a stò punto la domanda sorge spontanea... a 26 anni checcavolo mi laureo a fare?
Di anni ne ho un paio di piu' , tieni conto comunque che per la carriera bancaria in qualche banca se si vede che ti dai da fare la carriera la fai presto, la mia ex direttrice aveva 25 anni quando è diventata appunto direttrice, il mio capo area ne ha 32 e segue 3 filiali.
In banca, cmq, laurearti conta a poco, magari fai piu' in fretta. Io sono laureato vecchio ordinamento in corso, in un paio d'anni diciamo che ho avuto culo di trovarmi al posto giusto e al momento giusto, sono diventato quasi subito consulente da cassiere e da lì mi hanno messo in una piazza dove sono potuto diventare in fretta vice.
Poi dipende molto da quest'anno come va.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Impiegato tecnico sulla carta (contratto), sperimentatore atto ad analizzare materiali da costruzione presso un laboratorio ufficiale per prove di materiali da costruzione (nella pratica).
Di solito quando ne parlo nessuno ci capisce niente...
Impiegato tecnico sulla carta (contratto), sperimentatore atto ad analizzare materiali da costruzione presso un laboratorio ufficiale per prove di materiali da costruzione (nella pratica).
Di solito quando ne parlo nessuno ci capisce niente...
Prove durezza meteriali?
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Più precisamente prove fisiche e meccaniche su materiali, ma anche prove geotecniche su terre. Fra le più comuni ci sono compressione monoassiale su cubetti di calcestruzzo e trazione su barre d'acciaio, marcatura CE su aggregati, determinazione della finezza dei cementi, tempi di presa, resistenza a compressione su laterizi più tutte le prove geotecniche sulle terre e conglomerati bituminosi.
Sostanzialmente, quelli che facciamo sono controlli sulla qualità dei materiali.
Studente Universitario nella Facoltà di Scienze Geologiche all'Università Roma3.
Gelataio nei week-end (non tutti).
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta