annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    1- Lo dico anche a te bisbociòn, lascialo perdere. Credo si diverta a provocare.. e dai quote che mi è toccato leggere, non trovo neanche nulla di così interessante da dovergli dare 'corda'.

2- Vedrai, nel giro di poco tempo, cambierà idea, così come ha già fatto per le proprie ideologie politiche.

Dico tutto questo solo perchè si finisce col far chiudere il thread e, visto che QUALCUNO non ha intenzione di leggere ma rimanere fermo a parlare a vanvera, tantovale lasciarlo parlare e riprendere la discussione in modo sereno, ascoltando le valide motivazioni di chi non è d'accordo e chi lo è.
    1- bisboccia ha detto ke nn capisco un *****. ad alzare i toni è stato lui. a me nn pare di aver flammato o provocato nessuno.
    2- cambierò idea sulla droga come sulla politica? io resto di centro destra, ho votato dall'altra parte xkè anelo ad un cambio di leadership nella cdl, così ho detto, dichairato, postato qui e su altri 2 forum e così la penso. Se poi tu vuoi "montare" ad arte le frasi e i post come tuo solito a me non frega proprio nulla
    3- parlare a vanvera? valide motivazioni? le mie motivazioni QUA e nell'altro thread sono + che valide, anche se ovviamente nn conosco il metro di misura ke usi x valutare i reply delle persone. Ah scusa dimenticavo, absta ke nn si chiamino "neclord" poi sn tt brave persone

Continua così, ignorami, nn rispondere ai pm, nn contattarmi in icq, continua la tua farsa di quello ke "poverino" è stato sospeso contro il criminale fascista... se ti fossi degnato di chiarire le cose invece che rifiutarti di dialogare in modo civile e fuori dal forum... ma ovviamente sei ad un lviello così elevato ke figurati se mi degni di 1 reply che nn sia puro flame.

Grazie di niente.

Tornando IT

vabè senti te lo devo dire, non capisci un c.azzo scusami eh
    Che risposta IT potrei dare ad un affermazione così senza scadere nell'insulto che è stato furbescamente previsto x farmi sospendere? non sarebbe la prima volta ke mi fanno scherzetti così.

Sta di fattto ke le mie motivazioni sul xkè la droga (tutta) è da bandire a vita dal sistema solare le ho date, mentre ho ricevuto solo riferimenti personali sul fatto ke devo stare zitto, sono ignorante, nn capisco un ***** e tanti altri complimenti.

E poi sono io che fomendo il flame? molto interessanti queste persone

Commenta

mi scuso se ti ho offeso, non era mia intenzione giuro, è che io penso sul serio che tu non capisca un c.azzo... che non è la stessa cosa di non capisci niente, non so se mi spiego... cioè vabè pensala come vuoi se ti offendi non so cosa farti.. io continuerò a farmi le canne a sfasciare vetrine cosa vuoi ke ti dica sono un disadattato.
      Io male non ne ho mai fatto a nessuno e mai lo farò

pace e amore

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Sta di fattto ke le mie motivazioni sul xkè la droga (tutta) è da bandire a vita dal sistema solare le ho date, mentre ho ricevuto solo riferimenti personali sul fatto ke devo stare zitto, sono ignorante, nn capisco un ***** e tanti altri complimenti.
        tu oltre alle tue affermazioni personali hai anche portato una visione della realtà distorta (basta legger la firma di Jestero). in cambio ti son state portate delle prove tangibili che quello che dici è SBAGLIATO, che tu hai bellamente ignorato per continuare con la tua campagna di disinformazione e caccia alle streghe.

Commenta

A)Che risposta IT potrei dare ad un affermazione così senza scadere nell'insulto che è stato furbescamente previsto x farmi sospendere? non sarebbe la prima volta ke mi fanno scherzetti così.

B)Sta di fattto ke le mie motivazioni sul xkè la droga (tutta) è da bandire a vita dal sistema solare le ho date, mentre ho ricevuto solo riferimenti personali sul fatto ke devo stare zitto, sono ignorante, nn capisco un ***** e tanti altri complimenti.

C)E poi sono io che fomendo il flame? molto interessanti queste persone

ma io piu' ti leggo e piu' penso che assomigli a Berlusconi, come esternazioni dico!

cacchio, nella A) ci si ritrovano le sue piccole insinuazioni sull'"opposizione" che vuole ledere la sua persona, nella B) si riconosce il qualunquismo su cui basa le sue affermazioni e i suoi fantomatici "dati", nella C) il tipico finale a ironia sottile (solo per lui)

e poi mi dici che non ti piace Berlusconi? Ma non ci credo

p.s. non e' un post politico eh, per l'amor di dio, e' che sono proprio uguali (se era uguale a Zambrotta dicevo "sei uguale a Zambrotta") :read.

Commenta

ma che strano che si cadeva in flame..

Restless, la faccina vuole i due punti alla fine!

:P

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              ma io piu' ti leggo e piu' penso che assomigli a Berlusconi, come esternazioni dico!

cacchio, nella A) ci si ritrovano le sue piccole insinuazioni sull'"opposizione" che vuole ledere la sua persona, nella B) si riconosce il qualunquismo su cui basa le sue affermazioni e i suoi fantomatici "dati", nella C) il tipico finale a ironia sottile (solo per lui)

e poi mi dici che non ti piace Berlusconi? Ma non ci credo

p.s. non e' un post politico eh, per l'amor di dio, e' che sono proprio uguali (se era uguale a Zambrotta dicevo "sei uguale a Zambrotta") :read.
              Bha, nn me ne frega assolutamente a chi mi paragoni. Personalmente la mia identità personale nn la metti di certo in dubbio tu.
              Berlusconi o no, sta di fatto ke sarei fiero di avere un carattere vincente come il suo! Per fortuna non ho i reati sulla coscienza che ha lui, e anche di questo ne vado MOLTO fiero

Sul tema della droga, che dovrebbe essere il tema del thread (e non neclord come sempre mi fate uscire, manco fossi berlusconi perlappunto) io ho espresso le mie opinioni in modo pacatissimo. Restless te ne sei uscito fuori in + di un occasione con falme assurdi senza motivo, anche se è palese il fatto ke stai facendo di TUTTO pur di farmi sospendere, fra un pò tirerai in ballo pure mia nonna pur di provocarmi, ma quel gioco lo conosco molto bene.

Io ho detto CHIARAMENTE che la droga è un male (punto) chi fa uso di droga, anche se lo fa x sciallarsi sul divano, non ha giustificazioni di alcun tipo. Ma fondamentalmente non giustifico manco chi si fa il bikkierino di vodka alle 8 del mattino, visto ke di problemi con l'alcoolismo sn stato toccato da vicino e so cosa significa. Stessa cosa con i problemi legati al fumo, anche in questo caso sn stato toccato molto da vicino. bhe diciamo che in molte di queste circostanze ho avuto dei pessimi esempi di vita da persone a me vicine, e ciò mi ha fatto ragionare MOLTO sul loro uso, abuso e vendita.

Per come la vedo io, chi fa uso o abuso di queste sostanze nn è un criminale, fondamentalmente sn cazzi suoi, un pò come la pensano tutti... ma è inevitabile pescare nella memoria e trovare morti x alcoolismo e famiglie sfasciate, gente ke è morta x tumore ai polmoni e all gola e ancora, gente che c'è restata x uso di ecstasy, ragazzi ke a 13 anni hanno provato una canna e a 20 sn alla coca.

E sebbene la gente potrà dimostrare che consuma cannabis, nn ne è dipendente e nn fa male a nessuno, io NON ci credo.

P.S. l'episodio di quel ragazzo ke è diventato violento dopo aver fumato 4 o + canne (è un episodio risalente alla 2 superiore, un pò sfocato nn ricordo sorry) aveva realmente avuto episodi di violenza, che poi voi ci crediate o meno, sta di fatto ke a me è successo. Poi "cosa" ci fosse in quelle canne lo sa solo quel tipo, anche se ha dichiarato ke fosse solo erbaccia.

X tutto il resto c'è mastercard
              Ultima modifica di Ospite; 19-04-2006, 00:30.

Commenta

secondo me ti stai convincendo tu su questa cosa che ti vogliono far sospendere.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  [..]
                  Esattamente come feci notare io tempo fa..
                  Ed inoltre, ha anche la mania di ripetere esattamente le stesse cose oltre alle manie di persecuzione (per questo dico, lasciate perdere )..

Si può infatti notare uno "stallo del thread" in cui risaltano alcune parti ripetute all'n-esima potenza: si arriva ad un punto, e si ritorna indietro. Ci vorrebbe uno studio scientifico al riguardo

Ovviamente l'IRONIC MODE era settato a ON..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    *
                    Owned

(e cmq nn girate con 5 grammi come chi ha frainteso la legge, che vi arrestano anche con 1 grammo. successo oggi a un amico, gli hanno tolto anche la patente..e vi assicuro che nn aveva super skunk in tasca)
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                      Bha, nn me ne frega assolutamente a chi mi paragoni. Personalmente la mia identità personale nn la metti di certo in dubbio tu.
                      In effetti come darti torto, fai tutto da solo (vedasi elezioni)

Sul tema della droga, che dovrebbe essere il tema del thread (e non neclord come sempre mi fate uscire, manco fossi berlusconi perlappunto) io ho espresso le mie opinioni in modo pacatissimo.
                      Le esprimi come Wang, cioe' "a muzzo". Sei pacato, perfetto: peccato che fai discorsi SENZA PORTARE MOTIVAZIONI OGGETTIVE E BEN DOCUMENTATE (a differenza di TUTTI, o quasi, gli altri). Questa leggerezza, questo qualunquismo, ha irritato TUTTI i replianti al thread, non mi sembra di raccontare una favola.

Restless te ne sei uscito fuori in + di un occasione con falme assurdi senza motivo, anche se è palese il fatto ke stai facendo di TUTTO pur di farmi sospendere, fra un pò tirerai in ballo pure mia nonna pur di provocarmi, ma quel gioco lo conosco molto bene.
                      Questa poi del "complotto", e' una delle piu' belle, e mi fa capire un po' che dalle tue parti l'egotismo si fa sentire parecchino

Io ho detto CHIARAMENTE che la droga è un male (punto) chi fa uso di droga, anche se lo fa x sciallarsi sul divano, non ha giustificazioni di alcun tipo. Ma fondamentalmente non giustifico manco chi si fa il bikkierino di vodka alle 8 del mattino, visto ke di problemi con l'alcoolismo sn stato toccato da vicino e so cosa significa. Stessa cosa con i problemi legati al fumo, anche in questo caso sn stato toccato molto da vicino. bhe diciamo che in molte di queste circostanze ho avuto dei pessimi esempi di vita da persone a me vicine, e ciò mi ha fatto ragionare MOLTO sul loro uso, abuso e vendita.
                      Tu hai fatto esempi? Si', le parabole . Tu hai solo detto "io ho visto tizio e caio che esplodevano in volo a causa di ripetuti ABUSI di droga": gli altri hanno portato DOCUMENTAZIONI a riguardo di varie droghe per farti capire determinate cose. Tutto questo tu LO HAI IGNORATO continuando a dire le stesse cose: ti pare "partecipare ad un discorso"?

Continua cosi', un giorno troverai qualcuno che ti capira'

Commenta

• Restless sei un comico nato

Io le idee degli altri le ho lette tutte, il problema è sorto quando anch'io, come chiunque altro, ho espresso la mia opinione. Esemplari del tuo calibro han iniziato a prendere il culo x il semplice fatto ke ritenete la vostra posizione totalmente valida così come ritengo valida la mia.

E non serve un trattato letterario x capire ke la droga è SBAGLIATA e il suo uso di conseguenza SBAGLIATO.

Se la legge sulle droghe attualmente in vigore non è perfetta verrà cambiata, ma sentire idiozie come il "legalizzare" sostanze stupefacienti, che poi toccherebbe pure lo sport diventando sostanze dopanti, è una cosa inaccettabile e che esce dal discorso di decenza che ci si aspetta da gente adulta (categoria della quale nn pretendo di fare parte, ma perlomeno nn ho insultato nessuno lungo il tragitto)

Ora puoi continuare a sfottere, a ridere, a spammare tanto è il tuo settore

Commenta

• vabbè ma "decenza" secondo quali canoni?

e poi, sbagliata seguendo quale condotta morale?

è sbagliata perchè fa male? lo è anche andare a mangiare da McDonald's
                          è sbagliata perchè rappresenta "devianza"? è talmente diffusa nella società che si sta rivelando devianza il comportamento opposto

è sbagliata perchè è la conseguenza della nostra società consumistica? l'assumere sostanze stupefacenti è una pratica diffusa dovunque, dall'europa al messico, anche nelle società (perdonatemi il termine) tribali, e che io sappia, si stonavano già nell'antica Grecia e credo persino precedentemente.

l'unica motivazione che io ritengo plausibile è: è sbagliata perchè a me non piace.

Commenta

• E' sbagliata xkè va contro la natura dell'uomo che è mirata verso la costruzione della società e la creazione nella vita, e non di tutte quelle culture che invece spadroneggiano le vie traverse e la morte, manco fossimo nel simbolismo -_-'

Commenta

• guarda che la stessa tendenza dell'uomo a costruire la società è paradossalmente una delle cause maggiori di distruzione delle società umane.. quindi secondo il tuo discorso sarebbe sbagliata anch'essa

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                guarda che la stessa tendenza dell'uomo a costruire la società è paradossalmente una delle cause maggiori di distruzione delle società umane.. quindi secondo il tuo discorso sarebbe sbagliata anch'essa
                                Stiamo aprendo scenari un tantino troppo vasti, nn vorrei finire alla domanda "qual'è lo scopo dell'uomo?" o "chi è Dio"... asdsadsad

Commenta

Sto operando...
                                X