annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere, SI o NO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    1) Falso, Brucia neuroni che non si regenerano.

2) Da' un senso di appagamento all'inizio poi puo' cmq creare mal di testa o vomito.

3) Non serve per evadere dalla realta' ma comunque e' sempre meglio farsi una partita di calcetto o una corsetta.

4) I tuoi effetti positivi che in realta' sono assenza di effetti negativi lo sono per ora invece effetti negativi potranno cominciare a manifestarsi tra qualche anno.
    1. Su questo non mi sento di poter dire nulla, non avendo abbastanza cultura in proposito, se non che sono cellule che DI PER LORO non si rigenerano, e non a causa della marjuana. Poi se penso all'Alzheimer, beh.. mi viene da 'sorridere' (per non piangere) quando ci si preoccupa tanto per i sopracitati cannoni.

2. Questo per te forse, io non ho mai riscontrato nè mal di testa, nè vomito e anzi. L'emicranie è uno dei pochi mali che non posso sopportare e, purtroppo, ogni tanto mi capita di averne.. L'erba, come terapia, mi è molto d'aiuto a farla passare. Vomito, mai avuto in seguito ad un cannone, in seguito all'alchol si, idem per l'eccesso di cioccolato da piccolo.

3. Questa è una tua opinione Io preferisco la canna alla partita di calcetto..

4. Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
      Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?
      La tua fine è vicina...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

3. Questa è una tua opinione Io preferisco la canna alla partita di calcetto..

Questa è la cosa + TRISTE che abbia mai letto su questo forum
        Te lo giuro

Commenta

Non è vero che i neuroni non si rigenerano.

Comunque molti dicono che fà male..... il fatto è che io non sono ancora riuscito a trovare una fonte che dice che il cannone uccide ...... anzi molti parlano di svariati possibili effetti benefici del thc come medicinale......

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• Originariamente inviato da Vincent
            Non è vero che i neuroni non si rigenerano.
            aggiungiamo una fonte senno' poi li senti

http://www.repubblica.it/online/cult...urogenesi.html

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                Questa è la cosa + TRISTE che abbia mai letto su questo forum
                Te lo giuro
                Per forza per te è triste, ti piacerà giocare a calcio/calcetto.. Permetti che a me non freghi un beneamato? Tra calcetto e canna io vado di canna, se mi metti a confronto qualcos'altro, se ne può discutere..

Impara a leggere per dio.
                (che poi, ad essere onesti, anche TU per me, sei la cosa più triste che abbia mai letto in tutta GamesNet.. ma è un'opinione personale, you know??)

Originariamente inviato da Restless Soul

http://www.repubblica.it/online/cult...urogenesi.html
                E direi, visto che Repubblica cita "Nature", c'è anche ben poco da contestare.
                Ultima modifica di Ospite; 26-04-2006, 17:45.

Commenta

4. Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?
                  Secondo qualcuno dovresti già essere morto, risorto e rimorto causando un numero indefinito di incidenti stradali

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

E direi, visto che Repubblica cita "Nature", c'è anche ben poco da contestare.
                    No, troveranno da contestare nonostante ciò...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

2) poi puo' cmq creare mal di testa o vomito.

Queste due affermazioni sono emblematiche del fatto che non sai di cosa stai parlando:

1) Falso, il THC non brucia neuroni bensì viene catturato dai recettori di alcuni neuroni particolarmente abbondanti nella corteccia frontale, nel sistema limbico, nell'ippocampo, nei gangli della base e nel cervelletto. La funzione quotidiana di questi recettori è quella di riconoscere una molecola endogena straordinariamente somigliante al THC che costituisce il substrato naturale dei recettori: si chiama "ANANDAMIDE".

2) Falso, il THC contiene principi antiemetici e viene usato in alcuni farmaci proprio per prevenire il vomito.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Queste due affermazioni sono emblematiche del fatto che non sai di cosa stai parlando:

1) Falso, il THC non brucia neuroni bensì viene catturato dai recettori di alcuni neuroni particolarmente abbondanti nella corteccia frontale, nel sistema limbico, nell'ippocampo, nei gangli della base e nel cervelletto. La funzione quotidiana di questi recettori è quella di riconoscere una molecola endogena straordinariamente somigliante al THC che costituisce il substrato naturale dei recettori: si chiama "ANANDAMIDE".

2) Falso, il THC contiene principi antiemetici e viene usato in alcuni farmaci proprio per prevenire il vomito.

O_O

Ma sn robe copia/incollate o studi ste cose? Fai paura

@ Woofz: io sn la cosa + triste di sto forum? nn dirmi ke fumi x rallegrarti dalle mie freddure ke mi spezzi il cuore

Commenta

• la marjuana può provocare vomito... a me è successo... quella sera nn avevo neanche bevuto un goccio quindi la cosa è inequivocabile...

ma è un effetto collaterale talmente poco probabile che come potete ben vedere la maggior parte dei fumatori ne è estranea...

tutto il resto sono solo chiacchere...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

@ Woofz: io sn la cosa + triste di sto forum? nn dirmi ke fumi x rallegrarti dalle mie freddure ke mi spezzi il cuore
                            Non solo, fumo anche quando ho problemi intestinali.
                            Ma dove vivi? Si fuma per tutto oramai. Hai problemi di crescita? Fuma. Hai problemi di meteorismo? Fuma. Hai problemi di nottambulismo? Fuma.

Mio dio..

Commenta

Ma sn robe copia/incollate o studi ste cose? Fai paura

No, non studio queste cose, ma se tu avessi avuto la briga di leggere i miei reply, quelli con spiegazioni e fonti, in questo e in altri topic avresti senza dubbio letto che ho collaborato alla stesura di un saggio "Droghe alcol & cervello" edito dall'Università per un convegno.

Commenta

• Ichi giuro che se sai pure cucinare io ti sposo.

Commenta

Sto operando...
                                X