annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere, SI o NO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi auguro solamente che sia una scherzo di cattivo gusto :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• anzicheno, e' stato un lavoretto ben fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        anzicheno, e' stato un lavoretto ben fatto
        eeeee!! benvenuto nel Club!!!

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
          eeeee!! benvenuto nel Club!!!
          Evitiamo l'ironia, pensiamo piuttosto alle ragioni che hanno portato a questa decisione.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• Originariamente inviato da Divine
            Evitiamo l'ironia, pensiamo piuttosto alle ragioni che hanno portato a questa decisione.
            Diccele tu, io proprio non ne ho idea :\

Commenta

le ragioni che han portato al ban di restless di certo se ci sono e sono valide, non stanno in questo tread.

Commenta

• Le motivazioni del ban arrivano a restless via mail come da procedura, adesso torniamo all'argomento del topic per favore

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Le motivazioni del ban arrivano a restless via mail come da procedura, adesso torniamo all'argomento del topic per favore
                  Personalmente non credo ci sia molto altro da aggiungere qua dentro, il tutto risiede nelle prime 2 o 3 pagine, poi il resto è andato solo degenerando per ovvi motivi (almeno, per me ovvi, per voi non so).. Chiudiamo? Si stanno solo ripetendo le stesse cose.

Commenta

• uau.
                    lo voglio sapere anche io.

watson, la mia lente di ingrandimento.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                      Personalmente non credo ci sia molto altro da aggiungere qua dentro
                      Ok.

Torno a ripetere che le motivazioni verranno riferite all'interessato.

Commenta

Sto operando...
                      X