annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto con firma

    Non sapevo dove postare, in questo forum al concorso ho visto delle firme stupende che mi è venuta la fissa di creare una firma.

    Qualcuno tra di voi per caso crea firme?Oppure qualcuno ha un manuale per photoshop che non ci capisco una mazza?

    grazie in anticipo, a presto

  • #2
    se decidi di perseguire la strada del Grafic Designer, magari puoi contattare via pm utenti come -Lucifero- , Darko26, w00fz, Oracolo Grigio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      se decidi di perseguire la strada del Grafic Designer, magari puoi contattare via pm utenti come -Lucifero- , Darko26, w00fz, Oracolo Grigio
      Bhe sn tutti MOLTO bravi. Vivono in bunker incatenati e fanno tutto il giorno firme su firme

      Ke ne dici della mia firma? L'ho creata oggi dopo un pò di lavoro. Sono niubbo anche io ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Sono niubbo anche io ^^

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Darko26
          Ad ognuno il suo regno, a te le firme, a me le gnocche

          Commenta


          • #6
            magari fossi ai tuoi livelli, io non ci capisco niente, l'unica opzione che ormai so utilizzare con una certa padronanza è una che mi fa dei cerchietti dei colori dell'arcobaleno....ma che ci faccio asd...

            Commenta


            • #7
              bravi fate qualche tutorial semplice semplice, la community ve ne sarà grata









              e nessuno vorrà più le vostre firme

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                bravi fate qualche tutorial semplice semplice, la community ve ne sarà grata