annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiocatori sfruttati in cina O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

neclord, non prendertela, ma io credo che dire che un popolo non ha cultura sia solo una generalizzazione, tipica di chi non ha argomenti

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      neclord, non prendertela, ma io credo che dire che un popolo non ha cultura sia solo una generalizzazione, tipica di chi non ha argomenti
      ecco, adesso manda un PM anche a te! (te lo ricordi Paperoga? Ecco, piu' o meno! )

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Ah già scusami, bambini schiavizzati rinchiusi in stanze da gioco x procurare item da vendere al ciccione grassone ricco dell'occidente sn bambini felici, che nel doposcuola, subito dopo aver fatto merenda, si svagano sulla poltrona a giocare ad ultima online.

Ma stai a scherzare? Ma hai l'idea di cosa significa la frase diritti dell'infanzia. No sai, padroneggi così bene il campo della conoscienza ke magari hai nascosto un fascicolo scottante atto a demistificare i dati dell'unicef.
        Ma che RAZZA DI DISCORSO E'??
        Stai facendo un MIX di situazioni, eventi, storia e politica che mi fan talmente tanto girar la testa da sboccare.

Ma da dove ti esce che un ricco grassone ciccione si procura gli item sfruttando un cinese rinchiuso in una stanza 2x2 con le catene alle gambe per non scappare e gli occhi a palla con 2 occhiaie tante.. Ma che cosa ti fumi, ce lo puoi dire?

Ti prego, stop it now.

PS: peraltro, questa storia è vecchia. Non mi stupirei se tirassi fuori i bambini cinesi che fanno palloni da calcio, costruiscono chip o fanno i minatori (quelli veri), perchè piccoli e possono infilarsi facilmente ovunque..

Commenta

Dai su, non c'è bisogno di scaldarsi, alla fine count parla di cose di cui non sa nulla, altrimenti vi pare che avrebbe dato risalto ad un fenomeno vecchio poco meno di 10 anni. Cerchiamo piuttosto di informarlo e di dargli le nozioni che tutti i player di MMORPG hanno, in modo che possa farsi un'idea al di fuori del "Cinese demonio". Idea che i player dei vari FFXI, World of ********, DAoC, Lineage, RO già hanno da tempo, dopotutto le comunità online servono proprio allo scambio di pareri e di informazioni.

Edito: che ****ta che il nome del gioco della Blizzard sia censurato, magari tra poco si censura pure gulp, sigh o altri suoni fumettosi.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Dai su, non c'è bisogno di scaldarsi, alla fine count parla di cose di cui non sa nulla, altrimenti vi pare che avrebbe dato risalto ad un fenomeno vecchio poco meno di 10 anni. Cerchiamo piuttosto di informarlo e di dargli le nozioni che tutti i player di MMORPG hanno, in modo che possa farsi un'idea al di fuori del "Cinese demonio". Idea che i player dei vari FFXI, World of ********, DAoC, Lineage, RO già hanno da tempo, dopotutto le comunità online servono proprio allo scambio di pareri e di informazioni.

Edito: che ****ta che il nome del gioco della Blizzard sia censurato, magari tra poco si censura pure gulp, sigh o altri suoni fumettosi.
            Non ho mai visto enssuno dei giochi che hai citato

Comunque è proprio questo il punto. Nn sapevo di questa cosa e ci sn rimasto malissimo.

Per fortuna che c'è Don woofz e gli altri ragazzi ke mi stanno aiutando a caprie qualcosa con il loro solito intercalare gentile ed educato. Grazie ragazzi!

Commenta

Guarda a me su FFXI capita di parlare anche con cinesi, molti di loro vendono currency privatamente su ebay, altri si riuniscono in gruppi e altri sono stipendiati, di fatto è a tutti gli effetti un lavoro, che poi i salari in Cina facciano piangere è un altro discorso, ad ogni modo, come altri hanno fatto notare, meglio che si rincoglioniscano davanti al PC per guadagnare qualcosa piuttosto che in fabbrica o in lavori ben più pericolosi, alla fine è un gioco e molti di noi farmano per giorni gratis, anzi pagando l'obolo mensile alla software house di turno.

Commenta

i giochi citati ALLA LINEAGE silkroad e compagnia bella sono talmente brutti, ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma ammazza mostri e compra arma
                che un occidentale nn è così stupido da buttare via tutto il suo tempo libero in ste cazzate, meglio fumarsi uno spinello in compagnia, farsi un giro in motorino con la fidanzatina e magari leggersi un bel libro.

e ovviamente giocare le gilda wars senza star a rompersi il ***** 2000 ore ad uccidere 1'000'000 di mostri. si un milione di mostri nn è una cifra inventata.
                Ultima modifica di Ospite; 19-04-2006, 17:15.

Commenta

vuoi dire che gli orientali sono stupidi?

Commenta

Certo ke siete scandalosi...

ho detto ke i bambini cinesi sfruttati sono probabilmente in quelle condizioni proprio xkè senza educazione e cultura, nn mi rivolgevo al resto della nazione...

e che cavolo va bene scherzare... ma qui si esagera

Commenta

vuoi dire che gli orientali sono stupidi?
                      Io li vedo più come molto furbi, dato che sfruttano a loro vantaggio i "capricci" (passatemi il termine ma non sapevo che scrivere) di noi occidentali

|| McVities || Lucy ||

Commenta

nec, qua in italia io vedo che ci sono ragazzini, specie dalle mie parti che sono costretti a partire d'estate, per andare a fare la stagione estiva come camerieri, e che tra l'altro sono sfruttati ore su ore e pagati in nero. ora non mi vorrai dire che anche loro sono senza cultura o educazione familiare?

secondo me, e vorrei sbagliare, hai detto che i bambini cinesi sono senza cultura nè educazione familiare perchè sei vittima del luogo comune della cina arretrata dove si fa ogni tipo di efferatezza.

la cosa è gravemente incompleta.

Commenta

nec, qua in italia io vedo che ci sono ragazzini, specie dalle mie parti che sono costretti a partire d'estate, per andare a fare la stagione estiva come camerieri, e che tra l'altro sono sfruttati ore su ore e pagati in nero. ora non mi vorrai dire che anche loro sono senza cultura o educazione familiare?

secondo me, e vorrei sbagliare, hai detto che i bambini cinesi sono senza cultura nè educazione familiare perchè sei vittima del luogo comune della cina arretrata dove si fa ogni tipo di efferatezza.

la cosa è gravemente incompleta.
                          Bhe in uno stato nel quale la libertà è fortemente limitata si può oggettivamente pensare che ci sia una cultura sbagliata?
                          O stai sostenendo che il semplice fatto x il quale li le cose stanno "così" sta a significare che è una cultura e va rispettata?

Personalmente sulla Cina so quanto voi, nel senso ke tanti fatti difficilmente trapelano dal paese visto ke controllano i telefoni, internet (google, skype, wikipedia, ecc) e arrestano i giornalisti opposti al regime.

Detto questo, ed aggiunto alle innumerevoli atrocità e sfruttamenti che lo stato cinese attua sui loro stessi bambini, può far pensare ke forse la motivazione e la facilità con la quale questi eventi avvengano sia l'ignoranza della popolazione che accetta tutto senza ribellarsi?

Poi è una mia opinione nn vangelo, anche se perfino se lo specifico molti nn la rispettano, cosa ke io invece faccio con quella degli altri. Serbatoio, specifico che nn mi rivolgo a te.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            sfruttamenti che lo stato cinese attua sui loro stessi bambini
                            Ad esempio? Qualche fonte precisa? Articoli di giornali? Dati?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

io dei cinesi so soltanto che sono immortali, in 5 anni che vivo nella chinatown milanese ho visto 2funerali, è tutto merito della soia!

Commenta

sembra paradossale, ma quanto succede in cina è causato dal più selvaggio dei capitalismi

Commenta

Sto operando...
                                X