No!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droghe leggere, SI o NO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Admin AngelusVoglio vedere chi si farebbe operare da un medico che si è fatto prima di operare
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRFavorevole
Per chi diceva del medico tutto fatto..il medico può essere anche ubriaco, ma data la scarsa informazione è molto peggio una canna, vero?
La droga invece è un elemento ke secondo me è + controllabile e punibile. Certo, voi mi citerete 300 persone ke fumano e sn tt ingegneri e brave persone, io invece ve ne posso citare 3000 di gente ke dal fumo è passata alla coca e dalla coca all'essere un emarginato sfattone del caz.
NO alla legalizzazione, SI alle leggi dure.
E' come trattare con tanti bambini capricciosi, continui a dirgli che la cioccolata gli farà male, ma finchè nn gli tiri un bello sculacione continueranno a fottersene e a mangiare fino a vomitare.
Quando manca la cultura, ma soprattutto l'intelligenza, serve un polso duro x far capire qualcosa a certa gente. E nn mi vergogno di considerare chi si fa le canne un drogato, xkè lo è a tutti gli effetti, così come chi abusa di alcool lo chiamo alcolizzato o chi mangia come un porco un arraffone spazzatura. Fare del male a se stessi e nn aver rispetto x la propria persona è grave tanto quanto fare del male agli altri.Ultima modifica di Ospite; 10-04-2006, 21:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin AngelusVoglio vedere chi si farebbe operare da un medico che si è fatto prima di operare, o da un conducente di autobus, poca maturità negli italiani.
una futura legalizzazione ovviamente comporta anche norme relative all'uso di queste ultime...un po' come l'alcool.
poi non è che se io domani posso drogarmi vado in giro sempre fatto, c'e luogo e momento per qualsiasi cosa, ma l'importante è avere la libertà di farlo..perchè come gia detto, finche io non faccio del male agli altri, DEVO essere libero di fare cio che voglio.
polso duro? la gente le cose nn le capisce a mazzate ma tramite un accurata informazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanano a qualsiasi tipo di droga, anche leggera.
la gente gia è idiota per conto suo, figuriamoci se legalizzano l'erba.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-poi non è che se io domani posso drogarmi vado in giro sempre fatto, c'e luogo e momento per qualsiasi cosa, ma l'importante è avere la libertà di farlo..perchè come gia detto, finche io non faccio del male agli altri, DEVO essere libero di fare cio che voglio.
polso duro? la gente le cose nn le capisce a mazzate ma tramite un accurata informazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-ma che discorso è?
una futura legalizzazione ovviamente comporta anche norme relative all'uso di queste ultime...un po' come l'alcool.
poi non è che se io domani posso drogarmi vado in giro sempre fatto, c'e luogo e momento per qualsiasi cosa, ma l'importante è avere la libertà di farlo..perchè come gia detto, finche io non faccio del male agli altri, DEVO essere libero di fare cio che voglio.
Per chi parla dell'alcool: a volte è una pura piaga già da solo infatti, immaginate unito ad altre.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-ma che discorso è?
polso duro? la gente le cose nn le capisce a mazzate ma tramite un accurata informazione.e voglio ricordare che il proibizionismo ha portato solamente a situazioni opposte
sc2 Bartowski
Commenta
-
Legalize.......
inviterei chi è contrario a riflettere sul fatto che è storicamente provato che le droghe sono parte delle società moderne, ma non solo (gli antichi egizi ad esempio fumavano oppio).
Al giorno d'oggi fior fiore di neurotossicologi affermano che esistono profonde differenze sui recettori neuronali interessati e sugli effetti di ogni tipo di droga sulle membrane sinaptiche (pre e post), nonchè sulle aree dell'encefalo interessate, quindi fare di tutta l'erba un fascio () è scientificamente sbagliato........... le differenze tra droghe leggere (THC) e droghe pesanti (coca, speed, MDMA, LSD, Eroina etc etc.) è palese!!!
ora, dato che è impensabile un controllo capillare antinarcotico su tutto il territorio italiano la soluzione ideale è, secondo il mio modesto parere (ovviamente), che lo stato leagalizzi (Legalizzare NON vuol dire liberalizzare) le droghe leggere ponendo delle leggi che delimitino DOVE può avvenire il consumo, con quali QUANTITA' e quali sono i prerequisiti delle persone che possono consumare..... inasprendo le punizioni per chi consuma droga + pesante!!!
Inoltre toglierebbe di mezzo un problema di microcriminalità legata allo spaccio, levando soldi alle mafie.... senza contare le applicazioni in campo farmacologico e la sostituzione della maggior parte di polimeri di materia organica (che ad oggi derivano dal petrolio) che sostituirebbero la maggior parte delle materie plastiche altamente inquinanti!!!!!!!
come dicono i Punkreas, "ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita"****************************************
People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....
Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!
Freedom! Forever!
Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Raistlin_uscome dicono i Punkreas, "ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita"
Un pò come fecero gli spagnoli con gli incaz e i maya... li han rincoglioniti ed usati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin AngelusVoglio vedere chi si farebbe operare da un medico che si è fatto prima di operare, o da un conducente di autobus, poca maturità negli italiani.
Io ho votato sì.
Per 2 motivi principalmente:- Per SFASCIARE il concetto errato che è nella maggioranza delle persone e che tende ad eguagliare droga leggera con droga pesante (lo si può notare anche in questo thread). Avendo io molta fiducia nella scienza, reputo attendibili e veritieri i dati che ho letto con sommo interesse da Ichi da Killah in qualche thread fa.
- Perchè non ha senso che droghe leggere più dannose (alchol) siano legali mentre quelle naturali e meno dannose no e che addirittura facciano passare per meno dannose l'una dal'altro.
Aggiungo che a mio avviso, la legalizzazione non significherebbe "ammazziamoci di canne", significherebbe semplicemente non rischiare di finire arrestati se si viene beccati a fumarsi una canna e ad un maggior controllo su di esso.
Io personalmente fumo sporadicamente e non credo di esser rincoglionito nè essermi mandato in pappa il cervello.
Gli eccessi ci sono anche per gli alcolici e i caffeinomani. C'è gente che si droga di cocacola.. mah?
Commenta
Commenta