annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sapevate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio mi sembra di esser tornato al liceo con queste discussioni.

Continuate così !

belle e sfavillanti arringhe,sfuriate,filosofia mista a speranza e nobili ideali che si vuole di più?

Scusate,ho preso spunto per far un tuffo nel passato....nelle ore di occupazione/autogestione/religione

Bravi Bravi !

Per non esagerare con L'OT, vorrei dire che il dibattito tra Prodi e Berlusconi non mi tange(presto mi trasferisco in pianta stabile all'estero).

Quello però che mi fa ridere.... è che la gente abbia votato le stesse identiche persone che prima del governo Berlusca hanno distrutto e riformato 200 governi,lasciato un buco nella casse dello stato grande quanto l'Antartide ,lasciato in arretratezza la maggior parte delle infrastrutture statali e e bla e bla

E tra poco più di un anno,quando l'ennesimo governo dei duemilaottocentotrentaquattro partiti della sinistra cadrà per i soliti dissapori, riderò ancora più forte nel vedere di nuovo la gente acclamare quel demonio di Berlusca,che per abbassare le tasse ci siamo trovati a dover pagare un panino e una bibita con un leasing,la magistratura a pezzi e 200 ore di reality show&gossip per rimbambire la gente e distrarla da certi problemi.

Dai su, per vedere qualcosa di diverso si dovrà aspettare un 30ina di anni e sperare nel ricambio generazionale..lo è stato in passato,la politica e la classe dirigente va a blocchi e periodi a seconda degli uomini di potere che ci bazzicano intorno
    Ultima modifica di Hedorian; 14-04-2006, 04:07.

Commenta

Ragazzi, mi raccomando, non perdete mai la calma con queste discussioni.

E' bello poter discutere e scambiare le proprie idee, ma sempre nella calma.

Ve lo dico perchè vorrei evitare che si arrivi a litigare tra di voi.

Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da -Raffaele-
        Ragazzi, mi raccomando, non perdete mai la calma con queste discussioni.

E' bello poter discutere e scambiare le proprie idee, ma sempre nella calma.

Ve lo dico perchè vorrei evitare che si arrivi a litigare tra di voi.

Grazie santo padre!

Sarebbe la prima volta nella storia di GN che un flame (and rosik) thread finisce pacatamente

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity

Quello però che mi fa ridere.... è che la gente abbia votato le stesse identiche persone che prima del governo Berlusca hanno distrutto e riformato 200 governi,lasciato un buco nella casse dello stato grande quanto l'Antartide ,lasciato in arretratezza la maggior parte delle infrastrutture statali e e bla e bla
          a me invece fa ridere il tuo post.. informati in quanto quelli che han fatto il buco e bla bla sono per la maggior parte ora schierati nel centro destra..
          vuoi andare all'estero. Bravo l'Italia nn ha bisogno di persone come te.
          e poi strano che un 18enne dice "mi sembra di essere tornato al liceo" ma a 18 anni nn ci dovresti essere ancora dentro??
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
            a me invece fa ridere il tuo post.. informati in quanto quelli che han fatto il buco e bla bla sono per la maggior parte ora schierati nel centro destra..
            e poi strano che un 18enne dice "mi sembra di essere tornato al liceo" ma a 18 anni nn ci dovresti essere ancora dentro??

Bhe non c'ha tutti i torti

Commenta

Per restare nell'argomento delle pubblicazioni dei quotidiani internazionali:

UN COLPO DI STATO TUTTO ITALIANO

di Martin Kettle da The Guardian

Silvio Berlusconi si sta avvicinando sempre più all’emulare il Generale Franco e i colonnelli Greci

E’ da molto tempo che non c’è un colpo di stato in un paese dell’Europa Occidentale, ragion per cui potremmo aver dimenticato di cosa si tratta. A parte in Grecia nel 1967, penso che l’ultimo tentativo di opporre resistenza ad un’elezione nella nostra parte di mondo, sia stato realizzato dal Generale Franco negli anni ‘30. Ma Silvio Berlusconi ci si sta avvicinando alquanto – e molto più di quanto dovrebbe – nell’emulare il Caudillo e i colonnelli. Il suo rifiuto di accettare i risultati ufficiali delle elezioni generali d’Italia può tecnicamente a mala pena infilarsi all’interno delle leggi costituzionali del paese – sebbene io rimanga scettico a riguardo – ma è indiscutibilmente l’atto di qualcuno che infrange moralmente la legge. Non è il giusto modo di comportarsi in una democrazia.

Quando l’altro candidato prende più voti e seggi, Silvio, allora devi lasciare l’incarico. La squadra che ottiene più gol è la vincitrice, anche ai calci di rigore. Quelle sono le regole. Ma Berlusconi è sempre stato uno che infrange la legge, che la evita, che scansa le responsabilità. Il rifiuto di accettare le regole esistenti è al cuore della sua politica. Ecco perché non sta lasciando l’incarico ora. E, visto che ci siamo, allora sveliamo anche quale è la prossima grande paura. Più Berlusconi si tiene aggrappato al potere, più probabile sarà che metterà a posto il risultato, corrompendo qualcuno o con giochetti sporchi, a suo favore. In tutti i modi avere una revisione e un riconteggio e così via – ma non sotto la supervisione di un governo che sta cercando di rimanere aggrappato all’incarico.

Quello che stiamo vedendo è maledettamente simile ad un oltraggio alla democrazia del tipo di cui l’Unione Europea è familiare. Questo fu il modo in cui si comportò Milosevic quando i serbi non lo fecero vincere. E’ il modo in cui Viktor Yanukovich si comportò quando gli Ucraini ebbero la sfrontatezza di votare per Yushchenko. Quando quei truffatori provarono a temporeggiare alla faccia dei risultati, i nostri governi entrarono in azione, opposero insieme resistenza e sostennero le ragioni della democrazia e della legge. In che modo è diverso oggi il comportamento di un truffatore italiano? Risposta: non lo è. Se Berlusconi non si dimette, le nazioni Europee dovrebbero interrompere le relazioni diplomatiche. L’Italia dovrebbe essere esclusa da tutte le sue funzioni nell’Unione Europea fino a che il volere dell’elettorato non sarà rispettato. Se l’Europa permette a Berlusconi di rimanere al potere si dimostrerà essa stessa inutile quanto lo fu la Lega delle Nazioni quando non oppose resistenza di fronte ad un altro autocrate italiano 70 anni fa.

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                Non ho 18 anni, è un errore che ho segnalato da tempo ma pare che la pratica si sia persa nell'etere....

Cmq non c'è bisogno di scaldarsi per le mie parole.....

sono apolitico,se non si era capito, in realtà ho tendenze anarchico/laiciste e probabilmente sarà come dici tu, i cattivoni stanno a destra e spero che questo governo possa risanare tutti i problemi (anche se le mie tendenze pessimistiche mi porterebbero a dire il contrario,e non è per colpe legate a chi governa/governerà)

Ti auguro un grande futuro e mi scuso se le mie parole,che ricordo esser solo delle opinioni,possano aver turbato le tue speranze e il tuo credo, cosa che mai mi permetterei di fare.

Un ciao a tutti,io lascio questa discussione che evidentemente non si addice alle mie opinioni e al mio stile di comunicare,spesso frainteso(e sicuramente frainteso per colpa mia,dato che in italiano ho mai avuto una sufficienza).

Commenta

Berlusconi "Resisteremo!"
                  Tremaglia "Voto all'estero da ripetere"
                  http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Da notare che questa campagna elettorale è stata e continua ad esserlo da parte della cdl violenta nei confronti della privacy, mi sono arrivati tantissimi messaggi sul telefonino da parte di candidati di Forza Italia, e continuano ad arrivare messaggi da parte di un sito squallido quale ricontiamo.com, ho espresso le mie lamentele agli operatori di Vodaphone, i quali non hanno saputo dirmi come han fatto gli "Azzurri" ( perdonatemi ma il fatto che si fanno chiamare azzurri mi fa davvero ridere) a venire in possesso non solo del mio numero di telefono, ma anche a conoscenza del fatto che io potessi votare sia alla camera che al senato.

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                      Berlusconi "Resisteremo!"
                      Tremaglia "Voto all'estero da ripetere"
                      http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html

Ciò che sto pensando in questo momento è di partire alla volta di Roma x randellare di mazzate questo uomo. E' VERGOGNOSO quello che sta facendo.

E' la + grande rosicata del secolo.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        E' la + grande rosicata del secolo.

Veramente a me sembra più che altro un tentativo di colpo di stato.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Veramente a me sembra più che altro un tentativo di colpo di stato.
                          Bhe, non esageriamo, x essere un vero colpo di stato manca la componente "militare".
                          A me sembra solo la rosikata di un uomo che credeva (e crede) di essere un super dio e di poter fare quello che vuole nel nostro paese.
                          Molti gli darebbero il deretano, ma molti altri se lo vedono per srada, altro ke "cavalletto"

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            Bhe, non esageriamo, x essere un vero colpo di stato manca la componente "militare".
                            "Oggi, per instaurare un regime, non c’è più bisogno di una marcia su Roma né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d’Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione."
                            Indro Montanelli

E comunque quello che voi chiamate colpo di stato è l'estremo tentativo di Berlusconi di rimanere al potere il tempo necessario per far cadere in prescrizione i reati per cui è indagato.
                            Ultima modifica di edo87; 14-04-2006, 18:10.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                              E comunque quello che voi chiamate colpo di stato è l'estremo tentativo di Berlusconi di rimanere al potere il tempo necessario per far cadere in prescrizione i reati per cui è indagato.
                              Dici tu?
                              Io pensavo volesse proteggere gli italiani dai comunisti ..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Dici tu?
                                Io pensavo volesse proteggere gli italiani dai comunisti ..
                                Mhuahahaha, beh per far cadere i reati in prescrizione gli servono ancora 2 anni, dite ke terrà duro così a lungo?!

Forza Silvio

Commenta

Sto operando...
                                X