Originariamente inviato da Nishruu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La dilatazione dello spazio tempo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless SoulZena e' un bel genovesino col fisichetto, MA E' UN LAMMAIOLOH!!!
Ma hai dimenticato, alto 1 metro e tanta voglia voglia di crescere
Comunque storia antica, e' un volere divino che Zena lo spammahn00b non debba essere al vertice della classifica spammers
Commenta
-
Non ricordavo male, proprio io l'avevo scoperto
http://forum.gamesnet.it/showthread....acrimavelenosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLsul bello, be' lasciamo stare
Ma hai dimenticato, alto 1 metro e tanta voglia voglia di crescere
Comunque storia antica, e' un volere divino che Zena lo spammahn00b non debba essere al vertice della classifica spammers
ma come fai ad avere 14k di post?
Sei incredibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquello a cui tengono tutti quelli che hanno bazzicato il forum SPAM e che erano di una certa cerchia (me compreso) e' che il VERO primato spetti al VERO lollone-spammone cioe' ATAMI GONAI, che ha fatto ogni singolo post come la regola vuole
poi ci sono nobusaro inco zena che hanno avuto post cancellati.
Commenta
-
mi spiace svelare questo arcano mistero (forse)..ma probabilmente Lacrimavelenosa sarà un ancestrale moderatore che si è divertito coi numeri e nn ha mai cancellato l'accountOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
c'e' un po' di elle in ognuno di voi (elleinside e' sempre mio avatar in msn)
poi per precisare sul mio numero di post e ban...
per un anno circa non ho postato, perche' non giocavo piu' a Ultima
per le sanzioni, ho un bollino spammer, e una sospensione dopo la chiusura del forum spam di un mese
poi come tutti sanno, elle lavora in incognito, e soprattutto ti attacca alle spalle
Commenta
Commenta