Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
Io ho solo espresso la mia opinione, che è RAZIONALE e frutto dell'esperienza. Ma nn dell'esperienza nel giro della droga, l'esperienza con gente drogata. E se permetti la gente ke sniffa il gas dagli accendini, annusa la colla o si fa le canne io la considero DROGATA. Poi x parlare di tossico dipendenza è un discorso DIVERSO.
A me sembra che l'italiano aiuti in questo caso... usi sostanze stupefacienti come le droghe... sei considerabile un drogato, cioè uno che fa uso di droghe.
Ancora non capisco dove volete arrampicarvi. E' la stessa csa x uno che fuma le sigarette, è un fumatore. Chi beve alcool un bevitore.
Poi da LI a finire in caso PATOLOGICO.. cioè fumatore come un turco, alcolizzato e tossicodipendente è MOLTO diverso e io ne sono conscio, ma la gente (io nn ho fatto NOMI) che usa droghe nn può sentirsi offesa se la chiamano spinellata o drogata.
Sono loro stessi che dovrebbero vergognarsi di limare la loro salute, e sinceramente me ne frega veramente poco se questi alzano i toni o si scaldano xkè li si prende in giro.
In fondo uno che x divertirsi ha bisogno di sniffare, calare una pasta o fumarsi un torcione io lo considero alla stregua di uno s****to qualunque.
Opinione personale
Se ci aggiungi anche che x l'alcool ho perso un amico, x un droagto ke ha investito la makkina della mia famiglia ho quasi rischiato di crepare, da li capisci xkè voterei x la redentizzazione di tt quelle sostanze e chi ne fa uso. (superalcolici, droghe, fumo, paste, funghi, popper, cioccolato, ecc ecc).
Altro ke levare la patente e qualke punto come succede adesso...
Commenta