annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Bambina Dell'oklahoma Uccisa Da Maniaco Che Voleva Mangiarla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Bambina Dell'oklahoma Uccisa Da Maniaco Che Voleva Mangiarla

Ragazzi, qui si va sull'assurdo:

WASHINGTON - Una bambina di dieci anni e' stata uccisa in Oklahoma da un vicino di casa che intendeva violentare il cadavere, tagliarlo a pezzi e poi mangiarlo. La piccola Jamie Rose Bolin era scomparsa mercoledi'.

La polizia di Purcell (Oklahoma) ha annunciato sabato di avere trovato il corpo della bambina nell'armadio di un uomo che abitava nello stesso edificio, nell'appartamento di sotto.

Secondo la polizia Kevin Ray Underwood, 26 anni, aveva premeditato l'orrido delitto per anni. Nella casa gli agenti hanno sequestrato una sega, nastro adesivo, accessori per barbecue, un martello per ammorbidire la carne e una macchina per tagliarla. La piccola Jamie era stata vista per l'ultima volta in una biblioteca.

L'uomo l'avrebbe portata nel suo appartamento ed uccisa colpendola prima alla testa con una tavoletta di legno e quindi soffocandola con del nastro adesivo stretto davanti alla bocca.

La bambina morta era stata poi denudata e violentata. Il corpo e' stato trovato in una vaschetta di plastica, dentro un armadio, con un asciugamano per assorbire il sangue. Sul collo della vittima sono state trovate ferite inflitte con una sega.

Secondo la polizia il maniaco aveva preso in esame altre possibili vittime, compresi una donna ed un bimbo di cinque anni, prima di scegliere la piccola Jamie.

''In 34 anni di carriera non avevo mai visto un delitto cosi' atroce'', ha affermato il procuratore distrettuale Tim Kuykendall che intende chiedere la pena di morte.

Underwood e' stato descritto come un tipo tranquillo che amava osservare i bambini giocare all'esterno dell'edificio.

L'uomo era stato fermato dalla polizia dopo che un agente si era insospettito per il suo comportamento.

www.ansa.it
    Raffaele Lepore

ma l'ha detto lui che voleva mangiarla?

Commenta

da piangere, no coment

Commenta

e comunque, visto che i bambini non li mangiano solo in Cina?

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Che dire, non c'è nulla da dire.

Sono sempre + indeciso sulla pena di morte, poi puntualmente succedono eventi come questi che fanno vacillare fortemente le mie convinzioni.

Che skifo cmq

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              e comunque, visto che i bambini non li mangiano solo in Cina?
              Completamente fuori luogo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bleah che schifo

Commenta

semplicemente Vergognoso...l'ho sentito poco prima che iniziava il pranzo pasquale dalla radio nell'auto..mi era passata la fame..

Commenta

una cosa sconcertante.

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
                    Un Nuovo Divenire
                    Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Completamente fuori luogo.
                      se la cruda realtà è fuori luogo, su quello non c'è dubbio.

poi, sarò presuntuoso ma credo di avere tutto in regola per potermi permettere di fare ironia.

Commenta

ke skifo di persona

Commenta

spaventoso, ma ormai tra badilate in faccia a neonati, stupri di bambini con pochi giorni non dovremmo stupirci piùdi nulla

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma che pena di morte e pensa di morte!Non c'è gusto.Lasciatemi da solo con lui in una stanza kon una mazza in mano e vedete KE PREGHERA' per essere ucciso.Maledetti bastardi!Se guardo la mia sorellina e penso che la bambina ha la sua stessa età porca putt@na il sangue mi sale al cervello caxxo!

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                              spaventoso, ma ormai tra badilate in faccia a neonati, stupri di bambini con pochi giorni non dovremmo stupirci piùdi nulla
                              E' questa la cosa più spaventosa..
                              In piena sincerità quando l' ho saputo mi ha disgutato tanto, ma minimamente stupito..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X