovate na bella guida per sto programmino?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            pure la mia me la so fatta da solo co paint shop pro 9...

                            ma ho usato effetti a cacchio di cane perchè non ci capisco niente.
                            Perchè non mi trovate na bella guida per sto programmino?
                            Passa a Photoshop

                            Guide è pieno online, senno' PM a Darko, Jester, Oracolo Grigio, Lucifero e compagnia bella..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz
                              Passa a Photoshop

                              Guide è pieno online, senno' PM a Darko, Jester, Oracolo Grigio, Lucifero e compagnia bella..

                              Ma anche Neclord sa il fatto suo

                              Gli ho passto un pò di roba in icq. Se qualcun altro vuole un pò di tutorial vi lascio questo sito, me l'ha dato Darko super star

                              www.good-tutorials.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X