Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droghe leggere, SI o NO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMi fate il nome di un decesso accertato per abuso di cannabis o suoi derivati?
Nec anche come ipotetica concausa la vedo in netta minoranza rispetto alle altre cause di tanti stragi del sabato sera
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahRispondi anche alla mia domanda per favore?
Eppure nn mi sembra sia una cosa "normale"
Sosterresti che un ragazzino di 15 anni, dopo aver fumato marjiuana è al 100% delle sue facolta intellettive e reattive e girando con uno scooter nn è un piricolo x se stesso e gli altri?
Cioè vorreste legalizzare l'erba sl xkè nn uccide il suo diretto utilizzo? Ridicolo
Allora guidiamo con i vetri oscurati al 98% xkè NN uccide il fatto in se... fa nulla se guidando investi 3 vekkie e 1 prete... tanto nn fai del male a te stesso... O_O'
Commenta
-
c'è stato qulache morto mi pare per qualche reazione mi pare di tipo allergico non vorrei dire na cazzata ma mi pare che ci sia stato...
cmq sia perchè non posso guidare ubriazo?
perchè sono pericoloso
perchè non puoi guidare fumato?
perchè sei pericoloso
gia è difficile controllare l'abuso di alcool pensa quello degli spinelli che uno si fa...
cmq sia concordo con chi dice che l'abuso di ogni cosa fa male ma ci sono cose che fan piu male e cose che fano meno male di altre
è errato mettere gli spinelli al pari delle droghe pesanti ma a mio modo di vedere legalizzarla sarebbe la fine per lo sviluppo del cervello della razza umanaUltima modifica di bruise; 12-04-2006, 18:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-cmq sia perchè non posso guidare ubriazo?
perchè sono pericoloso
perchè non puoi guidare fumato?
perchè sei pericoloso
se io voglio farmi un cannino in casa, senza romper le balle a nessuno, perche dovrebbe essermi vietato? aboliamo il cicchettino del pomeriggio allora e tutte quelle altre cose che son state ripetute mille volte..
neclord secondo il tuo ragionamento andrebbero vietato tutte quelle cose che POTENZIALMENTE posso causare incidenti...in pratica QUALSIASI oggetto esistente al mondo..
cmq è possibile avere qualche reazione allergica (per ora ho sentito solo da parte di persone allergiche al principio attivo dell'aspirina, ma nn sono causate dalla fumo in se ma dal modo in cui puo esser lavorato) ma da qui a morirci ne passa di acqua sotto i ponti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordAllora guidiamo con i vetri oscurati al 98% xkè NN uccide il fatto in se... fa nulla se guidando investi 3 vekkie e 1 prete... tanto nn fai del male a te stesso... O_O'
Per quanto riguarda le droghe libere, beh penso che gia' il tasso intellettivo (badate bene, non intellettuale) medio varia da SCARSO a SUB-UMANO, se mettiamo che ci si puo' spippolettare con droghe di vario genere penso che si potra' assistere a gradevoli scene stile 2001: Odissea nello Spazio (davanti al monolite)
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-cmq è possibile avere qualche reazione allergica (per ora ho sentito solo da parte di persone allergiche al principio attivo dell'aspirina, ma nn sono causate dalla fumo in se ma dal modo in cui puo esser lavorato) ma da qui a morirci ne passa di acqua sotto i ponti.sc2 Bartowski
Commenta
-
wikipedia elenca tra gli "effetti meno confermati" le allergie..... però se guardi qui sembra addirittura che cure altre allergie
In ogni caso (per quanto ne so di allergie) non le puoi elencare coem effetti collaterali veri e propri, sono cose un po particolari che si sviluppano nel singolo..... in pratica non puoi dire "proibite la cannabis" mettendo come motivazione "provoca allergie"..... altrimenti dovresti proibire quasi tutto
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlECosa vuol dire??? mia nonna è allergica alla senape se ne mangia un pizzico potrebbe morire VIETIAMO LA SENAPE?
"che io sappia non ci sono effetti collaterali legati all'uso di ganja, l'unico che ho sentito e provato riguarda persone allergiche al principio attivo dell'aspirina (di cui adesso nn ricordo il nome), ma dipende da come viene lavorato il fumo."
l'ultima parte che vuol dire? che non è detto che se sei all'ergico all'aspirina, OGNI volta che fumi stai male, ma puo capitarti del fumo (pacco) che fa scattare l'allergia...è RARO ma può accadere..ovviamente da qua a parlare di decessi ne passa..
tutto questo solo per rispondere alla domanda di Ichi.
Commenta
Commenta