annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere, SI o NO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Domanda giustissima, ma non mi sembrava il caso visto che ho rotto una storia di 11 mesi giusto ieri mattina...
    O cavolo, mi dispiace

Ma vedi di nn lasciarti cadere subito in depressione eh! Sei giovane c'hai davanti migliaia di occasioni, di tipe e di obiettivi!

Commenta

Giuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
      Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...

Ragà adesso una cosa seria:
      Vi capita mai che subito dopo che fumate tutte le ragazze vi attirano di più e sembrano più carine? No perchè stasera mentre ero al cento di Catania dopo aver finito con un mio amico il secondo Cilum ho visto passare tante di quelle belle ragazze che sono rimasto bloccato li per 2 ore... ora le cose sono 2...
      1)Mi sembrano + carine perchè stavo fumato.
      2)Catania si è improvvisamente riempita di tante belle tipe...
      Boh ai posteri l' ardua sentenza, buona notte :*
      Come diceva la firma dello scomparso (o ha cambiato nick e non mi son accorto, ma non credo proprio) nobu:
      Non esistono le donne brutte.
      Dipende solo da quanta vodka bevi.

Cmq tornando al discorso principale:
      di gente che fuma per rilassarsi ce n'è ma (come per l'alcol) non è la totalità.
      Questo significa che se venisse legalizzata, una percentuale (i moderati, chiamiamoli) fumerebbero in santa pace senza creare tanti problemi, tirandosi su le proprie piantine a casa.
      Poi c'è l'altra percentuale che, per forza di cose, deve esagerare (vedi situazione alcol) e le cose non sarebbero delle più interessanti (gia ci sono problemi con gli alcolici, figuriamoci se sommati agli effetti dell'erba [che di per se non sono niente di pericoloso, ma, come sapete, con l'alcol in corpo non sono proprio benefici]).
      Ora la domanda è: perchè l'alcol è legale e l'erba no? Portano tutti e due ad assuefazione, e, se presi in quantità esagerata la gente o da di matto (alcol [aggiungerei: un divertentissimo "dare di matto"]) o diventa una specie di vegetale, in balia del mondo (cattifo e brutto).
      Io credo che l'alcol sia legale perchè esiste dall'alba dei tempi, ed è stato sempre accettato da tutte le società (apparte una breve interruzione negli usa). Mentre l'erba, pur essendo anche essa fumata dall'alba dei tempi, non è stata subito accettata come l'alcol, con la conseguenza che ora è illegale, dato che la società la vede come "droga" negativa (mentre l'alcol sanno tutti che è una "droga", ma non ci da la sensazione di negativo).
      Se a suo tempo, oltre all'alcol, gli occidentali avessero preso l'erba come un prodotto da consumare tipo alcol, ora non ci sarebbero problemi, la gente sarebbe abituata a vivere con l'erba da fumare, e tutto il resto (tipica situazione di paesi che convivono con l'erba da molto tempo [olanda]).

Ora: probabilmente abbia scritto una marea di cazzate, dato è un'idea partorita dalla mia povera instabile mente, e non tratta (l'idea) da nessun trattato scientifico belga (con tanto di grafici a colori).
      Ultima modifica di black_hawk000; 27-04-2006, 15:25.
      sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
        O cavolo, mi dispiace
        Ma vedi di nn lasciarti cadere subito in depressione eh! Sei giovane c'hai davanti migliaia di occasioni, di tipe e di obiettivi!
        Grazie per il sostegno, comunque non sono tipo che va in depressione, e poi adesso parto in gita a Barcellona, mi tirerò molto su speriamo con qualche bella spagnola
        Originariamente inviato da Suor Germana
        Ora la domanda è: perchè l'alcol è legale e l'erba no?
        Perchè nessuno sgancerebbe una centesimo per andare a comprare l' erba, la coltiverebbero tutti in casa...giusto per dirne una di ragione...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

• non è detto che non ne nasca un'industria invece

p.s. adesso che ci penso avevo trovato un sito, che vendeva TUTTI i tipi di semi conosciuti. Non è italiano, ma c'è anche la versione tradotta
          Se lo trovo lo posto.
          edit: http://www.semitalia.biz/index.php/language/it
          era italiano
          Ultima modifica di black_hawk000; 27-04-2006, 15:37.
          sono fuggito da gn

Commenta

rollarti il 2° cilum
            O_O'

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR The Insane
              O_O'
              Scusa nn sonod el "campO" (parlando di erba )

Sesshoumaru buon viaggio

Commenta

Sesshoumaru buon viaggio
                Ehi ehi grazie ma ancora sto qui fino al 2 maggio a ribattere su quello che dici
                Comunque il sondaggio spacca il forum a metà...peccato che abbia partecipato così poca gente, mi sarebbe piaciuto avere una visione più globale tanto per farmi un' idea...
                Ultima modifica di Infrasciamato; 27-04-2006, 18:27.

Sostengo la causa:

Commenta

Ehi ehi grazie ma ancora sto qui fino al 2 maggio a ribattere su quello che dici
                  Comunque il sondaggio spacca il forum a metà...peccato che abbia partecipato così poca gente, mi sarebbe piaciuto avere una visione più globale tanto per farmi un' idea...

Nn devi x forza ribattermi su tutto e per tutto si può anche troavre un punto in comune. E' lo scopo dei forum.

Commenta

si può anche troavre un punto in comune. E' lo scopo dei forum.

HAHHAhahahahhAhAhAH
                    QUESTA E' LA MIGLIORE CHE HO SENTITO, DA PARTE DI "THE WALL"

E' proprio come Wang, E' PROPRIO COME LUI hahhAhAhAh omg!

Commenta

Nn devi x forza ribattermi su tutto e per tutto si può anche troavre un punto in comune. E' lo scopo dei forum.
                      io dicevo solo per dire
                      Quale sarebbe un ipotetico punto d' incontro in questa discussione?
                      Conveni che fumare erba fa male solo se senza moderazione?
                      Anche se credo fermamente nella libertà individuale (non danneggiante gli altri ovviamente) e quello che dico adesso si contrappone al mio ideale potremmo comunque (visto che dobbiamo cercare un punto di incontro)convenire su un' Italia ideale dove andare a comprare la marijuana sotto casa ma in quantità limitate... che dici?
                      Poi se dobbiamo fare un discorso realista possiamo anche chiudere il 3d perchè la marijuana non sarà MAI legale in Italia!

Sostengo la causa:

Commenta

io dicevo solo per dire
                        Quale sarebbe un ipotetico punto d' incontro in questa discussione?
                        Conveni che fumare erba fa male solo se senza moderazione?
                        Anche se credo fermamente nella libertà individuale (non danneggiante gli altri ovviamente) e quello che dico adesso si contrappone al mio ideale potremmo comunque (visto che dobbiamo cercare un punto di incontro)convenire su un' Italia ideale dove andare a comprare la marijuana sotto casa ma in quantità limitate... che dici?
                        Poi se dobbiamo fare un discorso realista possiamo anche chiudere il 3d perchè la marijuana non sarà MAI legale in Italia!

No mi riferivo al fatto ke si può discutese senza x forza litigare. Ognuno mantenendo la propria posizione. trovare un punto in comune sul fatto ke al momento abbiamo fatto ostruzionismo reciproci invece che dialogo informativo a vicenda.

Mentre x restless (il cui account esiste ancora sl x grazia divina) non ho capito la tua uscita senza senso, perdonami eh O_O

Commenta

trovare un punto in comune sul fatto ke al momento abbiamo fatto ostruzionismo reciproci invece che dialogo informativo a vicenda.
                          Parla per te.. Io il dialogo informativo mi sono più e più volte impegnato a farlo, come me altri 300000 persone.. Parla per te.
                          Siamo a pagina 7 e ancora non si capisce bene quale sia il motivo per cui hai votato no, se non affermare ogni volta che non sai nulla in materia, neanche la minima base richiesta per poter intervenire.. (vd. "rollarsi un cilum".. ed è solo un esempioo)

Commenta

Mentre x restless (il cui account esiste ancora sl x grazia divina) non ho capito la tua uscita senza senso, perdonami eh O_O
                            lo so che non capisci, adesso ti spiego tutto io, il divertimento:

sentir dire "il forum e' un luogo in cui venirsi incontro tra idee diverse", detto da uno che NON HA MAI CAMBIATO IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE, nemmeno messo di fronte a fatti evidenti , ricerche, e cosi' via.

altrimenti perche' questo thread sarebbe arrivato a cosi' tanti post secondo te?

non rosikare troppo per il mio accu e pensa a crearti un pensiero individuale va'

Commenta

• O___________O

Ma come sarebbe a dire?? Bannato Restless?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                                O___________O

Ma come sarebbe a dire?? Bannato Restless?
                                Ma infatti che è successo??

Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X