annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiocatori sfruttati in cina O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Ti assicuro che nessuno ce l'ha con te, irrita solo la piega che prendono i thread, giustamente.

Anyway, sento che questo sarà un altro thread che verrà chiuso..

E no, ignavo non te lo lascio dire. Chiedo scusa a Dante ma non sono proprio quel tipo di persona. E se ti basi su qualke rocambolesco thread pieno di flame e spam x giudicare delle persone sei tu che dimostri la pokezza delle tue qualità e i tuoi metri di giudizio, non io.

Non scomodare nemmeno l'elettrotecnica e l'andamento sinosuidale xkè è una tua opinione ma io nn mi ci sento come tu mi descrivi.

Quella sull'arroganza puoi aver ragione, ma mi pare ke il post ke ti ho spedito via pm, sempre ke nn l'hai cestinato, mi pareva abbastanza esaustivo sotto questo punto di vista. Magari sbaglio.

Poi, sbaglierò ne, ma a me sembra di essere stato L'UNICO ad aver ammesso i propri errori qua dentro e negli altri 2 thread "criminosi", e se questo non è sintomo di intelligenza e di una minima maturità, non credo ke il continuo istigare alla rissa da forum, le offese che qualcuno ancora elargisce e la totale indifferenza siano migliori. (anche xkè alla fine x alzare il numero di post a qualcuno va bene di tutto)

Ovviamente woofz nn mi riferisco a te, era solo un discorso generale, chi si è comportato così sa benissimo i miei riferimenti anche se nn li ammetterà mai.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      [...]
      Ci provo per l'ultima volta, prima di rassegnarmi. Nella maggior parte (e nota l'italiano, maggior parte, non tutti) dei tuoi reply esprimi giudizi facendo trapelare per lo più qualunquismo, luoghi comuni anche una certa ignoranza.

Per esempio, in questo specifico topic, non ho puntato il dito contro il tema che è un argomento su cui si può discutere e ognuno (eventualmente) può avere le proprie idee, ma sul fatto che >TU< hai scritto:

sfruttamenti che lo stato cinese attua sui loro stessi bambini
      se fai una sparata del genere come MINIMO ci si aspetta un minimo di argomentazione che NON sei stato in grado di dare.
      Questo è solo un esempio, in più persone hanno cercato di fartelo notare (w00fz, restless, sabrick e tanti altri) ma più che arroccarti sulla difensiva non sei stato in grado di fare. Questo è l'atteggiamento del bambino a cui si fa notare una cosa e comincia a battere i piedi a terra. Non posso che rinnovare l'invito, "cresci" '

Se poi riuscissi almeno a fare un topic in italiano un minimo corretto penso che faresti un favore a molti, visto che a volte è veramente un strazio leggere sia quello che scrivi che COME lo scrivi.

Poi, amen, fai come ti pare, ci mancherebbe.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Vabbè, pensala come vuoi, scrivo male, penso male, attacco tutti e sn un qualunquista. Mi sn stancato di dovermi giustificare ogni volta ke posto qualcosa. Se sei daccord scrivi UP, altrimenti scrivi DOWN, ma risparmia le tue prediche x chi ha la bontà di darti corda.

X il resto...

PECHINO - Jimi: in cinese è l'equivalente di "top secret". Nel 2000 il ministero del Lavoro e l'Ufficio di polizia per la protezione dei segreti di Stato hanno varato un regolamento che all'articolo 3 comma 1 classifica come jimi la "diffusione di informazioni sul lavoro minorile". Chiunque contribuisca a rivelare casi di sfruttamento di bambini nelle fabbriche cinesi è quindi imputabile di avere tradito "segreti di Stato". È un crimine per il quale si rischia l'arresto immediato, una condanna per le vie brevi senza avvocato difensore, e pesanti pene in carcere.
        Ciò significa che il governo cinese sfrutta i bambini cinesi e combatte contro chi denuncia questo illecito.
        FONTE

Va bene così?

P.S. Che ne dite della mia signa?
        Ultima modifica di Ospite; 20-04-2006, 15:59.

Commenta

[...]
          Lascia perdere, tutto tempo sprecato

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

a) Non esiste solo lo sfruttamento con la gente incatenata, un bambino ti basta condizionarlo e te lo lavori come vuoi, nn per forza di cose ti serve la catena.

SU QUESTO SONO D'ACCORDO!

ora bisogna capire chi e' stato: ti salveremo, lo giuro.

Commenta

Vabbè, pensala come vuoi, scrivo male, penso male, attacco tutti e sn un qualunquista. Mi sn stancato di dovermi giustificare ogni volta ke posto qualcosa. Se sei daccord scrivi UP, altrimenti scrivi DOWN, ma risparmia le tue prediche x chi ha la bontà di darti corda.

X il resto...

Ciò significa che il governo cinese sfrutta i bambini cinesi e combatte contro chi denuncia questo illecito.
              FONTE

Va bene così?

P.S. Che ne dite della mia signa?

no, ciò secondo me significa che la cina conosce il suo problema ma essendo un regime vuole che la comunità internazionale si faccia i fatti suoi.

la signa è

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                SU QUESTO SONO D'ACCORDO!

ora bisogna capire chi e' stato: ti salveremo, lo giuro.

Grazie (pssss è stato woofz )

Originariamente inviato da Shagrath
                Lascia perdere, tutto tempo sprecato
                Ma dai, mi ero pure impegnato

Originariamente inviato da Serbatoio (ke nick powah! :D )
                no, ciò secondo me significa che la cina conosce il suo problema ma essendo un regime vuole che la comunità internazionale si faccia i fatti suoi.

la signa è

Ah ma lo so che loro sanno di sapere ke noi lo sappiamo [...] sta di fatto ke il problema esiste, io semplicemente nn conoscevo il fatto dei gold farmers, ma dei bambini cinesi ke debbono lavorare ne ero a conoscienza, anche se ovviamente nn li conosco tt per nome, numero civico, segno zodiacale come invece credo sappia shagrath

La signa mi piace. Nn è da esperto ma adoro il fuoco O_o

Commenta

Sto operando...
                X