annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sapevate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

Punti di vista.
    punti di vista un par de balle

Prodi, al massimo, è stato additato come incapace. L'Altissimo per (vado in ordine casuale e non cronologico):

- Editto bulgaro
    - Conflitto di Interessi
    - Lo scontro con Schulz
    - Le "corna"
    - Di recente, la lagna sui brogli elettorali
    - Per "il confino era come una vacanza"
    - Stretti legami con la mafia
    - Legge Gasparri (e rete4)
    - Varie ed eventuali

Ah, e perchè è un incapace.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Ti sei dimenticato le "Grandi doti da payboy" sfoggiate con la primo ministro Svedese e delle quai si è pubblicamente vantato, il che ha avuto come conseguenza che parecchie decine di migliaia di commercianti svedesi hanno boicottato ( e boicottano ancora) i prodotti italiani.

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
        Ah, e perchè è un incapace.
        Se lo confrontassimo con Prodi non so chi vincerebbe da questo punto di vista.

Originariamente inviato da Caio
        No mi urta il fatto che esalti la Folgore che altro nn è che uno strumento di morte
        La Folgore non dispensa morte da un bel po' di tempo, anzi attualmente è impegnata così come tutto l'Esercito Italiano in missioni umanitarie e in missioni di pace. Purtroppo i pregiudizi a riguardo sono sempre ben radicati nella gente.

Commenta

anzi attualmente è impegnata così come tutto l'Esercito Italiano in missioni umanitarie e in missioni di pace.

LoL le missioni di pace non esistono, il peacekeeping è un paliativo per l'opinione pubblica

Commenta

Le tue convinzioni sono di parte e basate sull'idea sbagliata che hai nei confronti dell'EI, per tale motivo le ignoro e passo oltre.

Commenta

Se lo confrontassimo con Prodi non so chi vincerebbe da questo punto di vista.

La Folgore non dispensa morte da un bel po' di tempo, anzi attualmente è impegnata così come tutto l'Esercito Italiano in missioni umanitarie e in missioni di pace. Purtroppo i pregiudizi a riguardo sono sempre ben radicati nella gente.
              scusa nn parlo per pregiudizi da qnt la cultura mi ha permesso di esprimermi liberamente!
              secondo te è possibile esportare la pace con le armi? secondo me è IL paradosso. rebus sic stantibus.( in qnt qsto è un dato di fatto e nn è un'opinione mia)
              sc2 Bartowski

Commenta

Le tue convinzioni sono di parte e basate sull'idea sbagliata che hai nei confronti dell'EI, per tale motivo le ignoro e passo oltre.

Certo che ignori, e come non potresti ignorare? Non conosci le basi dell'antropologia moderna, non conosci Levi-Strauss, Schultz, Harris e i principi dell'autodeterminazione dei popoli. Ogni tuo post è una violenza al progresso intellettuale e sociologico degli ultimi 100 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                  scusa nn parlo per pregiudizi da qnt la cultura mi ha permesso di esprimermi liberamente!
                  secondo te è possibile esportare la pace con le armi? secondo me è IL paradosso. rebus sic stantibus.( in qnt qsto è un dato di fatto e nn è un'opinione mia)
                  Esempio: Ci sono due etnie che si ammazzano tra loro, urge un rimedio, chi ci mandi?
                  Dei civili disarmati che facciano i cortei con le bandiere della pace? No, ci mandi l'Esercito.
                  Quali compiti ha l'Esercito in una zona di guerra?
                  Concorrere a garantire le condizioni di sicurezza e stabilità necessarie a consentire l'afflusso e la distribuzione degli aiuti umanitari e contribuire, con capacità specifiche, alla condotta delle attività di intervento più urgenti per il ripristino delle infrastrutture e dei servizi essenziali.
                  In particolare:
                  - creazione e mantenimento di un ambiente sicuro;
                  - concorso all'ordine pubblico e polizia militare;
                  - supporto alle attività di sminamento;
                  - rilevazioni biologiche e chimiche;
                  - assistenza sanitaria;
                  - gestione aeroportuale;
                  - supporto alle attività di ricostruzione;
                  - ripristino di infrastrutture pubbliche essenziali

Ribadisco che i vostri sono pregiudizi e il tuo è un ragionamento troppo astratto... Non è detto che chi impugna un'arma debba per forza uccidere.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Certo che ignori, e come non potresti ignorare? Non conosci le basi dell'antropologia moderna, non conosci Levi-Strauss, Schultz, Harris e i principi dell'autodeterminazione dei popoli. Ogni tuo post è una violenza al progresso intellettuale e sociologico degli ultimi 100 anni.
                    Certo che ignoro, non ho avuto la possibilità di compiere studi antropologici dato che sto frequentando la 5° liceo, comunque non vedo cosa c'entri questo con il discorso precedente. Devi sapere che non tutti i popoli sono in grado di autodeterminarsi e talvolta hanno bisogno di un supporto esterno. La situazione africana dell'ultimo secolo ne è la prova lampante (indipendentemente da cosa l'ha causata).

Commenta

Ribadisco che i vostri sono pregiudizi e il tuo è un ragionamento troppo astratto... Non è detto che chi impugna un'arma debba per forza uccidere.
                      E perchè la impugna allora?

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                        E perchè la impugna allora?
                        Che domanda stupida... Tu credi che se ci andassero disarmati verrebbero ascoltati?

Commenta

Devi sapere che non tutti i popoli sono in grado di autodeterminarsi e talvolta hanno bisogno di un supporto esterno.
                          E questa strana regola chi l'ha stabilita?? Gli esportatori di democrazia?

Come puoi dire che ci sono popoli che non si "autodeterminano" se vai te a determinarli, se non gli dai il tempo e il percorso storico/csociale per farlo?

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Che domanda stupida... Tu credi che se ci andassero disarmati verrebbero ascoltati?
                            No quello che mi interessava di piu è perchè ci vanno :\

|| McVities || Lucy ||

Commenta

della serie: io e la mia amica beretta convinciamo sempre tutti, volenti..o nolenti..

prima che puntualizzi..lo so che nn ci van con una beretta.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                                E questa strana regola chi l'ha stabilita?? Gli esportatori di democrazia?

Come puoi dire che ci sono popoli che non si "autodeterminano" se vai te a determinarli, se non gli dai il tempo e il percorso storico/sociale per farlo?
                                Ci sono situazioni difficili che con il tempo possono solo peggiorare. Quando una tribù uccide indiscriminatamente ogni appartenente ad una tribù rivale la diatriba finisce solo quando una ha sopraffatto l'altra. Spero sarai d'accordo con me sul fatto che questo costa molte vite umane. I contingenti esteri servono a "separare i contendenti".

Per quanto riguarda il riferimento implicito all'Iraq ti posso dire che Gli Usa, la Gran Bretagna, e la Spagna hanno intrapreso questa guerra su cui pochi erano d'accordo. Una volta fatta la frittata si poteva lasciare una situazione così disastrata? A questo punto è intervenuto l'EI.

Commenta

Sto operando...
                                X