annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
    Ma se per quello sulle droghe la chiusura è merito tuo.

Hai offeso non so quanti utenti parlando dei presunti "effetti eccitanti" (o meglio omicidi, da come li hai descritti) di una canna, etichettandoli come "drogati/delinquenti/quattordicenni".
    Uno che si fa un paio di canne la sera, è niente più che uno che si fa un paio di birre la sera.
    Basta vivere in questo mondo per rendersene conto. Poi, se si scambia il quindicenne che il sabato sera spende 5 euro in fumo con la larva umana che vive esclusivamente pensando al prossimo buco, non so che dire.

E ti parla uno che ormai prende solo una sostanza in grado di agire sul cervello: la caffeina, quindi non ho alcun interesse personale e non nel difendere gli "amici di maria".

Credo, Divine, che il "Se li fumano" fosse solo un innoquo intervento per sdrammatizzare (se non addirittura per fare un +1), secondo me hai sbagliato ad additarlo come causa per la chiusura.

Quanto ai thread politici, quando c'è di mezzo la fede politica (un po' come la fede calcistica o quella religiosa), inevitabilmente i toni diventano accesi. Basti pensare che c'è l'usanza di pestarsi o di ammazzarsi, per la politica, un minimo di tono acceso penso sia più che prevedibile.
    Merito MIO? Prima dici che è colpa mia poi alla fine del post dici a Divine che l'intervento fatto era sbaglaita come causa. Allora o 1 o l'altra.

Io ho solo espresso la mia opinione, che è RAZIONALE e frutto dell'esperienza. Ma nn dell'esperienza nel giro della droga, l'esperienza con gente drogata. E se permetti la gente ke sniffa il gas dagli accendini, annusa la colla o si fa le canne io la considero DROGATA. Poi x parlare di tossico dipendenza è un discorso DIVERSO.

A me sembra che l'italiano aiuti in questo caso... usi sostanze stupefacienti come le droghe... sei considerabile un drogato, cioè uno che fa uso di droghe.

Ancora non capisco dove volete arrampicarvi. E' la stessa csa x uno che fuma le sigarette, è un fumatore. Chi beve alcool un bevitore.

Poi da LI a finire in caso PATOLOGICO.. cioè fumatore come un turco, alcolizzato e tossicodipendente è MOLTO diverso e io ne sono conscio, ma la gente (io nn ho fatto NOMI) che usa droghe nn può sentirsi offesa se la chiamano spinellata o drogata.
    Sono loro stessi che dovrebbero vergognarsi di limare la loro salute, e sinceramente me ne frega veramente poco se questi alzano i toni o si scaldano xkè li si prende in giro.
    In fondo uno che x divertirsi ha bisogno di sniffare, calare una pasta o fumarsi un torcione io lo considero alla stregua di uno s****to qualunque.

Opinione personale

Se ci aggiungi anche che x l'alcool ho perso un amico, x un droagto ke ha investito la makkina della mia famiglia ho quasi rischiato di crepare, da li capisci xkè voterei x la redentizzazione di tt quelle sostanze e chi ne fa uso. (superalcolici, droghe, fumo, paste, funghi, popper, cioccolato, ecc ecc).

Altro ke levare la patente e qualke punto come succede adesso...
    Ultima modifica di Ospite; 05-04-2006, 13:19.

Commenta

Io non chiudo stavolta, mi affido a Raffa o Gwi finchè non concordiamo una linea guida comune onde evitare ancora polemiche

Intanto vi prego di non flammare, ma di fare solo critiche costruttive nei miei confronti, in modo che possa capire come moderare al meglio questo forum.

Divine

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Divine..sono tre o quattro volte che leggo un thread, arrivo alla fine.
        E vedo il lucchetto piazzato con frase ad effetto..

Elasticità mentale ti dice nulla?
        Ebbasta su.

Commenta

Si ma count sai il problema qual'e'?

e' che il post era in riferimento al NUOVO DECRETO LEGGE.
          e che caspita...chisseneincula se e' bene o male drogarsi.

Io ho sottolineato e posto all'attenzione il nuovo decreto...che stronca l'hashish e derivati...e FACILITA IL TRAFFICO DI DROGA PESANTE.
          Quindi per favore evitiamo di fare un processo ai cannati in un post dove non e' in discussione.
          A me sinceramente ha fatto oltremodo schifo vedere la dose minima di COCAINA E EROINA aumentata del 200%..per questo...ho creato il topic -.-
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
            ...
            Quindi per favore evitiamo di fare un processo ai cannati in un post dove non e' in discussione. ...
            Una delle motivazioni considerate da me per la chiusura.

Valida anche per questo post se vogliamo vederla tutta.

Comunque proporrò l'apertura della bramata "Arena Politica", sperando che se autorizzata, non venga chiusa dopo pochi interventi.

Evitiamo di flammare pure qui, e postiamo solo critiche costruttive per favore.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Allora, il mio "se li fumano" non era provocatorio, ne +1 ne altro, ma è in molti casi, la pura verità. Se poi non qui non c'è libertà di espressione, ditemelo subito.

Non rispondo a Neclord per evitare il bollino, dato che sono in gara per le firme Posso solo dirti che prima di parlare in un certo modo informati. non parlare solamente per sentito dire.

Commenta

Ragazzi direi di smetterla, perchè questo 3d sta diventando veramente inutile e non vorrei si finisse alle offese personali.

Susu fate i bravi che quando volete lo siete

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                  Aspetto di sentire Gwineth e Raffaele per decidere se riaprire il thread. Sono ancora in piena gavetta su questo forum e sono ammetto che la decisione della chiusura può essere stata impulsiva a causa della mia inesperienza.
                  Provengo da due forum relativamente "calmi" sotto il punto di vista flamming, ma mi sto adoperando per imparare al più presto l'arte della moderazione del forum "Generale".

Torno a ripetere che se gli altri mod decideranno di riaprire i thread porgo a tutti le mie scuse per il mancato servizio che messovi a disposizione, ma preferisco bloccare polemiche e flame sul nascere piuttosto di vedere il ripetersi di una situazione analoga a quella del forum "Spam!".

Questa sera contatto Gwi e Raffa per farmi aggiornare sulla linea di moderazione tenuta da loro su questo forum, poichè da sezione a sezione ci sono delle lievi sfumature sul regolamento di GN ed è giusto che mi adegui a tale linea di moderazione.

Divine
                  Tranquillo Divine, puoi riaprire il tread senza problemi, alla fine ritengo che se vengono chiusi quei tread, dovranno esserne chiusi a centinaia.

Ti contatto in privato
                  Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                    Non rispondo a Neclord per evitare il bollino, dato che sono in gara per le firme Posso solo dirti che prima di parlare in un certo modo informati. non parlare solamente per sentito dire.
                    Se x informarmid evo iniziare a fumare, no grazie
                    Cmq sono + che informato e + che convinto.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      Divine..sono tre o quattro volte che leggo un thread, arrivo alla fine.
                      E vedo il lucchetto piazzato con frase ad effetto..

HahaHHA chi sta postando con il tuo account? O e' una possessione?

O e' semplice amnesia (dai su, evitiamo... )

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Se x informarmid evo iniziare a fumare, no grazie
                        Cmq sono + che informato e + che convinto.
                        Non devi fumare per essere informato
                        Ma come puoi leggere dalla mia firma, tu, non lo sei.

Commenta

Ok ragazzi, i tread sono stati riaperti.

Vi prego di essere comunque calmi e sereni, che nessuno vuole mettere il cappio a nessuno.

Questo tread invece, dopo il confronto possiamo anche chiuderlo, tanto ci si è chiariti con tranquillità, e non serve tenerlo aperto.

Vi auguro un buon proseguimento!
                          Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                          X