annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mhà , l'italia mi inquieta sempre di piu'.
    Ma non tanto per leggi del ***** fatte piu' o meno bene ( Per quanto mi rigaurda, dovrebbero proibire tutte le sostenze e punto, compreso alcool e fumo, di cui sono fruitore), piuttosto per il fatto che se non ci si stona o non si vomita = non ci si diverte.
    Ieri sera sono stato in disco fino alle 4, ho bevuto, ho fumato come un matto , ho messo le mani addosso ad una **** mia amica per tutta la serata e vice versa ( lol ) , ma mentre giravo per il carnaio della disco mi chiedevo :" Ma zio can, che ***** di senso ha stare qua come dei coglioni tutti ubriachi per delle ore , ubriachi e stonati ? Ci divertiamo ? ".
    Se non avessi avuto la **** per le mani, io mi sarei rotto i coglioni.

Poi chi parla di moderazione per qualsiasi droga, per me è un *****ne. E' impossibile moderarsi, su certe cose gli esseri umani sono privi di senso della misura.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il fatto è questo imho...
      se ho una canna o ho un barile di erba in casa e me lo fumo quando/quanto e come voglio(tipo guardando film o la tv assieme ai miei amici o alla mia ragazza) nessuno e ripeto NESSUNO mi deve rompere le palle. Nn reco danno alcuno agli altri.. ***** qui si parla di libertà..

p.s. si le canne eccitano si si
      sc2 Bartowski

Commenta

Fateve na bella fumata ^^ non fa male, non cambia la realtà, fa fare la pace, poi si va tutti a ballare un pò di reggae music belli sciallati, magari se ne gira un'altra già in macchina mentre si va a ballare al centro sociale...

Oppure bevetevi una mezza bottiglia di jack e daniels, andati a fare a mazzate coi tamarri della discoteca, poi chiavatevi una, sgomiate un pò di bile e andate a fa la nanna

Commenta

ahhh a terni m'hanno portato provenzano,
          sta proprio vicino ad un mio amico che aveva 2 kg di fumo.

quante risate me so fatto leggendo un post...
          quando leggevo alcuni ostinati e contrari mi è venuto da ripensare a quando facevo le industriali ^^ in primo tutti... nono ma che fai nn vojo mori... e all'esame de maturità ce andavano coll'okki fraci.
          io sono per l'opinione che per ogni cosa ci sia un suo tempo. sono contrario alla legalizzazione perche l'italiano è stupido, ma nn ci puo essere il pugno di ferro, era moolto meglio prima, quando se eri minorenne telefonata a casa e se eri maggiorenne ti facevano un bigliettino.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
            Fateve na bella fumata ^^ non fa male, non cambia la realtà, fa fare la pace, poi si va tutti a ballare un pò di reggae music belli sciallati, magari se ne gira un'altra già in macchina mentre si va a ballare al centro sociale...

Oppure bevetevi una mezza bottiglia di jack e daniels, andati a fare a mazzate coi tamarri della discoteca, poi chiavatevi una, sgomiate un pò di bile e andate a fa la nanna
            eccooooomi
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

hahaha nn so perche ma credo che sotto al post di sir elios ci stava bene questa frase che dice un mio amico.

!!!!***** nn ho capito perche mi obbligano a mettere la cintura di sicurezza in macchina, se nn la porti ti fanno la multa e dicono anche che lo fanno solo per il tuo bene, ma poi i stessi signorini che hanno fatto la legge delle cinte ti vendono le sigarette.
              il fumo ogni anno fa + morti degli incidenti stradali.

se fanno leggi per fare soldi o per secondi "fini" credo che sara sempre cosi, la legge fini è stata fatta solo per le elezioni... in fatti nn era nemmeno finita.. c'è stata polemica perche da come era stata scritta era illegale l'alcol e qualsiasi cosa che alterava le percezioni. dopo è stata modificata con il tipo e le dosi minime.
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

mm per mia fortuna nn mi interessa.. cmq W i pusher..

wolfs@email.it

Commenta

Devo dire che ho letto abbastanza reply in questo thread da voler correre sull'atlante x confermare a me stesso ke la jamaica è lontana dall'italia. Eppure a sentir commentare molta gente sembra ke è uno stato confinante.

Sinceramente sono allibito, ma in fondo, avete detto tutti bene! sono solo cazzi vostri! bruciatevi il cervello, le narici, le orbite e tt il resto. Ognuno ha il diritto di distruggersi come vuole (?)

io personalmente continuo ad utilizzare i suddetti in maniera diversa, enjoy

Commenta

Son discorsi che si fanno da anni questi. Non si risolverà mai nulla, è stato già detto tutto, è un po come fare il discorso di chi ha ragione tra destra e sinistra.
                    La situazione è e sarà sempre questa: chi non ha mai provato continuerà a parlare e a non distinguere una canna da una siringa, chi ha provato, sa che chi non ha mai provato parla per il (scusatemi il termine) caz.zo.
                    Potrete fare tutte le leggi possibili, tanto continueremo a farcele. Dateci l'ergastolo, tanto noi sappiamo che di marijuana non è mai morto nessuno.
                    Se mi faccio un trombone son cacchiacci miei, è questo che i signori non vogliono capire, ficcatevelo in testa.

saluti.

ps: e mi faccio anche le seghe

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                      Son discorsi che si fanno da anni questi. Non si risolverà mai nulla, è stato già detto tutto, è un po come fare il discorso di chi ha ragione tra destra e sinistra.
                      La situazione è e sarà sempre questa: chi non ha mai provato continuerà a parlare e a non distinguere una canna da una siringa, chi ha provato, sa che chi non ha mai provato parla per il (scusatemi il termine) caz.zo.
                      Potrete fare tutte le leggi possibili, tanto continueremo a farcele. Dateci l'ergastolo, tanto noi sappiamo che di marijuana non è mai morto nessuno.
                      Se mi faccio un trombone son cacchiacci miei, è questo che i signori non vogliono capire, ficcatevelo in testa.

saluti.

ps: e mi faccio anche le seghe
                      Sull'ultima affermazione mi trovi daccordo, ogni tanto fan pure bene (o no?), sul discorso della droga invece no.

Non serve provare, non serve drogarsi, non serve distinguere le droghe fra cattive, cattivissme e letali. Ciò che serve è capire che è una cazzata usarle.
                      E' sbaglaito punto e basta. E' dannoso, idiota e da s****ti. Favorisce la criminalità, modifica le relazioni sociali e la cultura di molta gente e in sotanza è uno strumento destabilizzante x il cervello. Ha lo stesso valore di una martellata in testa. Certo "leggera" nn ti uccide, ma continua a farti male, e sto paio di cojoni ke l'uso continuato NON ha effetti collaterali. Andate a raccontarlo a qualcun'altro.

Inoltre se ti fai 1 trombone nn sono cacchiacci tuoi, xkè non vivi da solo su questa terra, e l'erba ke venderai al ragazzino che a sua volta venderà ad un altro è un problema ke non coinvolge solo la tua vita.

Ovviamente la forma di questa frase è ipotetica, non ti sto dando del pusher, ma l'erba qualcuno la vende e qualcuno a questi esseri gliela da, e così via.

L'egoismo, il pensare ke esistiamo noi e i cazzi nostri è la rovina del mondo. Poi a 40 anni, appena arrivano i figli, magicamente tutti diventano redenti e santi e contro la droga... bha... non siamo engli anni 70, l'informazioe è arrivata, piantiamola di far finta di nulla.

Commenta

Ma nn drogatevi , la droga fa male !

Commenta

vi siete sbaliati sui quantitativi, la legge Fini contro tutte le droghe , è una legge complssa di circa 120 pagine che io ho letto e vi garantisco che è fatta molto bene, l'unico problma è che intorno a questa legge sono state dette una marea di vaccate:
                          1.il quantitativo è espresso in principio attivo che viene fissato dal ministero della salute come il quantitativo in grammi della droga.
                          quantitativi in grrammi:

erba o fumo=5 grammi
                          ecstasy=5 compresse, uguale l'anfetamina
                          eroina=1,7gr
                          cocaina1,6gr
                          lsd due francobolli, questi sono gli usi personali.

Leggetele le leggi prima di criticarle.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            Sull'ultima affermazione mi trovi daccordo, ogni tanto fan pure bene (o no?), sul discorso della droga invece no.

Non serve provare, non serve drogarsi, non serve distinguere le droghe fra cattive, cattivissme e letali. Ciò che serve è capire che è una cazzata usarle.
                            E' sbaglaito punto e basta. E' dannoso, idiota e da s****ti. Favorisce la criminalità, modifica le relazioni sociali e la cultura di molta gente e in sotanza è uno strumento destabilizzante x il cervello. Ha lo stesso valore di una martellata in testa. Certo "leggera" nn ti uccide, ma continua a farti male, e sto paio di cojoni ke l'uso continuato NON ha effetti collaterali. Andate a raccontarlo a qualcun'altro.

Inoltre se ti fai 1 trombone nn sono cacchiacci tuoi, xkè non vivi da solo su questa terra, e l'erba ke venderai al ragazzino che a sua volta venderà ad un altro è un problema ke non coinvolge solo la tua vita.

Ovviamente la forma di questa frase è ipotetica, non ti sto dando del pusher, ma l'erba qualcuno la vende e qualcuno a questi esseri gliela da, e così via.

L'egoismo, il pensare ke esistiamo noi e i cazzi nostri è la rovina del mondo. Poi a 40 anni, appena arrivano i figli, magicamente tutti diventano redenti e santi e contro la droga... bha... non siamo engli anni 70, l'informazioe è arrivata, piantiamola di far finta di nulla.

guarda io ti lascio questa immagine, spero che tu capisca che non hai capito e che continuerai a non capire.
                            Tu dici che favorisce la criminilità, bene, legalizziamola no?
                            C'hai 19 anni e mi fai sti discorsi... ma per cortesia...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              guarda io ti lascio questa immagine, spero che tu capisca che non hai capito e che continuerai a non capire.
                              Tu dici che favorisce la criminilità, bene, legalizziamola no?
                              C'hai 19 anni e mi fai sti discorsi... ma per cortesia...

Nessuna cortesia, solo buon senso e rispetto x me stesso.

Ti brucieresti i polsi con l'accendino sl xkè è eccitante farlo? ti prenderesti a martellate le dita dei piedi sl xkè poi ti fa saltare? ti butteresti in una piscina di acqua gelata solo x provare il "brivido" dell'avventura?

presupponendo ke tu risponda di no, ti chiedo, che caz ti fumi a fare le canne bruciandoti il cervello per provare lo sballo di 10 minuti?

E' una idiozia equivalente a quelle sopra x me

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                                Devo dire che ho letto abbastanza reply in questo thread da voler correre sull'atlante x confermare a me stesso ke la jamaica è lontana dall'italia. Eppure a sentir commentare molta gente sembra ke è uno stato confinante.

Sinceramente sono allibito, ma in fondo, avete detto tutti bene! sono solo cazzi vostri! bruciatevi il cervello, le narici, le orbite e tt il resto. Ognuno ha il diritto di distruggersi come vuole (?)
                                No non sono fatti loro.
                                Quando uno si mette in macchina dopo aver pippato / fumato / bevuto / etc non è abbastanza lucido per guidare. Mettiamo che invada la corsia opposta causando un'incidente. Li non me ne frega una segx che te sei libero di fare quello che vuoi. La tua libertà finisce quando comincia la mia. Io devo poter essere libero di tornare a casa vivo.

Io punirei non perchè è una droga, ma perchè c'è gente che non ragiona ne prima di fumare e figuriamoci dopo, per giunta appunto perchè è una droga crea dipendenza.

PS: L'alcol è peggio delle droghe.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X