annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puma
    Comunque ragazzi fermatevi alla cannabis... Capisco una pippata ogni tanto, o una pasticca una sera su 10 ma sempre no, o Un francobollo una volta per provare qualcosa di nuovo... Poi c'è l'eroina... Io quella non la considero proprio droga... E' un'arma di distruzione di massa...
    Fuori Roma c'è un posto che si chiama Pietra Fattona... Metti la testa in un buco dove esce anidride carbonica dalla terra, aspiri e ti gira la testa e vedi viola per una decina di secondi, se proprio volete rincoglionirvi andate là... Non fa male e ti diverti na cifra con gli amici...

Ogni parola ke sto pensando ora sono insulti grossi e pesanti. Di tutti questi posso farne partecipe gli altri sl di un 1%. Questo reply fa cagare.

Capisco una pippata ogni tanto.. una pasticca una sera su 10, un francobollo x provare qualcosa di nuovo ?????????????????????????????????????????????????? ????????? COSA HAI DETTO????!!!!!

Spero vivamente ke ti becchino e ke ti sbattano dentro, xkè le tue affermazioni fan venire freddo. Per come vivo io, x chi frequento e x ciò che voglio nel mio futuro sei come l'anti-cristo x ciò che hi detto. Spero sl che fosse tt ironico
    Ultima modifica di Ospite; 05-04-2006, 17:58.

Commenta

Io la penso diversamente.

Chi decide? Lo stato..

Che decida allora!!!!

Vuole la droga legale??? la legalizza e amen

Vuola la droga ILLEGALE? bene allora non parliamo neanche di dosi minime.
      Grosse legnate a chi viene trovato.

Secondo me stabilire "dosi minime" e' solo un incredibile ambiguita'.
      Nessuno sapra' mai se quello sta spacciando o se si fa'...e cmq se la droga e' VIETATA, sia che sta spacciando sia che stia drogandosi sta violando la legge.

Ma invece la droga non e' vietata'...e' solo proibito lo spaccio O_O,e non ditemi che non e' cosi'.
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Ogni parola ke sto pensando ora sono insulti grossi e pesanti.
        Ma infatti, rilassati, fatti una canna, davvero ti fai il sangue marcio per nulla.

Commenta

Semplicemente vivo in un contesto dove capita... E non condanno...
          Condanno chi non si modera, chi vuole provà provi, non vedo il problema... So affari suoi... Io personalmente non ci tengo... Io mi so informato tanto sulle droghe e per questo non ne faccio uso... Capita ogni tanto la cannetta, ma a me non piace fumare, infatti non fumo sigarette...
          Non capisco perchè dovrei essere l'anticristo... Perchè non condanno i miei amici che hanno provato o che ci ricascano ogni tanto????
          Ho un'amica che sta in un centro tossicodipendenti, dopo un principio di overdose, e non posso vederla nè chiamarla nè scrivergli... La conosco da quando ha 10 anni... Posso essere contento???
          Ho un altro amico nella stessa comitiva di questa mia amica... Consuma le stesse droghe della mia amica, eppure a scuola è più bravo di me, lavoricchia la sera, va in palestra ed ha una ragazza anche molto carina normale... Lui si modera... Lei no... Lui sta bene, si diverte così, gli piace... Lei non stava bene, ma si divertiva...
          Dimmi cosa devo fare?? Devo condannarlo???? Devo dirgli guarda che fai la fine sua???
          Gli dico, o giù, non esagerà...
          Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

Commenta

le droghe andrebbero bandite del tutto

e ancora non capisco la gente che bisogno ha di farsi coaina o canne tanto per farlo

venerdi ho visto dei tali in macchina davanti una disco a tirare coca in macchina prima di entrare e non so quale forza divina mi ha impedito di chiamare i carabinieri...

sinceramente disprezzo questo tipo di persone e disprezzo anche le leggi che consentatno l'utilizzo o il detenere droga anche per usi personali

il suicidio è un reato perchè il drogarsi no? bah

Commenta

Io penso che la legge che hanno fatto, come l'han messa giù, non si capisce molto, cioè appunto ha creato le solite maledette ambiguità di cui ormai noi italiani siamo professionisti.
              A parte quello, ho provato qualche droga a suo tempo, di quelle leggere, e fine lì, non ne ho più fatto uso. Anch'io conosco gente che lavora bene solo se si fa una canna, che studia bene solo se si fa una canna, che dorme bene, che fa sesso bene, solo quando si fa una canna... Ok...
              Io dico che il tempo è l'unico giudice, e vedremo tra 6 anni (perchè sono ottimista) come staranno queste persone. Io ho un amico, che si fumava circa una canna al giorno, da qualche anno. Voi direte, non è tanto... Sì come no. E io gli dicevo di smettere perchè ogni tanto iniziava a mangiarsi le parole o a sbagliare quando parla, lui diceva che era solo un caso... sono passati 2 anni, ha dovuto quasi smettere perchè sbagliava UNA parola su TRE...
              Allora... vogliamo una società così? Sarà stato troppo sensibile il mio amico? Ma ve ne posso portare altri 10 di esempi, e nessuno di questi è una persona che mi soddisfa comunicativamente/socialmente eccetera. Io non voglio morire perchè un fattone mi viene addosso con la macchina, non voglio morire accoltellato da un tossico che vuole i soldi per la dose, non voglio girare per la città vedendo gente sballata per le strade. Tutto questo vale anche per l'alcool ovviamente.

Tuttavia, so benissimo che una legge proibizionista non farebbe altro che aumentare il consumo di droghe, perchè più togli una cosa e più la gente la vuole, ma nel caso della marijuana non credo che se la legalizzano la gente non la considera più... per cui secondo me non c'è soluzione, e chi vivrà vedrà, e per intanto mi sforzo di restare vivo evitando la gente sopra citata.
              Spero di essermi espresso decentemente perchè son stanchino
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                Io penso che la legge che hanno fatto, come l'han messa giù, non si capisce molto, cioè appunto ha creato le solite maledette ambiguità di cui ormai noi italiani siamo professionisti.
                A parte quello, ho provato qualche droga a suo tempo, di quelle leggere, e fine lì, non ne ho più fatto uso. Anch'io conosco gente che lavora bene solo se si fa una canna, che studia bene solo se si fa una canna, che dorme bene, che fa sesso bene, solo quando si fa una canna... Ok...
                Io dico che il tempo è l'unico giudice, e vedremo tra 6 anni (perchè sono ottimista) come staranno queste persone. Io ho un amico, che si fumava circa una canna al giorno, da qualche anno. Voi direte, non è tanto... Sì come no. E io gli dicevo di smettere perchè ogni tanto iniziava a mangiarsi le parole o a sbagliare quando parla, lui diceva che era solo un caso... sono passati 2 anni, ha dovuto quasi smettere perchè sbagliava UNA parola su TRE...
                Allora... vogliamo una società così? Sarà stato troppo sensibile il mio amico? Ma ve ne posso portare altri 10 di esempi, e nessuno di questi è una persona che mi soddisfa comunicativamente/socialmente eccetera. Io non voglio morire perchè un fattone mi viene addosso con la macchina, non voglio morire accoltellato da un tossico che vuole i soldi per la dose, non voglio girare per la città vedendo gente sballata per le strade. Tutto questo vale anche per l'alcool ovviamente.

Tuttavia, so benissimo che una legge proibizionista non farebbe altro che aumentare il consumo di droghe, perchè più togli una cosa e più la gente la vuole, ma nel caso della marijuana non credo che se la legalizzano la gente non la considera più... per cui secondo me non c'è soluzione, e chi vivrà vedrà, e per intanto mi sforzo di restare vivo evitando la gente sopra citata.
                Spero di essermi espresso decentemente perchè son stanchino
                La "riduzione del danno" come politica riguardo all'abuso di stupefacenti esiste appunto per questo:
                Tanto o che la si legalizzi o che la si renda tabù è la stessa cosa, una maggioranza di persone se le faranno COMUNQUE.
                Pertanto invece di inasprire le leggi è meglio informare e far sapere anche in ambito "comune" la maggior parte delle informazioni al riguardo.
                E come non restarci secchi, insomma.

Guarda solamente qui nel forum. c'è chi dice che farsi una canna ti faccia sentire il pericolo come distante. C'è chi dice invece che ti carichi a dismisura (per poi ovviamente impattare contro qualche abete in macchina)

Commenta

La mia idea e assai abbastanza poco coerente con le mie azioni Ma si sa predicare bene e razzolare bene e molto difficile.

20 anni: fumo 1 pacchetto si sigarette al giorno, bevo la mia mezza bottiglia di vino ( a volte di piu a volte di meno) al di, ogni tanto qualche cannone e ogni molto un pippottino..

Partendo dal presupposto che se tali proposte passassero servirebbero a poco, e mi farebbero girare le p.alle ecco dei rimedi piu che validi al problema droga\vizio = pericolo x il prox..

1) TOgliere la vendia di alcolici nei locali (ovviamente nn al 100 % una rivisitazione in pratica della legge antifumo)
                  2) Test del palloncino qnd qualcuno sta uscendo dal locale.. (anche se e difficile da mettere in pratica ) se il tizio lo supera (ovviamente di tanto) e si trova lui a dover guidare x forza di cose, (si e presentato da solo, amiche\amici minori o senza patente) ritiro immediato della patente.
                  3) Test a campione x la coca.. (siamo nel 2000, magari esiste una macchinetta che da un capello vede se hai pippato o meno..)

Tolte queste proposte assai improbabili (scusate il gioco di parole) vorrei esprimere alcune altre idee..

1) Ubriaco\ Fumato a mio avviso ha la totale liberta di esserlo a meno che non diventa un pericolo per gli altri. Quindi niente macchina se uno e ubriaco\fumato e niente andare in giro a scassare le p.alle alle ragazze.

2) Droga. RImango dell'idea che oltre a non dover permettere che un individuo sia di pericolo per gli altri, lo stato DEVE impedire ce la persona sia di pericolo verso se stessa ( partendo dal presupposto che il suicidio o tentato suicidio sia reato).
                  Droga = morte.
                  Ora non so a che livello mettere la cocaina ina idealizzata scala gerarchica sulle droghe..
                  Leggera? No di sicuro..e assai MOOOOOOOLTO piu dannosa x l'individuo che l'assume rispetto a un cannone.
                  Pesante? C'e un abisso tra farsi un pippotto e farsi una pera.
                  Media? Non esiste

Quello che la morale dovrebbe dirci e che la coca e pericola. Sentire leggi che la mettono sullo stesso piano della maria mi fa rabbuzzare gli occhi..

Una pox idea sarebbe mettere legale la maria (con controlli simili a quelli dell'alcool ) e usare il pugno di ferro sulla coca e su tutto il resto.. poi nn so..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E' un fatto di coerenza. Lo Stato si preoccupa della salute dei cittadini, così come ti obbliga a metterti le cinture di sicurezza, anche se poi la testa te la spacchi te e non rechi danno a nessuno. Certo, trattare tutte le droghe allo stesso modo è un pò strano, ma il principio della coerenza è questo.
                    Senza poi dimenticare che i grandi spacciatori esistono perchè ci sono i piccoli consumatori.
                    Morale della favola: chiudetevi in casa con 4 amici, fatevi 4 canne e vedrete che non vi rompe le scatole nessuno.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      E' un fatto di coerenza. Lo Stato si preoccupa della salute dei cittadini, così come ti obbliga a metterti le cinture di sicurezza, anche se poi la testa te la spacchi te e non rechi danno a nessuno. Certo, trattare tutte le droghe allo stesso modo è un pò strano, ma il principio della coerenza è questo.
                      Senza poi dimenticare che i grandi spacciatori esistono perchè ci sono i piccoli consumatori.
                      Morale della favola: chiudetevi in casa con 4 amici, fatevi 4 canne e vedrete che non vi rompe le scatole nessuno.

Giusto.
                      Ma secondo i discorsi che ho sentito su sto 3d, la gente che vive ad amsterdam ha una possibilita' di superare i 30 anni del 2% ahahhhahahh
                      Mettiamo sanzioni pesanti a chi assume DROGHE pesanti...
                      Quelle che ti fanno fare gl incidenti.
                      Idem per chi guida in stato di ebrezza o distrutto dai cannoni(anche se guidare e' davvero dura perche' crolli).

Perche' io son fermamente convinto che e' pericoloso alla guida uno che si scola 1 bottiglia di vodka come uno fatto...
                      Solo che l'alcool e' libero. La droga no.
                      Provate a vedere in Germania/Inghilterra/Scozia la patria dell'alcool...se beccano uno alla guida la patente non la rivede piu'. e con piu' intendo MAI piu'.
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                        Perche' io son fermamente convinto che e' pericoloso alla guida uno che si scola 1 bottiglia di vodka come uno fatto...
                        Solo che l'alcool e' libero. La droga no.
                        Provate a vedere in Germania/Inghilterra/Scozia la patria dell'alcool...se beccano uno alla guida la patente non la rivede piu'. e con piu' intendo MAI piu'.
                        Giustissimo!
                        Maelstrom

Commenta

Una volta mi e' capitato di leggere su di un muro....questa frase:

"... LE DROGHE UCCIDONO VELOCEMENTE! .... MA TANTO IO NN HO FRETTA..."

haha..
                          neanche Jim Morrison poteva pensarla piu' bella....

Amen.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

è come per la politica, non si arriverà mai ad una soluzione...
                            questo 3d faceva più bella figura se lo si lockava con 0 reply....

ho torto, perchè giudico senza dare motivazioni, almeno per ora...
                            ho solo letto una marea di stronzate, risponderò con calma domani.

moltissimissime stronzate

ps. perchè il patatone di brad pitt è sospeso??

Commenta

e' una legge allucinante, basata sul ignoranza.

ora per il fumo devi impiccarti a trovare uno che sela rischia a venderlo
                              mentre la koka la trovi anche a scuola e nn solo prima andava a botte di 1gr ora e' arrivata anche l'unita di misura del 1/2gr e ADDIRITTURA GLI 0.2 (25E) PER GLI STUDENTI CHE NN POSSONO PERMETTERSELA

di questo passo tela spingono anche le guardie lol

ci venissero caxxo pe strada in zona mia a vedere Cosa cambia
                              basardi magnaccia, che paese di ***** l'italia... speriamo cambi qualcosa dopodomani

ps: per chi nn lo sapesse, 1/2gr di hashish sono QUASI due canne.. e nn 20.
                              pps: mi auguro contino solo la percentuare chimica del prodotto ma ci marciano come sempre

cmq riguardo il guidare, se guido con l'alcol in corpo NON GUIDO perke andrei solo che a sbattere, mentre se guido dopo una canna sono piu prudente di quando sono lucido (sara allenamento ma e' cosi) , nn che lo faccia apposta, ma questo per dire che mi e' indifferente
                              Ultima modifica di isterico; 07-04-2006, 00:55.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                                Io la penso diversamente.

Chi decide? Lo stato..

Che decida allora!!!!

Vuole la droga legale??? la legalizza e amen

Vuola la droga ILLEGALE? bene allora non parliamo neanche di dosi minime.
                                Grosse legnate a chi viene trovato.

Secondo me stabilire "dosi minime" e' solo un incredibile ambiguita'.
                                Nessuno sapra' mai se quello sta spacciando o se si fa'...e cmq se la droga e' VIETATA, sia che sta spacciando sia che stia drogandosi sta violando la legge.

Ma invece la droga non e' vietata'...e' solo proibito lo spaccio O_O,e non ditemi che non e' cosi'.
                                ne e' anche vietato l'abuso. logicamente siamo uno dei paesi piu contradittori del mondo, quindi ti dicono: "ok, drogati, se ti droghi troppo ti sanziono, se hai troppa draga allora sei spacciatore"
                                solo che : 1)chi ha dato le quantita nn e' che un ignorante in materia 2)abbiamo il papa 3)ma se proibisci lo spaccio ma a da chi ***** lo compriamo?

benvenuto in italia, questo argomento nn e' che un virgola di quello ke e' il paese

pizza mafia e mandolino

..purtroppo e' vero.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X