Originariamente inviato da w00fz
2- cambierò idea sulla droga come sulla politica? io resto di centro destra, ho votato dall'altra parte xkè anelo ad un cambio di leadership nella cdl, così ho detto, dichairato, postato qui e su altri 2 forum e così la penso. Se poi tu vuoi "montare" ad arte le frasi e i post come tuo solito a me non frega proprio nulla
3- parlare a vanvera? valide motivazioni? le mie motivazioni QUA e nell'altro thread sono + che valide, anche se ovviamente nn conosco il metro di misura ke usi x valutare i reply delle persone. Ah scusa dimenticavo, absta ke nn si chiamino "neclord" poi sn tt brave persone
Continua così, ignorami, nn rispondere ai pm, nn contattarmi in icq, continua la tua farsa di quello ke "poverino" è stato sospeso contro il criminale fascista... se ti fossi degnato di chiarire le cose invece che rifiutarti di dialogare in modo civile e fuori dal forum... ma ovviamente sei ad un lviello così elevato ke figurati se mi degni di 1 reply che nn sia puro flame.
Grazie di niente.
Tornando IT
vabè senti te lo devo dire, non capisci un c.azzo scusami eh
Sta di fattto ke le mie motivazioni sul xkè la droga (tutta) è da bandire a vita dal sistema solare le ho date, mentre ho ricevuto solo riferimenti personali sul fatto ke devo stare zitto, sono ignorante, nn capisco un ***** e tanti altri complimenti.
E poi sono io che fomendo il flame? molto interessanti queste persone
Commenta