annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Divine

Ma ti sei svegliato/a male? ti girano? Il 3d sulle droghe al primo reply "non serio" lo hai chiuso..che c'e' ti da' noia chi si fa le canne?

Idem quello di politica te la sei presa perche' uno ha chiamato Berlusconi "il nano"
    Quando ci son stati millemila topic precedenti dove era stato scritto e dove era stato dato di mortadella a Prodi..

Per una volta che le community era ATTIVA e partecipava a 2 topic decentemente senza scendere in INSULTI PERSONALI AGLI ALTRI UTENTI.

Che dire...Good Job!!
    You are only one more frag.

Elmi

in effetti ha lasciato un po' di stucco questa presa di posizione..

Commenta

neanche a me è piaciuta. i toni erano decisamente bassi, non capisco stò pugno di ferro.

Commenta

Beh anche a me la chiusura di quei 3D è sembrata del tutto fuori luogo, tanto da apparire quasi una presa di posizione.

Commenta

In effetti.. sia quello sulle droghe sia PR vs BR bis erano davvero dei bei trhead a cui sarei stato felice di partecipare.. (se pox apriteli) anche xke mi sembra che ultimamente siamo piu civili emeno bestie del solito sugli argomenti politici
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il thread sulla politica e' stato chiuso per queste righe di LosT

Forse il nano si è scordato di dire che abolirà l'ICI solo alle prime 100 telefonate come omaggio a chi comprerà un set di pentole antiaderenti in acciao inox.

A me l'ultima parte, quando ha concluso berlusconi è sembrata più una televendita che altro.
            non per la parola "nano", usata da tanti gia' in precedenza, bensi' per il contenuto poco equilibrato e non IT del resto.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              il thread sulla politica e' stato chiuso per queste righe di LosT

non per la parola "nano", usata da tanti gia' in precedenza, bensi' per il contenuto poco equilibrato e non IT del resto.

Originariamente inviato da Divine
              C.V.D.

Non si può parlare di politica che entro 10 reply si passa ai flame e agli insulti.

Chiuso
              Hem non vedo insulti -.-

Elmi

Commenta

io ho visto un flammino (che poteva passare agli insulti o ad altri flame, non appena lo leggeva Count Neclord, tanto per fare un nome )

Commenta

Sono solitamente un osservatore esterno di questo forum (nel senso che difficilmente entro nel merito delle discussioni), tuttavia sottoscrivo quello che è stato detto da chi ha aperto il thread e da chi ha risposto. In entrambi i thread interessati, cosa in effetti difficile di norma, si erano mantenuti toni pacati (qualche espressione provocatoria rivolta a politici o forze dell'ordine ma non a chi era parte alla discussione) e soprattutto, per quanto riguarda il tema politico, si stavano delianeando delle posizioni interessanti ed anche confronti costruttivi. Quindi lo ritengo un errore averli chiusi ed invito in futuro Divine di utilizzare un po' più di raziocinio nel moderare.

Commenta

Sinceramente mi spiace che sia stato chiuso il thread sul confronto Prodi-Berlusconi per via di quello che ho scritto, non era mia intenzione flammare, ho solo espresso la mia idea su quello che ho visto ieri sera. Come hanno detto già altri, in altri thread i due candidati erano già stati chiamati con soprannomi tipo mortadella, pelato ecc... e non mi pare si siano creati problemi.
                    ICQ 155767608

Commenta

Vi era stata data la possibilità di discutere di politica liberamene purchè non si andasse sul pesante e sul volgare.

I thread in questione li ho riletti un paio di volte prima di giungere alla conclusione di chiuderli.

Le motivazioni sono le seguenti:

Thread sulla droga: Flame in corso tra utenti, e l'ultima brillante uscita di Jester "se li fumano"

Thread sulla politica: "Forse il nano si è scordato di dire che abolirà l'ICI solo alle prime 100 telefonate come omaggio a chi comprerà un set di pentole antiaderenti in acciao inox."
                      e il flame nei reply precedenti mi sembrano una motivazione più che valida per la chiusura del thread.

Abbiamo un regolamento interno allo staff che ci impone di bloccare situazioni che potrebbero evolvere in flamming come le sopraindicate, per tutelare l'utenza del forum stesso. Personalmente dare del "Nano" al P.D.C oppure offendere qualsiasi suo oppositore è causa di flame.

Ricordiamo poi il fattore par condicio.

Lascio poi l'eventuale decisione di riaprire il post agli altri moderatori del forum visto che mi sono da poco affiancato a loro e certamente ne sanno più di me.

Se dovessi trovarmi dalla parte del torto chiedo scusa in primis all'utenza per il servizio che ho negato con la chiusura dei suddetti post e spero che non succederà in futuro.

Divine.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Bhe sinceramente le offese del tipo "nano" "mortadellone" "pelato" "lento", ci son state per tutto il post e non e' mai degenerato in flame tra di noi...se poi tu l'hai vista cosi' amen.

Idem sulle droghe, il "se li fumano" non so dalle vostre parti...ma qua spesso e' sputata verita'.

Cmq la decisione e' quella la prendiamo cosi'. Amen.
                        Non vi lamentate se poi la gente si sfascia i cosiddetti e non partecipa piu'.
                        (Vedi alcuni forum pressoche' inutilizzati rispetto ai mesi scorsi..)

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                          Vi era stata data la possibilità di discutere di politica liberamene purchè non si andasse sul pesante e sul volgare.

I thread in questione li ho riletti un paio di volte prima di giungere alla conclusione di chiuderli.

Le motivazioni sono le seguenti:

Thread sulla droga: Flame in corso tra utenti, e l'ultima brillante uscita di Jester "se li fumano"

Thread sulla politica: "Forse il nano si è scordato di dire che abolirà l'ICI solo alle prime 100 telefonate come omaggio a chi comprerà un set di pentole antiaderenti in acciao inox."
                          e il flame nei reply precedenti mi sembrano una motivazione più che valida per la chiusura del thread.

Abbiamo un regolamento interno allo staff che ci impone di bloccare situazioni che potrebbero evolvere in flamming come le sopraindicate, per tutelare l'utenza del forum stesso. Personalmente dare del "Nano" al P.D.C oppure offendere qualsiasi suo oppositore è causa di flame.

Ricordiamo poi il fattore par condicio.

Lascio poi l'eventuale decisione di riaprire il post agli altri moderatori del forum visto che mi sono da poco affiancato a loro e certamente ne sanno più di me.

Se dovessi trovarmi dalla parte del torto chiedo scusa in primis all'utenza per il servizio che ho negato con la chiusura dei suddetti post e spero che non succederà in futuro.

Divine.
                          Io sto con te

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            Io sto con te
                            Ma se per quello sulle droghe la chiusura è merito tuo.

Hai offeso non so quanti utenti parlando dei presunti "effetti eccitanti" (o meglio omicidi, da come li hai descritti) di una canna, etichettandoli come "drogati/delinquenti/quattordicenni".
                            Uno che si fa un paio di canne la sera, è niente più che uno che si fa un paio di birre la sera.
                            Basta vivere in questo mondo per rendersene conto. Poi, se si scambia il quindicenne che il sabato sera spende 5 euro in fumo con la larva umana che vive esclusivamente pensando al prossimo buco, non so che dire.

E ti parla uno che ormai prende solo una sostanza in grado di agire sul cervello: la caffeina, quindi non ho alcun interesse personale e non nel difendere gli "amici di maria".

Credo, Divine, che il "Se li fumano" fosse solo un innoquo intervento per sdrammatizzare (se non addirittura per fare un +1), secondo me hai sbagliato ad additarlo come causa per la chiusura.

Quanto ai thread politici, quando c'è di mezzo la fede politica (un po' come la fede calcistica o quella religiosa), inevitabilmente i toni diventano accesi. Basti pensare che c'è l'usanza di pestarsi o di ammazzarsi, per la politica, un minimo di tono acceso penso sia più che prevedibile.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                              Credo, Divine, che il "Se li fumano" fosse solo un innoquo intervento per sdrammatizzare (se non addirittura per fare un +1), secondo me hai sbagliato ad additarlo come causa per la chiusura.

Quanto ai thread politici, quando c'è di mezzo la fede politica (un po' come la fede calcistica o quella religiosa), inevitabilmente i toni diventano accesi. Basti pensare che c'è l'usanza di pestarsi o di ammazzarsi, per la politica, un minimo di tono acceso penso sia più che prevedibile.
                              Aspetto di sentire Gwineth e Raffaele per decidere se riaprire il thread. Sono ancora in piena gavetta su questo forum e sono ammetto che la decisione della chiusura può essere stata impulsiva a causa della mia inesperienza.
                              Provengo da due forum relativamente "calmi" sotto il punto di vista flamming, ma mi sto adoperando per imparare al più presto l'arte della moderazione del forum "Generale".

Torno a ripetere che se gli altri mod decideranno di riaprire i thread porgo a tutti le mie scuse per il mancato servizio che messovi a disposizione, ma preferisco bloccare polemiche e flame sul nascere piuttosto di vedere il ripetersi di una situazione analoga a quella del forum "Spam!".

Questa sera contatto Gwi e Raffa per farmi aggiornare sulla linea di moderazione tenuta da loro su questo forum, poichè da sezione a sezione ci sono delle lievi sfumature sul regolamento di GN ed è giusto che mi adegui a tale linea di moderazione.

Divine

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X