Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo sapevate?
Comprimi
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da Count NeclordMhuahahaha, beh per far cadere i reati in prescrizione gli servono ancora 2 anni, dite ke terrà duro così a lungo?!
Forza Silviosc2 Bartowski
Commenta
-
Dal comportamento di Berlusconi si evince quanto abbia paura.. La paura che si vede uscire sottoforma di gas da ogni poro presente sul suo corpo.
Si sta attaccando ad ogni inezia, non sa più cosa fare e, dopo aver portato solo dispiaceri e danni morali, finanziari, costituzionali e quant'altro, nei confronti di tutta l'Italia, il momento della giustizia ce lo gusteremo tutti quanti, non solo i magistrati.
Ora, Silvio Berlusconi, dovrà rispondere a tutti questi procedimenti giudiziari, e non basterà più l'immunità di cui ha disposto fino ad ora.
Vorrei poter dire Forza Italia, ma mi riserverò questo momento a tempo debito.Ultima modifica di Ospite; 15-04-2006, 00:16.
Commenta
-
Calderoli: via la mia legge-porcata Si torni al maggioritario. Lo sbarramento del 2 per cento alla Camera non ha senso. La legge l'ha voluta l'Udc
MILANO — «Se Prodi vuole tornare alla vecchia legge elettorale maggioritaria a noi va benissimo». Roberto Calderoli l'aveva già definita una «porcata». Ora la rinnega completamente.
- Perché, senatore?
«La nuova legge elettorale l'ha voluta l'Udc».
- E voi avete ceduto.
«Perché hanno messo sul tavolo il federalismo. Ma lo sbarramento del 2% alla Camera che senso ha?».
- Bossi dice: con l'altra legge Silvio vinceva a mani basse.
«Vero. Ma anche adesso abbiamo vinto, eh».
- I dati dicono il contrario.
«Sbagliato. Oggi ho fatto ricorso all'ufficio circoscrizionale.
Non si devono conteggiare i 45mila voti della lista patacca autonomista. Perché si è presentata in una sola circoscrizione e non si può. L'ho scritta io la legge, il mio è un parere pro veritate ».
- E se non andasse bene?
«In quel caso faremo un opposizione furibonda». ()
- Berlusconi invece sembra ventilare un qualche accordo.
«Sbaglia. Rischiamo un governucio ».
- Governucio?
«Governo-inciucio ».
- Con Prodi premier?
«Con Prodi al Colle. È questo il disegno della sinistra».
- Con l'ok di Berlusconi?
«Se fosse così sarebbe un errore. Non si fanno accordi con i comunisti».
- Che mangiano i bambini.
«No, li bolliscono. E i brogli? Ci sono sempre stati. Parlavo ieri con un segretario di partito: da giovane presidente di seggio si spartiva le schede bianche con i rappresentanti di lista».
- Anche all'estero avete perso.
«Una commedia di Totò. Ci vuole un cretino per non capire che non possono essere considerate valide. Ho parlato con una famiglia in Germania: su quattro uno solo ha ricevuto la scheda. Le altre?».
- Berlusconi dice: «Calderoli ha avuto un momento di difficoltà da cui sta uscendo con difficoltà».
«No, ho avuto solo qualche divergenza politica. Non ho mai pensato di mollare».
- E la Credieuronord? Le accuse sulle liste in Piemonte fatte per piazzare i suoi, visto che, dice Guido Rossi, «ha la fidanzata a Narzole»?
«Vorrà dire che mi farò una bella pensione con le querele. Per il resto scadiamo in Novella Duemila. Perché tirare in ballo la mia compagna? Questa è gente che va a Roma, si dimentica del territorio e poi si lancia in accuse sulla vita privata delle persone. È assurdo».
Alessandro Trocino
15 aprile 2006
Servono commenti? Qualcuno nn ha ancora imparato il significato di...
Sconfitta decorosa
Cdl allo sfascio. Senza rispetto ne x loro stessi ne per il popolo SOVRANO e LIBERO.
Berlusconi ha dichiarato che "non ci sono vincitori", proprio uno sportivo come lui che nn accetta un risultato "numerico", sintomatico, etremamente.
Intanto il silenzio dell'UDC è una voce forte x il futuroUltima modifica di Ospite; 15-04-2006, 12:07.
Commenta
-
Però non puntiamo l'indice solo su chi ci fa comodo.
L'Italia passerà un periodo disastroso per colpa della destra, della sinistra ma soprattutto del popolo italiano stesso.
Un po' di tempo fà c'è stata la trasmissione "Oscar della TV" o qualcosa del genere, in cui la migliore trasmissione si votava da casa. In mezzo allo sconcerto generale, ha vinto "L'eredità" presentata da Amadeus, la solita porcata trita e ritrita condotta da un presentatore mediocre. Lo stesso Amadeus era già andato a casa pensando "figurati se vinco" e il premio l'aveva ritirato Del Noce con una vena della rabbia sulla tempia che pulsava.
In quel momento ho perso tutta la fiducia che avevo nel popolo italiano. Come fa un popolo che vota Amadeus ad essere in grado di scegliere chi governerà lo stato?Take care of yourself.
Commenta
Commenta