annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    dai non fate i cattifi, non accanitevi..
    Non è semplice spam, stan offendendo e denigrando la credibilità di una persona x il semplcie fatto ke 2 settimane fa Woofz è stato ownato dal sottoscritto e sospeso x il comportamento tenuto di conseguenza. Quindi ora ogni parola ke dico viene quotata, passata al setaccio, modificata e s*******ta :P

Commenta

• nec senza offesa, ma non è che te la puoi rpendere se sei stato così ampiamente ownato

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• ma a parte questo, in un forum non bisogna prendersela quasi mai, alla fine si discute,la provocazione è un'ottima tecnioca argomentativa

Commenta

• neclord il fatto che le tue opinioni sian suscettibili a pesanti..mm...ribaltamenti, è un dato di fatto, non puoi far sospender tutti quelli che ti palesano questa realtà.
          denigrando la credibilità di una persona? con dei quote? quindi si puo dire che tu stesso da solo mini la tua credibilità no?

non ho capito il quote su pazienza cmq.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
            Non è semplice spam, stan offendendo e denigrando la credibilità di una persona x il semplcie fatto ke 2 settimane fa Woofz è stato ownato dal sottoscritto e sospeso x il comportamento tenuto di conseguenza. Quindi ora ogni parola ke dico viene quotata, passata al setaccio, modificata e s*******ta :P
            ma tu ci sei o ci fai?

la tua "credibilita'" la distruggi tu stesso coi tuoi post, idem vada per una sorta di auto-denigrazione.

Non per niente terrei a precisare come io ti abbia solo quotato, per giunta posts distanziati tra loro da meno di 5 giorni (quindi niente "ricerche alla CSI")

Non si parla di 0wnare per vendetta o altre stupidaggini, si parla di ISTRUIRE al comportamento coerente le persone che vogliono postare per dire la loro: siccome non mi piace leggere persone scostanti o peggio, incoerenti e qualunquiste, lo faccio presente nei thread di cui mi interesso, e SEMPRE con una punta di ironia.

E ripeto, ti ho solo quotato: hai fatto tutto da te.

Commenta

Vorrei solo precisare, e poi veramente, basta con te perchè non ne posso più

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...6&postcount=46

Puma qui ti ha risparmiato, ma mi sembra che sia sempre tu a degenerare, non credo sia in grado di discutere in modo sereno, perchè, caso strano, finisce sempre che sia a causa dei tuo reply che si crei scompiglio. C'è modo e modo di rispondere e soprattutto è quantomeno richiesta un minimo di accortezza nel replyare.

In ogni pagina compaiono almeno 3 tuoi post e uno si e uno no si contraddicono da soli, questo non è sano per il thread, e ti è stato fatto notare da molti.

La storiella del mio owning, puoi portartela nel cuore se ci tieni tanto, ma non credo che di tutti i replyanti che hanno avuto qualcosa da ridirti, siano tutti qui a battersi per la mia sospensione, la stai tirando fuori solo tu .. notato?

Detto questo, impara anche leggere. I reply di sopra di Restless Soul erano in buona fede, tanto da aver sottolineato CON AFFETTO. Non vedo, onestamente, che cosa ci sia da segnalare, se non condividi, ignori il reply, ma questa storia della segnalazione mi sembra ridicola, comunque fai tu.

Commenta

• Sai in reatlà ti devo ringraziare, come dici tu stesos nella tua firma. GIà sono gemelli e destinato a rimanere giovane a lungo, in più nn avrò le rughe

Commenta

• oh leggendo i reply del proibizionista del forum mi sta venendo una voglia matta di farmi un cannone tipo astronave di capitan harlock e di prendere la macchina, guidare contromano in autostrada e sui marciapiedi tipo gta, il tutto sparando fuori dal finestrino all'impazzata con il fucile da caccia del nonno bestemmiando tutti i santi del calendario fino a provocare un enorme buco nero sopra il cielo della mia città che risucchia la terra i pianeti le stelle e tutto il creato

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                    oh leggendo i reply del proibizionista del forum mi sta venendo una voglia matta di farmi un cannone tipo astronave di capitan harlock e di prendere la macchina, guidare contromano in autostrada e sui marciapiedi tipo gta, il tutto sparando fuori dal finestrino all'impazzata con il fucile da caccia del nonno bestemmiando tutti i santi del calendario fino a provocare un enorme buco nero sopra il cielo della mia città che risucchia la terra i pianeti le stelle e tutto il creato
                    Ma anche no

P.S. nn sn proibizionista, ho espresso le mie opinioni, tu hai fatto le tue. Io le ho rispettate, tu no. Mi sembra chiaro a me O_o

Commenta

• va beh ma povero bisboocha, devi capirlo: sara' rimasto confuso sulle tue opinioni.

un po' come tutto il resto dei postanti.

Commenta

Ma anche no

P.S. nn sn proibizionista, ho espresso le mie opinioni, tu hai fatto le tue. Io le ho rispettate, tu no. Mi sembra chiaro a me O_o
                        ma chi ti caga mica parlavo di te

parlavo di lui

Commenta

• Bisboccia, il tuo è tipico comportamento da tossico.

A parte gli scherzi, Count, dovremmo capire come inasprendo pene che già c'erano si possa abolire un fenomeno.
                          Secondo te la gente si farà meno canne?

IMHO un modello olandese (con dei locali apposta per i consumatori) sarebbe più efficiente, per i seguenti motivi:

a) Toglie mercato alla mafia a vantaggio dello stato (anche se in pratica sono la stessa cosa, in teoria non dovrebbero )
                          b) Permette di tenere chi fuma, e i suoi presunti "comportamenti violenti", confinati all'interno di un luogo apposito, e sotto controllo
                          c) Sarebbe più facile prendere accorgimenti sullo stile "guidatore sobrio" (nel limite del possibile, ovviamente)

Ovviamente, ciò è infattibile perché un simile gesto in Italia sarebbe visto come un invito dello Stato a drogarsi. La gente non capirebbe che, una volta preso atto dell'impossibilità di sradicare un fenomeno negativo come il consumo di droghe, l'unica alternativa rimane il controllarlo. Siamo troppo indietro, o forse troppo strumentalizzati. Penso che dopo neanche un anno dall'entrata in vigore di provvedimenti su questo genere, nessuno neanche ne parlerebbe più. Il problema è il prima.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                            Ovviamente, ciò è infattibile perché un simile gesto in Italia sarebbe visto come un invito dello Stato a drogarsi.
                            Questo è ciò che credo anche io.

@ Bisboccia. Linguaggio incommentabile

Commenta

• Mi mette veramente tristezza sto 3d...
                              L' ignoranza qui constatata mi apre gli occhi, facendomi capire che con il mio cilotto in bocca sarò sempre malvisto dalla brava gente
                              Io sono uno di voi, che vuole solo fumare in pace, non emarginatemi...vi prego

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Questo è ciò che credo anche io.
                                No, tu credi sia infattibile perché non vuoi a priori.
                                A meno che non abbia or ora deciso di andare in contraddizione con quanto hai scritto prima.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X