Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
1) Probabilmente andranno ad alimentare quella schiera di fancazzisti che stanno in universita' fino a 30 anni, non imparando niente e trovandosi nel mondo del lavoro col culo all'aria ( costi di ripreparazione e di efficienza )
2) Esistono PATOLOGIE connesse all'abuso di sostanze stupefacenti, che dato che ho un sistema sanitario nazionale, pesano sulle mie tasche. Io sono un fumatore, se tu non lo fossi, ti piacerebbe che se mi beccassi un cancro toccasse pagare a te con un terzo del tuo stipendio parte delle mie cure mediche ? Perchè un terzo del tuo stipendio va ANCHE in quello. Io non ho voglia di pagare per gente del genere
3) Sprechi vari : tempo fa una ragazzina della torino bene si è calata un canchero. Morale della favola, epatite fulminante e le hanno dovuto dare un fegato nuovo. Quel fegato poteva essere usato per un qualsiasi altro cittadino in lista d'attesa da anni e che magari non sarebbe stata una fighetta che per tirarsela e far scena ( come il 100% dei ragazzini che qua dentro dicono che si fanno le canne, del resto sotto ai 20 anni in genere è tutta scena ) si cala la roba sbagliata. Se tua madre schiatta perchè una troietta si è calata male e il fegato che doveva andare a lei è andato alla troietta di cui sopra, tu che ne pensi ? Secondo me , dopo la droga non e' che ti piace poi piu' tanto, eh ?
La droga non è sbagliata perchè non piace. La droga ( come l'alcool e il fumo, del resto ) è sbagliata perchè porta a costi sociali ingenti. E' sbagliata perchè se siamo arrivati al punto che per divertirci ci dobbiamo per forza drogare, c'è qualche problema di fondo. E' sbagliata perchè è vista come uno status simbol da ragazzini che non sanno neanche stare al mondo e che così iniziano a rincoglionirsi fin da giovani, come se non bastasse l'ignoranza che gia' regna.
Mi ci metto dentro anch'io, eh ? Io , almeno, ho l'onesta' intellettuale di dire : io fumo non tanto perchè mi piaccia, ma perchè sono ormai asuefatto. Perchè fa parte del personaggio Federico, non tanto perchè mi diverte. Ed ho iniziato che ero un ragazzino che voleva tirarsela.
Io sono il primo a dire che se mi viene qualcosa, grazie a dio ho l'assicurazione medica e non peso su degli s****ti che magari lavorano tutto il giorno e vedono il loro stipendio depauperato per dei coglioni come me.
I ragazzini come te, a ste cose ci pensano ?
Commenta