legallizza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droghe leggere, SI o NO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io sono appena tornato, sono stato in giro, ho fumato, mi sono divertito, e tra un pò esco in balcone e accendo il cilum che ho appena preparato... provate per favore prima di parlare...e non lo dico per convincere qualcuno a legalizzarla o meno, perchè francamente, fumo lo stesso e non mi creo troppi problemi(apparte lo s***** dei soldi alla mafia, per questo preferisco comprare dai ragazzetti che la coltivano in casa), ma piuttosto per darvi un consiglio:
Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene.
Non serve per evadere dalla realtà, per quello esistono altre cose, io sono felice di quello che ho e della vita che vivo, la marijuana mi è utile solo per rilassarmi un pò di più prima di dormire, o per riattivarmi quando sono assonato fuori con gli amici e ho bisogno di darmi una scossa..
So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruIo sono appena tornato, sono stato in giro, ho fumato, mi sono divertito, e tra un pò esco in balcone e accendo il cilum che ho appena preparato... provate per favore prima di parlare...e non lo dico per convincere qualcuno a legalizzarla o meno, perchè francamente, fumo lo stesso e non mi creo troppi problemi(apparte lo s***** dei soldi alla mafia, per questo preferisco comprare dai ragazzetti che la coltivano in casa), ma piuttosto per darvi un consiglio:
Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene.
Non serve per evadere dalla realtà, per quello esistono altre cose, io sono felice di quello che ho e della vita che vivo, la marijuana mi è utile solo per rilassarmi un pò di più prima di dormire, o per riattivarmi quando sono assonato fuori con gli amici e ho bisogno di darmi una scossa..
So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
Bhe, io preferisco vivere di felicità vere, xkè l'illusione di essere felice è più triste della tristezza stessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordBhe dare felicità è lo scopo della marijuana, ma come ogni cosa ke fa parte di quel mondo è una felicità illusoria.
Bhe, io preferisco vivere di felicità vere, xkè l'illusione di essere felice è più triste della tristezza stessa.
Mi sa che tu non li leggi mica i reply, lui non ha detto che la cannabis gli da felicità, ha scritto che è felice di quello che ha già e la ganja la usa per rilassarvi quando ne ha voglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordBhe dare felicità è lo scopo della marijuana, ma come ogni cosa ke fa parte di quel mondo è una felicità illusoria.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMi sa che tu non li leggi mica i reply, lui non ha detto che la cannabis gli da felicità, ha scritto che è felice di quello che ha già e la ganja la usa per rilassarvi quando ne ha voglia.
Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene. So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
Qua potrei fare qualche commento a riguardo, ma voglio vitare flame inutili che ho troppo sonno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordHa sottolineato come l'uso della cannabis gli faccia SOLO del bene, quindi da parte del suo star bene e del suo sentirsi felice all'uso di questa sostanza.
Qua potrei fare qualche commento a riguardo, ma voglio vitare flame inutili che ho troppo sonno.
Te la metto a mo' di intervista.
Ma è vero che la marjiuana fa male?Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene.
E perchè ci può far solo bene? Per quale ragione ne fai uso?la marijuana mi è utile solo per rilassarmi un pò di più prima di dormire, o per riattivarmi quando sono assonato fuori con gli amici e ho bisogno di darmi una scossa..
Ma sei sicuro che non la usi solo perchè sei un poveraccio triste che ha bisogno di svagarsi in questa maniera?Non serve per evadere dalla realtà, per quello esistono altre cose, io sono felice di quello che ho e della vita che vivo.
Hai un consiglio per chi non ne fa uso?So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
Mi permetto di aggiungere io, eventualmente smentirà Sesshoumaru: gli effetti positivi significa solo che non ha avuto effetti negativi per cui valga la pena fare tutto sto putiferio per un cannone.
Perchè vuoi a tutti i costi metter in bocca parole che non son state dette? Dai su.Ultima modifica di Ospite; 26-04-2006, 01:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruGrazie w00fz, mi hai evitato la scocciatura di rispondere dopo che so 15 ore fuori di casa... non devo aggiungere altro..
@ Woofz: si poteva dedurre anche ciò che ho scritto, nn ho mica ribaltato una controversia legale, ho letto un periodo e ho tirato delle conclusioni come le hai tirate tu. Era meglio esplicitare prima
Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene. So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
2) 3 anni con soli effetti positivi: pazzi quelli ke studiano medicina x guarire i mali dell'uomo. Basta un pocco di cannabis e la pillola va giù la pillolaaaa va giuuuuuu la pillola va giuuuuuu
3) rispetto la sua scelta, ognuno fa dei neuroni propri ciò che ritiene più opportunoUltima modifica di Ospite; 26-04-2006, 11:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSecondo me tu fai finta di non capire.
Ma che c' entrano i funghetti e il metano?
Se c'è qualcosa al mondo che mi da più fastidio personalmente è perdere il controllo del mio corpo, per questo motivo anche se mi piace tantissimo bere ho smesso da ormai 1 annetto... Con una canna resto comunque padrone del mio corpo,non brucio alcun neurone...
Non ho mai detto Count che la marijuana è la soluzione ad ogni male, anche se contiene un sacco di qualità mediche non studiate...e non per nulla viene data a malati terminali per aiutarli a sopportare il dolore sia psicologico che fisico...e non ti dico queste cose per sentito dire... Non sono una che parla perchè sente delle cose dagli amici e legge stronzate in internet...
Io non parlerei mai di qualcosa se non sono sicuro... tu invece, puoi dire lo stesso?
Ultima cosa...anche se ho toni un pò agitati non voglio completamente attaccarti, ognuno con le sue idee, posso non convidere la tua, ma la rispetto
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordognuno fa dei neuroni propri ciò che ritiene più opportuno
quoto Sesshoumaru e Ichi.
a parer mio qui si sta facendo il solito teatrino: TANTA gente con tante idee (giuste e sbagliate) che parla ad UN muro.Ultima modifica di Ospite; 26-04-2006, 14:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz
Ma è vero che la marjiuana fa male?Per quanto lo riteniate impossibile e fuori da ogni possibile logica, se usato con moderazione (come tutto daltronde), vi può fare solo bene.
E perchè ci può far solo bene? Per quale ragione ne fai uso?la marijuana mi è utile solo per rilassarmi un pò di più prima di dormire, o per riattivarmi quando sono assonato fuori con gli amici e ho bisogno di darmi una scossa..
Ma sei sicuro che non la usi solo perchè sei un poveraccio triste che ha bisogno di svagarsi in questa maniera?Non serve per evadere dalla realtà, per quello esistono altre cose, io sono felice di quello che ho e della vita che vivo.
Hai un consiglio per chi non ne fa uso?So che non modificherete mai la vostra opinione, ma spero che comunque le parole di uno che fuma erba da 3 anni con soli effetti positivi, possano non rimanere inutili...
Mi permetto di aggiungere io, eventualmente smentirà Sesshoumaru: gli effetti positivi significa solo che non ha avuto effetti negativi per cui valga la pena fare tutto sto putiferio per un cannone.
Perchè vuoi a tutti i costi metter in bocca parole che non son state dette? Dai su.
2) Da' un senso di appagamento all'inizio poi puo' cmq creare mal di testa o vomito.
3) Non serve per evadere dalla realta' ma comunque e' sempre meglio farsi una partita di calcetto o una corsetta.
4) I tuoi effetti positivi che in realta' sono assenza di effetti negativi lo sono per ora invece effetti negativi potranno cominciare a manifestarsi tra qualche anno.
Commenta
Commenta